Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Ma lo cucini tu per tutti??? Però mi permetto di aggiungere un pizzico di Peperina! Ok assaggeremo a Bevagna.
-
beh effettivamente io amo più i papaveri che le rose
-
Lolla ti va bene un campo di PAPAVERI :?: :?: :?: 8O
-
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O bella poesia grazie
-
[quote]simmental: no, per lolla[/quote] 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
-
E x Lady oscar :?: :?: :?:
-
[size=18]La prossima volta i bambini li mettiamo a letto presto!!!! Vero Dea?? :evil: :evil: :evil: Noi che siamo andati a letto rassicurati che erano lì tranquilli....e invece ti combinano casini....LAZARUN :evil: :evil: [/size]
-
ok confesso tutto.... dunque...era notte e come sempre quando usciamo con Prodigio pioveva ... ad un certo punto azzardo e prodigio si alzano dalle sedie e vanno a fare un giro ... era buio e dentro l'agriturismo c'era una festa con parecchia ge…
-
[quote891f694bc="gatteville"][quote891f694bc="Prodigiojunior"]Me e Azzardo :twisted: :twisted: :twisted:[/quote891f694bc] 8O 8O 8O 8O 8O 8O Domanda??? Spiare??? 8O 8O Perchè spiare???? 8O 8O Che stavate nascondendo???? Che stavate …
-
Ahi ahi ahi..... :? :? :? la prossima volta che vi incontro dovrò portarmi le mutande di ferro. Oddio ndo so capitato!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: Lo sapevo che c'era qualcosa di strano!!!! :twisted: :twisted: :?
-
[quote]Peperina: [size=18] Lo sapevate che Lolla è caduta in una buca x spiare due persone:?: Indovinate chi :?: [/size][/quote] vero pepe... sono rotolata dentro e per giunta aveva piovuto
-
Me e Azzardo :twisted: :twisted: :twisted:
-
[quote55a75680b="Brianzagolf"][quote55a75680b="pegaso1964"][quote55a75680b="simmental"]ciao marco, ho letto che sei a letto con la febbre. l'altro giorno me la son fatta passare addosso, purtroppo il lavoro è lavoro...e non ho nessuno che mi mantien…
-
[quote]simmental: ciao marco, ho letto che sei a letto con la febbre. l'altro giorno me la son fatta passare addosso, purtroppo il lavoro è lavoro...e non ho nessuno che mi mantiene. ciao[/quote] bè se è per questo neanche a me c'è nessuno che mi ma…
-
ciao scatoletta ben ritrovato :P
-
Felice di rileggerti Simmental.
-
[quote]Prodigiojunior: Marina potresti mandarlo a "riposare" nel camper :twisted: :twisted:[/quote] Buona idea, così anch'io mi riposo un po'
-
Marina potresti mandarlo a "riposare" nel camper :twisted: :twisted:
-
[quote]lolla: [quote]pegaso1964: porca miseria............ pensavo di essere l'unico a pensarla cosi. Ok vado a comprare le cartucce!!!! [/quote] no daiiiiiiiiiiiiiiiiiii...scherziamo...poi come facciamo senza di te :?: :?: [/quote] …
-
[quote]pegaso1964: porca miseria............ pensavo di essere l'unico a pensarla cosi. Ok vado a comprare le cartucce!!!! [/quote] no daiiiiiiiiiiiiiiiiiii...scherziamo...poi come facciamo senza di te :?: :?:
-
porca miseria............ pensavo di essere l'unico a pensarla cosi. Ok vado a comprare le cartucce!!!!
-
si marco è l'unica soluzione 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
-
-
no dai pak ...guarda che ho trovato.... [size=18]Analizzando la situazione con i modelli i nostro possesso per i prossimi mesi dovremmo aspettarci correnti Atlantiche che transiteranno ad alte latitudini apportando piogge a tratti abbondanti sul No…
-
3 UOMINI E UNA GAMBA........rifarei tutto il percorso ma in camper posti bellissimi :!: :!: :!: