Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]orsetta83: Pakk... comincia a tremare...ho anch'io un camperino di più!!!! :P :P[/quote] Complimenti Ale pagherai da bere
-
[quote]pippo: se a qualcuno servono camperini per diventare esperto, metto i miei all'asta[/quote] Magari possono servire x imparare a mettere le foto???
-
[quote]fliege: [size=18]vai tranquillo Pakk, in compenso sei un super esperto di TomTom[/size] [/quote][size=18] [/size]
-
[size=18]SI SI ...............ESPERTO DI TOM TOM QUELLO E' ESPERTO DI LINGERIE FEMMINILE[/size]
-
[quote]fliege: [size=18]vai tranquillo Pakk, in compenso sei un super esperto di TomTom[/size] [/quote] [size=18]Eccone un altro :evil: :evil: :evil: [/size]
-
[quote]Prodigiojunior: Ma te guarda con che gente ho a che fare :evil: :evil: :evil: :evil: belli amici che siete.........ma mi vendicherò :evil: :evil: :evil: Pakk.....il rubagasolio :evil:[/quote] AZZ 8O 8O 8O 8O 8O 8O …
-
Ma te guarda con che gente ho a che fare :evil: :evil: :evil: :evil: belli amici che siete.........ma mi vendicherò :evil: :evil: :evil: Pakk.....il rubagasolio :evil:
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]orsetta83: [quote]Prodigiojunior: Da esperto sto facendo figuracce.......non ne so niente scrivete e vedrete :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: [/quote] Qualcuno dovrebbe toglierteli quei camperini!!! :tw…
-
[quote1b2e62e3e="orsetta83"][quote1b2e62e3e="Prodigiojunior"]Da esperto sto facendo figuracce.......non ne so niente scrivete e vedrete :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: [/quote1b2e62e3e] Qualcuno dovrebbe toglierteli quei camperini!…
-
Da esperto sto facendo figuracce.......non ne so niente scrivete e vedrete :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
[quote]orsetta83: [quote]Prodigiojunior: Vero :oops: :oops: :oops: e il terzo a 150 :oops: :oops:[/quote] 8O 8O 8O 8O Ma scusa...sono a quasi 300 messaggi e ho 2 camperini.... :twisted: Ladro!!!!! :twisted: :twisted: [/quote] Lascia s…
-
Vero :oops: :oops: :oops: e il terzo a 150 :oops: :oops:
-
[quote]Prodigiojunior: Occhio e croce...altri 160 8O 8O 8O [/quote] Ahi Ahi Ahi, il nostro ESPERTO TOP ha TOPPATO...il seondo camperino arriva a 50 messaggi. Forza Orso Alpino...ce la puoi fare
-
Occhio e croce...altri 160 8O 8O 8O
-
[quote0ae38b838="pippo"]Sono uno che si adatta a tutto Pakk, da ragazzino dormivo anche sotto un'albero sulle fascine di legna. Potrei andare all'isola dei non famosi e vincere senza problemi[/quote0ae38b838] Caro pippo...sull'adattarsi forse ne so…
-
[quote]pippo: Sarà come la favola dela volpe che non arivava all'uva, ma preferisco averne solo due di camperini, magari toglietemi anche quelli, andrò in ferie con la tenda.[/quote] Fosse x me manco la tenda ti darei.
-
[quote]orsetta83: [quote]Prodigiojunior: [quote]orsetta83: E a me quanto manca per il terzo camperino????!! [/quote] 500 [/quote] 8O 8O 8O 8O 8O ...Orsetta depressa.... [/quote] Te pensa a papà orso 8O 8O 8O 8O
-
[quote]orsetta83: E a me quanto manca per il terzo camperino????!! [/quote] 500
-
complimenti ma tra un po' ti raggiungo
-
[size=18]Medaglia d'onore per lunga navigazione[/size]
-
[size=18e8150efa2]CQ ..CQ...Brianza :P :P :P [/sizee8150efa2]
-
[size=18]Dopo questo piatto ci vuole un Diger 8O 8O 8O se non ne avete in casa non disperate...mezzo cucchiaio di bicarbonato sciolto in mezzo bicchiere d'acqua calda e giù tutto d'un fiato :x :x :x :x [/size]
-
Secondo me è la risposta per l'altra sera quando è stata mandata a letto senza cena.
-
Eeee uallàààààà........il piatto e servito 8O 8O 8O 8O
-
[quote]Peperina: [quote]pegaso1964: Ma lo cucini tu per tutti??? Però mi permetto di aggiungere un pizzico di Peperina! Ok assaggeremo a Bevagna. [/quote] Già ce stà el peperonocino.[/quote] Embè ne mettiamo di piu' cosi diventa afrodisiac…