Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
ho imparato anche a fare dei miestieri il signore è un vichingo del posto questa è una fabbricheria fedelmente ricostruita felici ma spossati ci siamo rifocillati anche noi Un caro saluto ad Igino e Dea per la gradevolissima compagnia …
-
Lo studio del notaro Un guerriero e la sua dolce donzella (anche lei armata) anche gli antichi mangiavano e pure bene e pure il vino era buono
-
[quote]orsetta83: Grazie Pegaso.... Spero che vi siate divertiti e che abbiate assaggiato le specialità locali...ma su questo non ho dubbi!!!!!!! :P :P :P[/quote] e aspetta che non avevo finito... sono andato a mangiare. tje' beccate altre fot…
-
Qui riprodotto un bel banco dove vendono pezzi di sapone
-
Macchinario per filare del 1250 d.c. Il numeroso gruppo è entrato nelle vie delle seterie.
-
Ecco la comitiva in procinto di girare per i vicoletti del paese (notare l'enorme quantità di persone)
-
A gentilissima richiesta di Orsetta, ecco alcune foto del "megagrandioso" incontro di Bevagna. Bene andiamo a incominciare: ecco come trattano le donne a Bevagna
-
Ciao Igino, che dirti, io sono qui sul posto, chi viene....viene, e chi non viene pazienza. Non penso che stia succedendo nulla di particolare e capisco anche impegni improvvisi, noi ne siamo la prova. Ma ho sempre avvertito con diverso anticipo. L…
-
01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior ???? 04- Lolla e Azzardo ???? 05- Nudles 06- Florata 07- Fabio69? P.S. - mi spiace molto, ma non mi mettero' più a contattare le autorità ne per disdire i …
-
[quote]fliege: parcheggia largo che verso le 3,00 ti sveglio per farti spostare. [/quote] si ok, ma se mi svegli i ragazzini poi li riaddormenti tu. ahahahahahahaahhahhaha
-
Noi partiamo alle 19. Contiamo di essere sul posto intorno alle 21. Chi c'è....c'è.... e chi non c'è...... pazienza!!!!
-
SABATO MATTINA (FORSE)
-
(se mi và, domenica pomeriggio, sennò sabato sera, oppure venerdi sera) Bo, magari mi passa la voglia di venire..........
-
01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior 04- Lolla e Azzardo 05- Nudles 06- Paolomc 08- Hotmistral 09- Florata 10- Fabio69? Da aggiungere un paio di equipaggi? (x Pak)
-
Fliege...che vuol dire AUGURO...tu non vieni :?: :roll: :roll:
-
Grazie Marino
-
[quotea5f7f5702="fliege"][quotea5f7f5702="Cavallo-Pazzo"] [size=12a5f7f5702]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla pro…
-
[quote]fliege: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=12]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size][/quote] [size=…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: C'è qualcuno ancora che si vuole unire???? Dai che tra oggi e domani mandiamo conferma per la prenotazione dell'area di sosta. Grazie1 [/quote] [size=18]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabat…
-
[quote]pegaso1964: C'è qualcuno ancora che si vuole unire???? Dai che tra oggi e domani mandiamo conferma per la prenotazione dell'area di sosta. Grazie1 [/quote] [size=18]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo …
-
C'è qualcuno ancora che si vuole unire???? Dai che tra oggi e domani mandiamo conferma per la prenotazione dell'area di sosta. Grazie1
-
[size=24]01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior 04- Lolla e Azzardo 05- Nudles 06- Paolomc 08- Hotmistral 09- Florata 10- Fabio69? 11- Manutoni [/size]
-
[quote]gattaribelle: [size=18][/size] :twisted: :twisted: HO il camper alla concessionaria per il tagliando................uffaaaaaaaaaaaa SONO NERA!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: [/quote] Non ti arrabbiare Tiziana...verrai segnata come assente gi…
-
Ragazzi, lunedi o al massimo martedi prossimo, invieremo la mail di conferma alla Polizia municipale di Bevagna, per fargli sapere quanti posti devono riservarci. Se c'è qualche altro equipaggio che si vuole unire, lo faccia al più presto. Vi ringra…
-
[quote]gionad: va bene aspettiamo pazientissimi i prossimi ..ok? chissa che un giorno di qti nn riusciamo a conoscerci...ciao[/quote] Contaci