Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Benissimo, vedo che sta nascendo l'idea di un bel raduno improvvisato!!!! Sono quelli che riescono meglio.
-
[quote]ecovip: [quote]Brianzagolf: [quote] ( la mia signora cucina molto in camper e di tutto , da buona Romagnola usa forno,fuochi griglia e addirittura friggitrice all'aperto nonostante abbia ancora 39 Anni e' di vecchio stampo da buona AZDORA , p…
-
[quote]ecovip: il mio e' il 17 Luglio '65 e per me' non e' cambiato molto!!!!!! mi sento SEMO come a 18 Anni (anche mia moglie me lo dice )????????che sia vero?????.... io so' solo che cosi' si' che si vive bene 8-) 8-) :mad: 8-) :mad: :mad:[/…
-
Il mio è il 29 marzo come si sà marzo è il mese della primavera,il brutto è che io di primavere ne ho già fatte tante.Mi sà che non festeggerò più questa data.
-
Talowa, sul profilo non è più possibile immettere la data i nascita...ma ho preso nota
-
RAGAZZIIIIII GRAZIE MILLE A TUTTI CP GRAZIE ...SEI RUSCITO A COMMUOVERMI :oops: BESOS AD OGNUNO DI VOI
-
[size=18]Mi unisco al coro....auguri sinceri [/size]
-
Pasquale Giusy Sonia Fede
-
[size=18]La vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione, lasciando i momenti brutti nelle pagine precedenti e portare nel proprio cuore solo i momenti p…
-
Ehi...non ci dici dove andrai :?: :?: :?: 8O
-
Sicuramente interessante, ma per noi è un po lontano...se si organizzasse durante un ponte di almeno tre giorni saremmo sicuramente della compagnia. Attendiamo maggiori informazioni
-
Ma che hai fatto 6? Tienici presente.....mi raccomando
-
[quote]Oasi-Blu: [size=18]Siore e siori .......in anteprima LO STAFF DI CAMPERLIFE!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: [/size][/quote] [size=18]CHE E' IL BALLETTO "LAGO DEI CIGNI????? MI SEMBRANO I BRUTTI ANATROCCOLIIIIIIIIIIIIII …
-
[quote]Prodigiojunior: Te chi sei :?: :?: la prima di dx :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] CERTO e tu quello appena sopra :?: :?:
-
Te chi sei :?: :?: la prima di dx :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted:
-
ECCO...IO NON LO VOLEVO DIRE...MA QUESTA E' STATA SCATTATA ALL'ULTIMA ASSEMBLEA DEL CDA
-
[size=18]VI SIETE SBAGLIATI..... ECCO LE RAGAZZE DI CAMPERLIFE 8O 8O 8O 8O 8O [/size]
-
[quote]Prodigiojunior: Ancora le donne del forum.....in tenuta da sera 8O 8O 8O 8O [/quote] HIHIHIHIHIIHIHI Io voglio essere quella in rosso.....mi piace lo sguardo :evil: :evil: :evil:
-
Ancora le donne del forum.....in tenuta da sera 8O 8O 8O 8O
-
Orsetta tu in foto sei la piccola 8O 8O 8O 8O 8O
-
[size=18]beh in effetti le donne hanno un'aria fiera e dignitosa...ma i maschietti col tutu' 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O resto senza parole ... non avrei mai pensato brianzagolf arrivasse a tanto 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O [/size]
-
Beh però il gruppo femminile è decisamente dignitoso, belle donne dall'aria seria e impegnata Il gruppo maschile invece è.....cioè...penso che.....beh lasciamo perdere 8O 8O
-
[size=18]Se la metti così faccio la spia..... :x :x :x Pakk è il primo alla sinistra :twisted: :twisted: :twisted: Tièè!!!!![/size]
-
[size=18]Le donne dello staff....CAMPERLIFE :twisted: :twisted: [/size]
-
Ma come siete carini