Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]orsetta83: [quote]pegaso1964: niente da fare......l'inter ne ha fatto un altro. Complimenti ai vincitori e............. ci vediamo il prossimo campionato. :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] Ti è toccato alzare bandiera bianca alla fi…
    in E uno.... Commento di Sistema May 2008
  • niente da fare......l'inter ne ha fatto un altro. Complimenti ai vincitori e............. ci vediamo il prossimo campionato. :twisted: :twisted: :twisted:
  • e vabbè..... il sogno sta per finire!!!! Speriamo nel miracolo, ma è difficile. Però l'abbiamo resa dura fino a 30 minuti dalla fine!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • Inizia il secondo tempo...... e ancora siamo campioni!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • [quote]Prodigiojunior: [size=18]Vi voglio bene [/size] [/quote][size=18] Pakk dove l'hai trovata questa foto???? Pakk e Crudy da piccini :P :P :P E' stata proprio una bella sorpresa!!!![/size]
  • [size=18]Grazie di nuovo a tutti (con vignette o senza) grazie dei fiori e dei cioccolatini e non me ne vogliano gli altri..ma devo QUOTARE Andrea [/size]
  • [size=18]In un giorno così non posso che augurarvi tanta felicità[/size]
  • [size=18]TANTI, TANTI AUGURI DA TUTTI E 4 I PEGASINI[/size]
  • [size=18]Vi voglio bene [/size]
  • [size=18]Grazie :oops: :oops: :oops: [/size]
  • [quote]yuma58: [quote]Brianzagolf: [size=18] che te ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'importante è che si tengano "Maikesierra" [/size][/quote] STRAQUOTO, ma non èmeglio fare un pò per uno [/quote] Caro Armando, in questo ca…
    in EDDAGLIE Commento di Sistema May 2008
  • Eccone un altro...la cosa che fa più pena in questo caso.... e che costui e un tutore della legge 8O 8O 8O lo paghiamo x la nostra tutela 8O 8O 8O 8O L'altra cosa che fa pena e che il più piccolo di questi ha 40 anni [size=18]invi…
  • Ciao Smilla, grazie x gli apprezzamenti, vedi anch'io litigavo su COL. Poi però mi stufai e abbandonai quel sito. Dopo pochi giorni mi fù chiesto di fare il moderatore in CAMPERLIFE, e accettando mi promisi di non litigare più con nessuno.....an…
  • Dopo tante minacce reciproche, e tanta volgarità e ben 37 risposte il suddetto topic e stato chiuso 8O 8O 8O il wm non poteva farlo un pò prima :?: :?: :?: :?: c'è odiens vero :?: :?: secondo me a loro basta che si scriva.......il rest…
  • Forse sentono la necessità di screditare :?: :?: :?: :?: Comunque sia QUAQUARAQUA, si felice di esserlo e poi detto da chi?
  • [quote]Brianzagolf: [size=18] che te ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'importante è che si tengano "Maikesierra" [/size][/quote] e mica solo lui!!!!!!
  • [size=18]Buon inizio di avventura[/size]
  • ciao papa' orso finalmente.............siamo felicissimi di averti qui con noi p.s. orsetta si comporta bene qui è una brava ragazza
  • Benvenuto papà Orso e buona permanenza nel forum. Stia tranquilla per Orsetta, ragazza seria che ha da insegnare tanto a molta gente. A quando l'ingresso anche di mamma Orsa???
  • Benvenuto Papà OrsoAlpino, Orsetta ci ha parlato spesso di te.....spero che tu riesca a stare fermo abbastanza per chiaccherare un po' con noi
  • Ciao Papà Orso finalmente ti si legge...orsetta mi ha parlato tanto di te, e adesso mi aspetto che tu scriva tanto BENVENUTO IN CAMPERLIFE
  • [quote]Prodigiojunior: Ci sono cose molto più gravi di questa, lui ha avuto la fortuna di stare sotto i riflettori....c'è chi e messo peggio ma nessuno se ne frega. Comunque complimenti a lui.[/quote] Quoto in pieno, ma il fatto che lui stia sot…
  • Ci sono cose molto più gravi di questa, lui ha avuto la fortuna di stare sotto i riflettori....c'è chi e messo peggio ma nessuno se ne frega. Comunque complimenti a lui.
  • ciao Smilla benvenuta tra noi, buon divertimento e buona permanenza. Quello che hai visto nel sito è effettivamente quello che siamo. Ma dal vivo c'è di piu'. In bocca al lupo per il tuo nuovo camper e speriamo di incontrarci presto.
    in Mary Commento di Sistema May 2008
  • [quote]nico69: [quote]lolla: pure io ..pure io ... prenota nico!!!!! [/quote] Ok fatemi sapere per chi lava i piatti ahahahahahahah[/quote] :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: lo sapevo che c'era il tr…