Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• No, non ci rinuncerei mai.... ma tu sei proprio sicuro :?: :?: :?: ....niente camper....neanche bruttino, vecchio e scalcagnato..... :?: :?: :?: E poi se il problema è principalmente il gasolio x spostarti devi comunque metterlo nella macchina.…
  • No......non ci rinuncio, magari qualche uscita in meno ma rinuncare al camper no
  • [quote]pippo: [quote]pegaso1964: [quote]pippo: Giusto Pakk, a questo siamo, quindi di tempo per crescere ce ne vorrà tanto.[/quote] Scusa Pippo ma che cosa dici e soprattutto che cosa hai capito ed infine perchè esci fuori discorso? Ti rendo noto (…
    in Per amica... Commento di Sistema May 2008
  • [quote]pippo: Giusto Pakk, a questo siamo, quindi di tempo per crescere ce ne vorrà tanto.[/quote] Scusa Pippo ma che cosa dici e soprattutto che cosa hai capito ed infine perchè esci fuori discorso? Ti rendo noto (ma penso che l'avrai capito da so…
  • e si siamo proprio nella cacca!!!!! 8O 8O 8O 8O 8O :twisted:
  • mi sa' che va bene anche per lorenzino....è una tragedia
  • Ecco lo sapevo....io mi appoggio su una spalla che credevo amica per piangere di questa tragica situazione ed ecco cosa ottengo. :evil: :evil: Va bene, andrò ad asciugare le mie lacrime....oltre a qualcos'altro Ho appena trovato il…
  • [quote]pegaso1964: Ehi Pakk ma che garage hai nel tuo camper????? 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O[/quote] Ha lo stesso sistema delle graziella si chiude a portafoglio
  • Ehi Pakk ma che garage hai nel tuo camper????? 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
  • :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
  • [quote]lolla: QUI PIOVE ANCORA E FA FREDDO :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote] Vabbè ma la Teutonia non fa testo!!!
  • [size=24]31 gradi 8O 8O 8O 8O 8O 8O [/size]
  • QUI PIOVE ANCORA E FA FREDDO :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
  • Ci sono stato una 15ina di anni fa. Ti dico subito che la spiaggia della foto è l'unica spiaggia, si trova sull'isola di San Domino di fronte all'attracco dei traghetti (che sta sull'isola di San Nicola). Si girano a piedi, le strade praticamente no…
  • [quote]ALLOSBARAGLIO: [quote]Prodigiojunior: Alessandra deduco che vai sul gargano, quindi ti consiglio VIESTE camping LAGIARA [/quote] grazie, ma ad agosto sasai anche tu da quelle parti?[/quote] No Ale, ad agosto sarò in Croazia
    in ISOLE TREMITI Commento di Sistema May 2008
  • Alessandra deduco che vai sul gargano, quindi ti consiglio VIESTE camping LAGIARA
    in ISOLE TREMITI Commento di Sistema May 2008
  • [quote]marzia055: EHI!!!! giù le mani dalla MOBILVETTA, non sò sui nuovi modelli, :evil: ma il mio ragazzaccio non presenta nessun difetto !!! :twisted: :twisted: [/quote] NO MARZIA SI PARLA DEI NUOVI...NULLA A CHE VEDERE CON I VECCHI MOBILVET…
    in MOBILVETTA Commento di Sistema May 2008
  • [quote]marzia055: EHI!!!! giù le mani dalla MOBILVETTA, non sò sui nuovi modelli, :evil: ma il mio ragazzaccio non presenta nessun difetto !!! :twisted: :twisted: [/quote] Marzia ho sottolineato NULLA CONTRO MOBILVETTA e comunque e il nazca…
  • [size=18]Compratevi un cesso di mclouis che non fa una crepa. :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • Va bene mi avete convinto...rinuncio al Nazca....tanto non me lo potevo permettere e poi gli interni in pelle non vanno d'accordo con le due piccole pesti :? :?
  • [quote]pegaso1964: Ma Pak, non ho capito bene: cosa trovi nelle patatine, quella cosa li mezza bionda pennellata con i segni della corrosione del tempo, cicciona e co le rughe, oppure quello splendido apparecchietto con la sua graziosa antennina e …
  • Ma Pak, non ho capito bene: cosa trovi nelle patatine, quella cosa li mezza bionda pennellata con i segni della corrosione del tempo, cicciona e co le rughe, oppure quello splendido apparecchietto con la sua graziosa antennina e tutto argentato? S…
  • [quote]Prodigiojunior: Ecco la miglior tv in circolazione...usa e getta, e la trovate nelle patatine 8O 8O 8O [/quote] [size=18]puù getta che usa pero' :P :P :P :P :P :P :P [/size]
  • Ecco la miglior tv in circolazione...usa e getta, e la trovate nelle patatine 8O 8O 8O
  • [quote]hotmistral: ciao, probabile troppo guadagno con l'ampificatore...probabile che ne abbia già uno interno...e se tu ci metti altro amplificatore hai troppo segnale e l'amplificatore amplifica anche il rumore se non dotato di costosi filtri... …