Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]28/12 [/size]
    in Compleanni Commento di Sistema May 2008
  • [size=18]ci sono anche io 22/08 [/size]
  • [size=18]Ops scusate...mi sono dimenticata il mio :oops: :oops: 05/08[/size]
  • [size=18]Incomincio io 01/08[/size]
  • [quote]Brianzagolf: Ma che Laika,Cartago e Hymmer................ e voglio anche l'autista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [url]http://www.camperlife.it/download/Camper.zip[/url] [/quote] [size=24]Se hai bisogno di autista m sono a tua disposizione ca…
  • [quote]nudles: [quote]MarinaP: Anch'io sono estremamente soddisfatta del mio attuale camper e non se ne parla neanche di cambiarlo....ma si parlava di sogni e a proposito di Laika...no mi spiace...non fa per me ...guarda che gente si incontr…
  • SI PURE IO UN BEL CAMPER AMERICANO CON TANTO DI SMART DENTRO ROSSA FIAMMANTE TIPO FERRARI
  • Camper americano!!!!!!!!!!!!!!! E via in giro per il mondo
  • [quote]gionad: se avessi gli euri mi comperei...UN CAMPER! [/quote] Sei una grande
  • Se avessi gli euronzi, ma tanti tanti tanti, prenderei la meccanica migliore che è sul mercato, e la porterei da un costruttore con un mio progetto di cellula, impianti interni ed esterni, mobilia varia e disposizione. Solo cosi avrei il mio campe…
  • [quote]MarinaP: Anch'io sono estremamente soddisfatta del mio attuale camper e non se ne parla neanche di cambiarlo....ma si parlava di sogni e a proposito di Laika...no mi spiace...non fa per me ...guarda che gente si incontra a bordo dei L…
  • Anch'io sono estremamente soddisfatta del mio attuale camper e non se ne parla neanche di cambiarlo....ma si parlava di sogni e a proposito di Laika...no mi spiace...non fa per me ...guarda che gente si incontra a bordo dei Laika
  • sinceramente al momento non potrei desiderare altro camper che non sia il mio... mega camper a parte che sono stupendi, ma poi non tanto pratici nelle dimensioni ....per ora per me il mio è il migiore
  • Il nazca mobilvetta crepa la mansarda..... un mio conoscente l'ha già fatto riparare due volte Cmq a me piace il mio.......poi un domani si vedrà
  • Viviamo, purtroppo, nella civiltà delle immagini. Veniamo pilotati, spronati continuamente a convergere su alcuni prodotti, su alcune idee, influenzati su vari giudizi, e tutto questo è fatto da questi messaggi subliminali. Ho notato, specialmente n…
    in Le ondate Commento di Sistema May 2008
  • hai perfettamente ragione ... si va un po' in base alla moda .... io son convinta che l'informazione ci manovri in tutto e per tutto ... ci informano in base al momento e non in base hai fatti che realmente accadono :? :? :? :? :? :? :? :?
    in Le ondate Commento di Sistema May 2008
  • Ho appena caricato un diario di viaggio in polonia vai in diari di viaggio estero, e guardalo....spero ti sia utile
  • Pensa che io ho pure l'attico.....tzè :twisted: :twisted:
  • [quote]orsetta83: Non serve essere mezzi nudi per fare colpo.. :P :P .....ma a volte aiuta :twisted: !!! ...almeno nella pubblicità.... siete d'accordo? :?: :P :P :P :P[/quote][size=24][/size][size=24][/size] [size=18]BRAV…
    in Pubblicità Commento di Sistema May 2008
  • Manuela magari mi leggi (non si sa mai) vieni a cena con me :?: :?: 8O [imgaff9ab7cd]http://img90.imageshack.us/img90/8253/arcurirc011wm7.jpg[/imgaff9ab7cd]
  • Ehhh caro Gatteville....dura la vita....specie con il caldo 8O 8O 8O
  • Manuelona :P :P :P :P :P :P
  • Ehiiiii :evil: :evil: :evil: certo, guardo il prodotto... magari lo compro al mio tesoro
  • Sei sempre il solito :evil: :evil: :evil: :evil:
  • Quella di Monica.....naturalmente :P :P :P :P