Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18] Amara verità [/size]
  • Bè Cavallo te l'avevo detto!!!! E meglio il trattamento antiruggine che mettere il coperchio e poi trovare la sorpresa sotto. Qualcosina appena appena ne capisco di camper e motori.
  • [size=18]Allora il coperchio non fa niente l'acqua entra lo stesso.....già provato da mio genero.[/size]
  • [quote]Brianzagolf: sul mio ruggine non c'era,forse perche lo tengo al coperto??????[/quote] La ruggine puo' formarsi anche se prendi una pioggia mentre sei in viaggio, ma il prodotto oltre a togliere la ruggine già formata, nè previene anche il for…
  • Si ma prima di mettere il coperchio, che peraltro è previsto dal richiamo solo per il 130 cv, hanno provveduto a passare il prodotto per togliere la ruggine che si erà gia formata?
  • [quote]Brianzagolf: [quote]pegaso1964: Sai Pakk, come potenza anche io non ho riscontrato differenze, ma il consumo di gasolio mi sembra un tantino aumentato. Spero sia solo una mia impressione...... ma non credo. :evil: :? [/quote] Marco non è ch…
  • Sai Pakk, come potenza anche io non ho riscontrato differenze, ma il consumo di gasolio mi sembra un tantino aumentato. Spero sia solo una mia impressione...... ma non credo. :evil: :?
  • Io avevo una paura in tal senso...xchè avevo sentito che in FIAT lo facessero. Poi invece ho visto che non e cosi quindi per mia fortuna in camper ha la stessa potenza di prima. Però devo dire che avevo avvisato il capofficina, che nel caso ci av…
  • Ciao Francesco, se per Pakk sono 900 km, per noi sono 700 e mi sembrano un po tantini per un week end. Mi spiace ma al momento il teletrasporto è rotto, e quindi non possiamo venire. Sarà per la prossima....
  • Ciao Francesco, bel programma...peccato che sono a 900km
  • Rispondo solo per non essere fraintesa dagli altri utenti. Non ho mai detto che i vecchi vanno messi da parte...anzi il mio pensiero è che proprio una collaborazione fra tutti sia necessaria.
    in Esperto Top Commento di Sistema June 2008
  • [size=18]Many non c'è bisogno di bannare sai bene come si fa......basta che non scrivi e il gioco è fatto....cosi vai a scrivere le tue false polemiche da altre parti.[/size]
  • [quote]many: [quote]MarinaP: [quote]many: [quote]Oasi-Blu: [quote]many: [quote]Prodigiojunior: Ho 5 camperini e sono diventato ESPERTO TOP 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O Stà x tenente colonello o cosa :?: :?: :?: :?:[/quote] p…
  • [size=18e17a81b03]La tua e sola una ripicca perchè e statto sbattuto fuori il tuo angelo....come vedi anche a te ti a delusa adesso vai a svogarti nei vari forum.[/sizee17a81b03]
  • [quote]many: [quote]Oasi-Blu: [quote]many: [quote]Prodigiojunior: Ho 5 camperini e sono diventato ESPERTO TOP 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O Stà x tenente colonello o cosa :?: :?: :?: :?:[/quote] posso?????????nn ti offendi ve…
  • [size=18]Many credimi il tuo post non e stato censurato.......capita anche a me che inserisco qualche cavolata che metto io..... dalle barzellette e altro e non li vedo mi ritocca inserirle. ps. Oasi aveva scritto con il mio portatile..... ero prese…
  • [quote]many: [quote]pegaso1964: [quote]many: [quote]pegaso1964: e va bene...... aspetteremo serenamente l'arrivo di questi angeli. Però se cerchi spiegazioni o dialogo, a cosa serve cercare sostegno in altri siti? Da sola non sei in grado? Rabbrivid…
  • [quote]many: [quote]Prodigiojunior: [quote]many: ho ancora tutte le mie facoltà ...e la memoria molto buona..cm nn importa..nn fà niente...senza rancore alcuno è ovvio.... per prod..... nn scherzare mai sugli angeli....perchè ne avrai di bisogno un …
  • [quote]many: [quote]pegaso1964: e va bene...... aspetteremo serenamente l'arrivo di questi angeli. Però se cerchi spiegazioni o dialogo, a cosa serve cercare sostegno in altri siti? Da sola non sei in grado? Rabbrividisco..........[/quote] mi sò dif…
  • e va bene...... aspetteremo serenamente l'arrivo di questi angeli. Però se cerchi spiegazioni o dialogo, a cosa serve cercare sostegno in altri siti? Da sola non sei in grado? Rabbrividisco..........
  • [quote87048303a="many"]ho ancora tutte le mie facoltà ...e la memoria molto buona..cm nn importa..nn fà niente...senza rancore alcuno è ovvio.... per prod..... nn scherzare mai sugli angeli....perchè ne avrai di bisogno un giorno.....ricordatelo...[…
  • [quote]many: qui era la risposta ..e ora nn c'è più[/quote] Sarà stato qualche ANGELO :!: :?: :?: :?: :?:
  • [size=18]Many non è che ti confondi con un altro sito???????[/size]
  • [quote]many: [quote]Prodigiojunior: Ho 5 camperini e sono diventato ESPERTO TOP 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O Stà x tenente colonello o cosa :?: :?: :?: :?:[/quote] posso?????????nn ti offendi vero se ti dico una cosa.......s…
    in Esperto Top Commento di Sistema May 2008
  • [quote]many: [quote]Prodigiojunior: Ho 5 camperini e sono diventato ESPERTO TOP 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O Stà x tenente colonello o cosa :?: :?: :?: :?:[/quote] posso?????????nn ti offendi vero se ti dico una cosa.......s…
    in Esperto Top Commento di Sistema May 2008