Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Brianzagolf: [quote]MarinaP: Incominciamo a mettere giù una lista: 1- Pegaso1964 e MarinaP 2- Fliege e Peperina 3- Prodigiojunior 4- Lolla e Azzardo 5- Crudy 6- Nudles 7- Cavallo Pazzo?[/quote] [size=24]Se ho il camper sono sicuramente del…
-
[quote]fliege: Come promesso pubblico la foto aerea dell'area scattata a volo radente proprio stamattina apposta per voi: Per i non viaggiatori ma dotati di tom tom cisono disponibili le coordinate gps: La zona camper è quella in alto a sin in pr…
-
Incominciamo a mettere giù una lista: 1- Pegaso1964 e MarinaP 2- Fliege e Peperina 3- Prodigiojunior 4- Lolla e Azzardo 5- Crudy 6- Nudles
-
-
[quote]Prodigiojunior: Posso venire :?: :?: :?: (se si...ditemi dove si trova sto Fravagna :oops: :oops: :oops: )[/quote] Vicino a Trapagna, poi trovi le indicazioni
-
Posso venire :?: :?: :?: (se si...ditemi dove si trova sto Fravagna :oops: :oops: :oops: )
-
[quote]lolla: noi se riusciamo a prendere qualche giorno di ferie ci siamo [/quote] A Lollaaaaaaaa basta un giorno di ferie solamente, e poi ci dovete essere per farci vedere la pitonatura.
-
noi se riusciamo a prendere qualche giorno di ferie ci siamo
-
Bravo Clipper davvero bel lavoro. Muttie so che Clipper ha il portabici e anch'io come te ho il garage a volume variabile, quindi mi interesserebbe sapere come sistemare le bici :oops:
-
[quote]MarinaP: [quote]lolla: brava marina andrea ma a me i complimenti non li hai mai fatti solo perchè sono piccola e pitonata???????? [/quote] Su, su non fare così le lacrime macchiano il pitone [/quote] vero
-
[quote]lolla: brava marina andrea ma a me i complimenti non li hai mai fatti solo perchè sono piccola e pitonata???????? [/quote] Su, su non fare così le lacrime macchiano il pitone
-
[quote]fliege: Indipendentemente dai complimenti (meritati) alla redattrice, vi confermo che è una manifestazione stupenda. Ci sono stato l'anno scorso e mi sono trovato benissimo. Gli abitanti di Bevagna sono molto bravi e fanno sentire i visitatri…
-
brava marina andrea ma a me i complimenti non li hai mai fatti solo perchè sono piccola e pitonata????????
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]MarinaP: Grazie grazie grazie, però sto ancora strizzando il sudore dalla maglietta!!! Infamoni non mi avete spiegato niente!!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] Se sapevamo farlo non avremmo chiesto a te :twis…
-
[quote]MarinaP: Grazie grazie grazie, però sto ancora strizzando il sudore dalla maglietta!!! Infamoni non mi avete spiegato niente!!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] Se sapevamo farlo non avremmo chiesto a te :twisted: :twisted: :twist…
-
Grazie grazie grazie, però sto ancora strizzando il sudore dalla maglietta!!! Infamoni non mi avete spiegato niente!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
-
Mi associo brava MarinaP e buon lavoro
-
[quote]fliege: ...perché no a comando vocale? :idea: si potrebbe dirgli anche di quanto aprire. [/quote] Magari con una battuta di mani :?: :?:
-
[size=18]Mi sembra che già qualche anno fa in fiera presentassero questi congegni proprio per camper, ma non ricordoaltro [/size]
-
Ci sarebbe una soluzione drastica, basta farti aiutare da fuori per fare manovra con il camper, ma tu, se non erro, hai messo la telecamera... Sei più sicuro di prenderci, ma poi hai problemi per l'alibi! Della serie non sempre l'accessorio …
-
[quote]fliege: [size=18]non conviene mandarla a letto digiuna, stamattina ha voluto colazione a letto e doppia razione. aiutatemi a calmarla, non ci riesco più.[/size][/quote] Peperina è Peperina cosa ti aspettavi!!!
-
Peperina, sei unica, non puoi lasciare questo forum. E poi hai scritto [quote]ai giovani che sanno scrivere e far divertire tutti[/quote] Ciò significa che 1) io sono vecchio!:evil: 2) tu sei giovane!
-
[quote]fliege: L'ho mandata a letto senza cena, come punizione solo per averlo pensato!!![/quote][size=18] E domani appena alzata le fai scrivere cento volte..NON LO FACCIO PIU'!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: [/size]
-
Ma 'ndo vai? Ma che dici? Stai sicuramente scherzando!!!! Vero :?: :?: :?: :?: :?: :?:
-
[quote]Peperina: lascio il posto ai giovani che sanno scrivere e far divertire tutti. ciao a tutti e buoni km.[/quote] nooooooooooooooooooo resta con noi zia pepe