Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]attenzione perchè parlando su un forum c'è una sottilissima linea di confine tra essere capito oppure frainteso.[/quote] No problem, non vorrei che si capisse che ce l'ho con te... Enzo ( ), ce l'ho con i nostri governanti (da destra a…
  • [quote]Paolomc: Io personalmente ritengo che altre soluzioni ci siano, molte di più di quelle che sembrano, solo che richiedno un cambio di mentalità, nel senso che non si tratta di grandi centrali ma di piccoli impianti produttivi diffusi. ... però…
  • [quote]lolla: [quote]Paolomc: Io personalmente ritengo che altre soluzioni ci siano, molte di più di quelle che sembrano, solo che richiedno un cambio di mentalità, nel senso che non si tratta di grandi centrali ma di piccoli impianti produttivi dif…
  • [quote]Paolomc: Io personalmente ritengo che altre soluzioni ci siano, molte di più di quelle che sembrano, solo che richiedno un cambio di mentalità, nel senso che non si tratta di grandi centrali ma di piccoli impianti produttivi diffusi. ... però…
  • Io personalmente ritengo che altre soluzioni ci siano, molte di più di quelle che sembrano, solo che richiedno un cambio di mentalità, nel senso che non si tratta di grandi centrali ma di piccoli impianti produttivi diffusi. ... però mi chiamo Paolo!
  • [quote]MarinaP: [quote]Paolomc: Alla faccia della democrazia! Questa è dittatura! Abbaimo votato un referendum contro il nucleare e lo rimettaono in piedi? allora, se le votazioni non valgono nulla, chi è che siede in parlamento oggi? domani vado su…
  • io sono un po' perplessa sul nucleare .... avrei preferito altre soluzioni :roll: :roll:
  • Direi che quello che fanno gli altri lo sappiamo, come quello che facciamo noi. Mandiamo via Rubbia e non sappiamo gestire le scorie. Questi sono fatti, il resto sono utopie. Il voto sul nucleare ce n'è stato uno solo, il referndum. Alle elezioni p…
  • [quotebd6199755="Paolomc"]Alla faccia della democrazia! Questa è dittatura! Abbaimo votato un referendum contro il nucleare e lo rimettaono in piedi? allora, se le votazioni non valgono nulla, chi è che siede in parlamento oggi? domani vado su e mi …
  • [size=18]Fotovoltaico no??? Eolico no??? Poi una politica di informazione per non sprecare energia no??? :evil: :evil: :evil: Qualche anno fa l'energia nelle ore serali e notturne si pagava meno, ora nelle bollette c'è specificato che costa sempr…
  • Azzz Paolo.....mi hai messo l'ansia addosso :? :? :? :? 8O 8O
  • Alla faccia della democrazia! Questa è dittatura! Abbaimo votato un referendum contro il nucleare e lo rimettaono in piedi? allora, se le votazioni non valgono nulla, chi è che siede in parlamento oggi? domani vado su e mi metto a sedere, con lo ste…
  • Sarò pessimista....ma non credo al fatto che pagheremo meno l'energia
  • 02/09/il mio many 06/09 quello di fitty
    in Compleanni Commento di Sistema July 2008
  • in Compleanni Commento di Sistema July 2008
  • [quote]Oasi-Blu: [quote]alex67: [quote]MarinaP: Pensavo che sarebbe carino inserire nel forum uno spazio dedicato agli auguri per chi compie gli anni. Se l'iniziativa vi interessa e vi piacerebbe ricevere gli auguri da tutti gli amici del forum, vi …
    in Compleanni Commento di Sistema June 2008
  • [quote]alex67: [quote]MarinaP: Pensavo che sarebbe carino inserire nel forum uno spazio dedicato agli auguri per chi compie gli anni. Se l'iniziativa vi interessa e vi piacerebbe ricevere gli auguri da tutti gli amici del forum, vi chiedo di inserir…
    in Compleanni Commento di Sistema June 2008
  • ... ma quanti siamo ad aver fatto quella fatidica cifra tonda (che ormai stiamo anche abbandonando )? 24/10/1967 Scorpione... con ascendente scorpione!
    in Compleanni Commento di Sistema May 2008
  • ma ci sono dei problemi? perchè mi definisce ospite e perchè non mi inserisce i post ho riscritto il msg 5 volte come minimo aiutoooooo
  • [quote]Oasi-Blu: [quote]florata: il mio? 25/05 beso a tutti e gli anni passano [size=18][/size][/quote][size=18] Domanda: a che ora mi faccio trovare da te domenica???? :oops: :oops: Un carissimo ciao[/size][/quote] Patrizia ma che doman…
  • Ciao Patrizia, ma che domande fai ...quando vuoi.... basta una telefonata un prosecchino per iniziare ? :?:
  • [quote]florata: il mio? 25/05 beso a tutti e gli anni passano [size=18][/size][/quote][size=18] Domanda: a che ora mi faccio trovare da te domenica???? :oops: :oops: Un carissimo ciao[/size]
  • [size=18]Mììììì che paura tra tutti questi leoni!!!! Io 15/04 (niente gioielli per me, sono graditi buoni carburante ) [/size]
  • METTO ANCHE IL MIO 24/11 L'ANNO NON LO METTO TANTO TUTTI LO SANNO DAL MIO NIK.. :evil:
  • [size=24]11/8[/size] Te lo ricordi vero?????