Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Dispiace che siete lontani...ma e una manifestazione che si tiene a bevagna, quindi non è che ci sia scelta cmq tranquille, che x i raduni ci si vede al centro italia
-
01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior 04- Lolla e Azzardo 05- Crudy 06- Nudles 07- Paolomc 08- Cavallo Pazzo? 09- Hotmistral 10- Florata 11- Fabio69? 12- Manutoni I posti a noi riservati sono circa una ventina. C'è …
-
01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior 04- Lolla e Azzardo 05- Crudy 06- Nudles 07- Paolomc 08- Cavallo Pazzo? 09- Hotmistral 10- Florata 11- Fabio69? I posti a noi riservati sono circa una ventina. C'è ancora spazio…
-
01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior 04- Lolla e Azzardo 05- Crudy 06- Nudles 07- Paolomc 08- Cavallo Pazzo? 09- Hotmistral 10- Florata Ho ricevuto risposta dalla Polizia municipale di Bevagna, la quale riserverà…
-
[size=18]01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior 04- Lolla e Azzardo 05- Crudy 06- Nudles 07- Paolomc 08- Cavallo Pazzo? 09- Hotmistral 10- Florata [/size] [size=18]Dai ragazzi segnateviiii [/size]
-
[size=18]01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior 04- Lolla e Azzardo 05- Crudy 06- Nudles 07- Paolomc 08- Cavallo Pazzo? 09- Hotmistral 10- Florata[/size] Ho ricevuto risposta dalla Polizia municipale di Bevagna, la…
-
[quote]fliege: [size=18]io vengo con questo, sopra zona notte e sotto zona giorno. non devo aprire il tendalino.[/size] [/quote][size=18] Sei un grande..ho notato la doppia cassetta :P :P :P L'unica cosa che mi stupisce è che hai tradito Adriat…
-
[size=18]01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior 04- Lolla e Azzardo 05- Crudy 06- Nudles 07- Paolomc 08- Cavallo Pazzo? 09- Hotmistral 10- Florata[/size] Dai ragazzi......
-
Igino ma con la zona notte così in alto, ricordati i piedini di stazionamento
-
Ok Igino, tanto in altezza non ci sono problemi. Il caminetto dove sta?
-
Ciao Hot, ho richiesto che sia riservato per noi di camperlife uno spazio per circa 20 camper. Non credo che arriveremo ad essere cosi tanti, quindi un tantino potremmo tentare di allargarci. Ovvio che poi il tutto è relativo alle altre presenze nel…
-
[quote]hotmistral: [quote]Prodigiojunior: [quote]hotmistral: cioa, è molto probabile che mi trovi da quelle parti in quel periodo, ...quindi un salto a salutare lo faccio molto volentieri....ma....come vi riconosco....?? siete gia tutti conoscenti…
-
[quote]ALLOSBARAGLIO: [quote]MarinaP: Il paesino è carino, c'è una bella manifestazione, si mangia e si beve (cucina umbra e vino come rosso di montefalco e sagrantino). Area sosta camper gratuita vicino al centro storico. Chi viene?[/quote] …
-
1- Pegaso1964 e MarinaP 2- Fliege e Peperina 3- Prodigiojunior 4- Lolla e Azzardo 5- Crudy 6- Nudles 7- Paolomc 8- Cavallo Pazzo? 9- Hotmistral Dai ragazzi......
-
[quote]hotmistral: @ organizzatori, ...stavo pensando che, essendo la manifestazione una gara a punti che inizia dal 20/6, forse il we precedente cioè dal 20-22/6, non essendo le giornate conclusive, ci potrebbe essere meno affollamento... consente…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]hotmistral: cioa, è molto probabile che mi trovi da quelle parti in quel periodo, ...quindi un salto a salutare lo faccio molto volentieri....ma....come vi riconosco....?? siete gia tutti conoscenti.... 8O ...mica pos…
-
[quote]hotmistral: cioa, è molto probabile che mi trovi da quelle parti in quel periodo, ...quindi un salto a salutare lo faccio molto volentieri....ma....come vi riconosco....?? siete gia tutti conoscenti.... 8O ...mica posso bussare a tutti gli …
-
[size=18][/size]1- Pegaso1964 e MarinaP 2- Fliege e Peperina 3- Prodigiojunior 4- Lolla e Azzardo 5- Crudy 6- Nudles 7- Paolomc 8- Cavallo Pazzo? Dai ragazzi...... completiamo questa lista. Stiamo lavorando per riservarci i posti nell'AA.
-
[size=18][/size]1- Pegaso1964 e MarinaP 2- Fliege e Peperina 3- Prodigiojunior 4- Lolla e Azzardo 5- Crudy 6- Nudles 7- Paolomc 8- Cavallo Pazzo? Dai gente....segnatevi che ci divertiamo
-
Ho scandagliato velocemente la gallery: effettivamente non sembra una delle tante feste medievali che vediamo dalle nostre parti ma qualcosa di più. Allora diciamo che vengo, poi glielo dico Mi sa che veramente per il posto ci potrebbe esse…
-
Giusto Pasquale, l'ho pensato anch'io. Il problema è che non so cosa pensa mia moglie!
-
[quote]fliege: ... La zona camper è quella in alto a sin in prato, le fasce bianche sono il normale parcheggio per auto[/quote] Sicuro? Io qui vedo dei camper sulle fasce bianche... Forse perchè il P è praticamente vuoto.
-
[quote]Paolomc: Non so, però Bevagna non è lontana... Non prometto nulla, però un pensierino ce lo faccio, ora è troppo presto per dire sì o no con certezza. [/quote] Paolè, sarebbe ora di rivedersi :?: :?: dai fai uno sforzo e vieni
-
Non so, però Bevagna non è lontana... Non prometto nulla, però un pensierino ce lo faccio, ora è troppo presto per dire sì o no con certezza.
-
[quote]fliege: [size=18]@ MarinaP: Sarebbe bene provare a contattare qualcuno dell'organizzazione o del comune di Bevagna per riservare se possibile una zona dell'area camper in modo che indipendentemente dagli arrivi si possa parcheggiare tutti vi…