Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
pure io ..pure io ... prenota nico!!!!!
-
[quote]nico69: [quote]Brianzagolf: [quote]nico69: Oggi sono riuscito a scroccare il pranzo ad Andrea ma che buono... scherzi a parte abbiamo parlato di camperlife, io scrivo poco anzi pochissimo ma posso dire che la mattina quando arrivo in ufficio …
-
[quote]pippo: Non ti sembra un pò misero quello che hai scritto??? Dopo aver scroccato unpranzo ad Andrea mi pare sia ben poco hihihi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] e che ti devo dire....... che f…
-
[quote]nico69: Oggi sono riuscito a scroccare il pranzo ad Andrea ma che buono... scherzi a parte abbiamo parlato di camperlife, io scrivo poco anzi pochissimo ma posso dire che la mattina quando arrivo in ufficio leggo sempre e ho notato che è un b…
-
[size=18]Ecco perchè il nostro pesa così tanto...ne avrò almeno 20 nascosti :roll: :roll: [/size]
-
Speriamo che tutto questo non diventi un problema per tutti i camperisti che girano nei week e in estate. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
-
Grazie BACI :P
-
[quote]orsetta83: [quote]Prodigiojunior: COS'ALTRO HO FATTO ORA :?: :?: :?: [/quote] [size=18]PAKK... HAI UN VAGO RICORDO RIGUARDANTE UNA 500 ROSSA CHE LA SOTTOSCRITTA DESIDERA TANTISSIMO????????!!!!![/size] :evil: :evil:[/quote] Si ricordo…
-
COS'ALTRO HO FATTO ORA :?: :?: :?:
-
Se compravi il modello nero c'erano anche le scarpe in omaggio.
-
Lo presa bianco perlato......solo che consegna ottobre
-
Ehi mica ho fatto 13 :?: :?:
-
Prendine uno stock, da regalare come gadgets agli iscritti Camperlife.
-
[quote]Prodigiojunior: Vado a comprarla [/quote] e a me???????????????????
-
[quote]hotmistral: ciao, ...non era la stessa la meccanica? Ducato Power 160cv??? 8O ...come mai ritieni consumi superiori sul Laika...più pesante??? 8O c 8) iao ps:...visto che differenza di qualità?'....sul mio del 2004.... materiali ancora …
-
[quote]fliege: [quote]Oasi-Blu: [size=10]Per Marina...se vuoi ti aiuto..ho ancora una macchia degli zuccherini di Igino su una maglia :roll: :roll: la porto ad analizzare e...addio segreto di Igino :twisted: :twisted: :twisted: P.S. Igino ti h…
-
[size=18]Per Marina...se vuoi ti aiuto..ho ancora una macchia degli zuccherini di Igino su una maglia :roll: :roll: la porto ad analizzare e...addio segreto di Igino :twisted: :twisted: :twisted: P.S. Igino ti ho in pugno :twisted: :twisted: …
-
[quote]pegaso1964: Ma la cosa migliore della festa sono stati gli zuccherini alcolici di Igino e Dea......mmmmmmmm che squisitezza!!!! [/quote] Igino mi confidi la ricetta :?: :?:
-
-
Ma la cosa migliore della festa sono stati gli zuccherini alcolici di Igino e Dea......mmmmmmmm che squisitezza!!!!
-
Ecco una maglia prettamente estiva, che non fa sudare, di tessuto molto leggero e traspirante
-
-
[quote]fliege: No, qui leggono anche i bambini...[/quote] Bè se è per questo oggi i bambini leggono ben altro in rete!!! Purtroppo......
-
Dai Igino, non fare il timido Però quella no....quella proprio no
-
Igino ma proprio quelle volevamo vedere!!!!! Un po di piccantino ci sta bene. :twisted: :twisted: