Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
in bocca al lupo e facci sapere del lieto evento.
-
In bocca al lupo, divertiti, mangia poche ostriche e stai attento alle spine Quando ritorni componi un bel diario di viaggio corredato di fotografie. A risentirci
-
[quote]pippo: Se la montagna non và da Maometto, Maometto andrà dalla montagna, ci incontreremo prima o poi, no importa chi sarà la montagna e chi Maometto.[/quote] [size=18]Non dico che dividerei una montagna ma andrei a piedi certamente a bologn…
-
e già!!!!!!!!
-
Canzone spettacolo!! Ma io ci leggo..."altro"...
-
Bellissima canzone, se vuoi te la suono anche e tu la canti dal vivo. Però bisogna leggere qualcosina tra le righe???? 8O
-
io nn ci sono mai stata in sardegna..ma è una meta che vorrei fare..l'anno prossimo faremo la sicilia poi l'anno dopo la sardegna....
-
E' assolutamente ridicola! Come si fa a "controllare"come e quanto si scarica? io ho la cassetta ma molti hanno anche la seconda cassetta. Perchè non metterne anche una terza? e se ho i doppi serbatoi? Siccome più di 10 giorni non riuscirei a farli …
-
[quote]ribelle: [quote]MarinaP: [quote]ribelle: E io che spero sempre che siate in tanti a venire!!! Antonella[/quote] Sicuramente verremo, io ci ho lasciato un pezzo di cuore in Sardegna. Non quest'anno, ma prima o poi ci presenteremo alla tua p…
-
[quote]ribelle: E io che spero sempre che siate in tanti a venire!!! Antonella[/quote] Sicuramente verremo, io ci ho lasciato un pezzo di cuore in Sardegna. Non quest'anno, ma prima o poi ci presenteremo alla tua porta e poi tu ad agosto se…
-
[quote]pegaso1964: Di sicuro non ci vado quest'anno, anche perchè rischio di incontrare gentaglia che non mi piace per niente. E perchè mai devo rovinarmi la vacanza!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/q…
-
Di sicuro non ci vado quest'anno, anche perchè rischio di incontrare gentaglia che non mi piace per niente. E perchè mai devo rovinarmi la vacanza!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: p.s. per la chiarov…
-
[quote]marzia055: Hai ragione Lolla, ho richiesto l'aumento della velocità di connessione forse è quello il problema anche se con altro operatore,grazie .[/quote] ESATTO ALLORA PROBABILMENTE IL TUO IMPIANTO NON REGGE LA NUOVA VELOCITà O SEI TROPPO …
-
[quote]Prodigiojunior: Io uso la connessione con il telefonino, mai avuto problemi so che anche lolla ha problemi come i tuoi, magari ti sapra dire lei [/quote] SON 2 ANNI CHE HO WIND E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI ... POI UN MESETTO FA SONO INI…
-
Io uso la connessione con il telefonino, mai avuto problemi so che anche lolla ha problemi come i tuoi, magari ti sapra dire lei
-
[quotecd6cb0bdf="pippo"]Tutto il calcio minuto per minuto, ma questa gente ha il camper???[/quotecd6cb0bdf] Tra "questa gente" ci sarei anche io? 8O Se si, ti posso dire che ho il camper. Ma che cosa c'entra la tua domanda con il post? :?: :?: …
-
[quote]pippo: Tutto il calcio minuto per minuto, ma questa gente ha il camper???[/quote] :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
-
[quote]pegaso1964: Si vabbè, ma rilassatevi, datevi un po di pace, state sempre in fermento....................... Meglio delle comiche di Stanlio e Ollio!! Dai ragazzi, non vi preoccupate, tanto il prossimo scudo viene a Roma. …
-
Si vabbè, ma rilassatevi, datevi un po di pace, state sempre in fermento....................... Meglio delle comiche di Stanlio e Ollio!! Dai ragazzi, non vi preoccupate, tanto il prossimo scudo viene a Roma.
-
Sono x i cambiamenti, l'era mancini e finita da un pezzo Cugini avete paura :?: :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted:
-
[size=18]Mi fa piacere che il suggerimento ti sia stato utile...però i tuoi cassetti sono più belli dei miei :x :x :x [/size]
-
Bravissimo Corrado, il mio gavone e uguale... farò lo stesso lavoro
-
Complimentoni per l'ingegno!!!! Qualche idea l'avevo già messa in pratica anche io, qualche altra invece te la rubo. Posso??? Ciao e grazie.
-
[quote]simmental: salve amici. avevo trovato il camper usato secondo le mie esigenze, avevo quasi concluso le trattative ma poi, a seguito degli ultimi eventi, ci ho ripensato. E si, purtroppo con il prezzo del gasolio che continua a crescere e l'e…
-
per me idem... non riuscirei più a rinunciare al mio camperino ... mi ha cambiato la vita in meglio quindi ...maiiiiiiii senza camper