Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Dea non capisco questa tua decisione :!: :!: :!: E comunque non la condivido, qui siamo tutti camperisti e non c'è il giovane e l'anziano. Siamo un gruppo di amici che scrive suoi pensieri su un forum offertoci gratis :!: :!: :!: C'è chi …
  • [quote]yuma58: [quote]pegaso1964: [quote]yuma58: [quote]Prodigiojunior: [quote]yuma58: IO [/quote] QUOTO [/quote] [/quote] Ciao Armando, è veramente un piacere leggerti qui su camperlife, ormai unica oasi di tranquillità rimasta in rete.…
  • [quote]yuma58: [quote]Prodigiojunior: [quote]yuma58: IO [/quote] QUOTO [/quote] [/quote] Ciao Armando, è veramente un piacere leggerti qui su camperlife, ormai unica oasi di tranquillità rimasta in rete. Salutoni alla family.
  • [quote]yuma58: IO [/quote] QUOTO
  • Hai scritto ciò che fa di te....un vero camperista Buoni viaggi anche a te
  • [quote]pegaso1964: Perchè esiste il vero camperista?? Forse intendi quello che ha il camper di uno spartano che di più non si puo', mangia solo scatolette, non consuma troppa acqua, niente tv, niente radio, la sera invece della luce accende la cand…
  • Mi ritengo possessore di camper...camperista non lo diventerò mai 8O
  • Perchè esiste il vero camperista?? Forse intendi quello che ha il camper di uno spartano che di più non si puo', mangia solo scatolette, non consuma troppa acqua, niente tv, niente radio, la sera invece della luce accende la candela..... insomma n…
  • [quote]lolla: Per voi chi è il vero camperista??? Quello originale DOC.... Fate una bella descrizione dettagliata vediamo cosa viene fuori [/quote] [size=24]MARINOTO [/size]
  • L'idea sarebbe quella di comprare un terreno agricolo, x poi metterci una struttura in legno. So che cosi lascerebbero fare e poi costerebbe meno di comprare un terreno edificabile. Comunque ho messo questo 3d x cercare soci e consigli nuove ide…
    in Agricamping Commento di Sistema May 2008
  • Chiaramente va usata un certo tipo di carta :!: :!: :!:
  • [quote]lolla: ora pero' voglio anche la 500 pitonata ecco che bellaaaaaaaaa [/quote] no, questo no.....è troppo!!!
  • ora pero' voglio anche la 500 pitonata ecco che bellaaaaaaaaa
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]hotmistral: [quote]Prodigiojunior: Pacchianoso lo voglio [/quote] .....sssssshhhhh...comunque il pitone ....non se pò vedè...... 8O c 8) iao[/quote] Io me lo guardo ogni tanto 8O 8O [/quote] Mi sa c…
  • [quote]hotmistral: [quote]Prodigiojunior: Pacchianoso lo voglio [/quote] .....sssssshhhhh...comunque il pitone ....non se pò vedè...... 8O c 8) iao[/quote] Io me lo guardo ogni tanto 8O 8O
  • Pacchianoso lo voglio
  • [quote]Prodigiojunior: Deciso....rivesto le sedie anch'io...ma userò pelle e oro [/quote] wow che figata .... che sciccheria
  • Deciso....rivesto le sedie anch'io...ma userò pelle e oro
  • :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
  • Spiacente....sono esclusi i possessori di MC :twisted: :twisted:
  • [size=24]VENDESI :!: :!: :!: :!: [/size] Cuscini Pitonati - Tigrati - Leopardati & Prodigiati
  • [quote]lolla: [quote]orsetta83: [quote]lolla: [quote]Stefano85: [quote]orsetta83: Forse il pitonato non si abbina molto alla tovaglia "stile campagnolo"!!!! [/quote] Senza offesa, concordo con orsetta83 [/quote] sto provvedendo ragazzi avete ra…
  • [quote]orsetta83: [quote]lolla: [quote]Stefano85: [quote]orsetta83: Forse il pitonato non si abbina molto alla tovaglia "stile campagnolo"!!!! [/quote] Senza offesa, concordo con orsetta83 [/quote] sto provvedendo ragazzi avete ragione datemi i…
  • [quote]Stefano85: [quote]orsetta83: Forse il pitonato non si abbina molto alla tovaglia "stile campagnolo"!!!! [/quote] Senza offesa, concordo con orsetta83 [/quote] sto provvedendo ragazzi avete ragione datemi il tempo :roll: :roll: