Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Lady Hawk piace anche a me. Il castello diroccato è bellissimo, a vederlo sul film si pensa a una ricostruzione oppure qualche posto lontano, invece è a due passi. A proposito: io non ci sono mai stato! Diversi anni fa passando, sono arrivato con il…
-
Un film che mi fa sempre piacere rivedere è LADY HAWK, sia per la storia che per l'ambientazione fra le altre cose tutta italiana (Campo Imperatore - Abruzzo).
-
accidenti 8O 8O 8O 8O 8O 8O pero' dai mi dona il bikini
-
[quote]pippo: [/URL] Azz Lolla, cercavo la figura di una donna cannone da contrapporre alla tua silhouette e guarda che ho trovato. Vatti a fidare di internet ha ha ha[/img] P.S.: qualche chiletto in più al posto giusto non saresti male […
-
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O se ti prendo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: comincia a scappare prodigio 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
-
Intanto il copricostume ti sta bene Lolla 8O 8O :P :P 8O 8O
-
[quote]gatteville: Anche io ho provveduto ..... Ne ho comprato uno nuovo con una taglia in più....... :P :P Ho effettuato poi la prova costume...... E venuta perfettamente..... 8)[/quote] CAVOLI NON CI AVEVO PENSATO 8O 8O 8O 8O …
-
si max se ti porti l'amichetto che ti tiene il pancino si!!! :P :P :P :P max ma quanti addominali hai fatto per essere così informa :?: :?: AHH DIMENTICAVO MAX!!! OCCHIO CHE HANNO RIAPERTO LA CACCIA ALLE BALENE
-
[quote]pippo: Lolla forse non hai capito, non ti veniva chiesto di dimagrire più in basso, ma....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] No, no pippo intendevo proprio dimagrire un po' più in basso...direi ancor…
-
Perfetto....ok ora tutti al lavoro
-
Prima mossa: mangia uova e carciofi. Secondo una recente ricerca della Louisiana State University (Usa), consumare un uovo a colazione favorisce il dimagrimento, perché fornisce una sensazione di maggiore sazietà rispetto ad altri alimenti tipici de…
-
[quote]MarinaP: Grazie ottimi consigli Lolla....ma non sono gli addominali che mi preoccupano di più...non hai qualcosa x un po' più in basso....:D [/quote] azz allora aspetta che cerco ...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll…
-
Grazie ottimi consigli Lolla....ma non sono gli addominali che mi preoccupano di più...non hai qualcosa x un po' più in basso....:D
-
[quote]Prodigiojunior: http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=b539b892-0939-11dc-94b8-0003ba99c53b[/quote] HIHIHIHIHIHIHIHI!!!!!
-
[quote88a626c37="Prodigiojunior"]:D http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=b539b892-0939-11dc-94b8-0003ba99c53b[/quote88a626c37] 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
-
Non devi scusarti Stefano, esterni il tuo parere... cui condivido in pieno, come già detto non ci cadrò più promesso P.S. Scurdamic o passat....simm e napul paisà
-
[quote]gatteville: [quote]Prodigiojunior: Sarà fatto Stefano...hai pienamente ragione, sono caduto nelle loro stupide provocazioni. Non succederà più [/quote] Certo Prod...ti credo.... hai una "media" elevata di simpatia , sai stare allo scherz…
-
esatto Pak freghiamocene .... stiamo bene qui l'importante è questo il resto è nulla
-
Sarà fatto Stefano...hai pienamente ragione, sono caduto nelle loro stupide provocazioni. Non succederà più