Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Prodigiojunior: [size=18]Vi voglio bene [/size] [/quote][size=18] Pakk dove l'hai trovata questa foto???? Pakk e Crudy da piccini :P :P :P E' stata proprio una bella sorpresa!!!![/size]
-
[size=18]Grazie di nuovo a tutti (con vignette o senza) grazie dei fiori e dei cioccolatini e non me ne vogliano gli altri..ma devo QUOTARE Andrea [/size]
-
[size=18]In un giorno così non posso che augurarvi tanta felicità[/size]
-
[size=18]TANTI, TANTI AUGURI DA TUTTI E 4 I PEGASINI[/size]
-
[size=18]Vi voglio bene [/size]
-
[size=18]Grazie :oops: :oops: :oops: [/size]
-
[size=18]Buon inizio di avventura[/size]
-
ciao papa' orso finalmente.............siamo felicissimi di averti qui con noi p.s. orsetta si comporta bene qui è una brava ragazza
-
Benvenuto papà Orso e buona permanenza nel forum. Stia tranquilla per Orsetta, ragazza seria che ha da insegnare tanto a molta gente. A quando l'ingresso anche di mamma Orsa???
-
Benvenuto Papà OrsoAlpino, Orsetta ci ha parlato spesso di te.....spero che tu riesca a stare fermo abbastanza per chiaccherare un po' con noi
-
Ciao Papà Orso finalmente ti si legge...orsetta mi ha parlato tanto di te, e adesso mi aspetto che tu scriva tanto BENVENUTO IN CAMPERLIFE
-
[quote]Prodigiojunior: Ci sono cose molto più gravi di questa, lui ha avuto la fortuna di stare sotto i riflettori....c'è chi e messo peggio ma nessuno se ne frega. Comunque complimenti a lui.[/quote] Quoto in pieno, ma il fatto che lui stia sot…
-
Ci sono cose molto più gravi di questa, lui ha avuto la fortuna di stare sotto i riflettori....c'è chi e messo peggio ma nessuno se ne frega. Comunque complimenti a lui.
-
[quote]nico69: [quote]lolla: pure io ..pure io ... prenota nico!!!!! [/quote] Ok fatemi sapere per chi lava i piatti ahahahahahahah[/quote] :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: lo sapevo che c'era il tr…