Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]orsetta83: Forse il pitonato non si abbina molto alla tovaglia "stile campagnolo"!!!! [/quote] vero orsetta e infatti ora la faro' pitonata pure quella ecco
-
Cafoni.....
-
[quote]MarinaP: Li voglio li voglio anch'io!!! Potresti lanciare una linea...pitonato, tigrato, leopardato o zebrato. Mo ti mando le misure del mio camper [/quote] che bella idea
-
Li voglio li voglio anch'io!!! Potresti lanciare una linea...pitonato, tigrato, leopardato o zebrato. Mo ti mando le misure del mio camper
-
Che brutto [imgdfaf24cc3]http://img81.imageshack.us/img81/1111/pitone1gn4.jpg[/imgdfaf24cc3]
-
[quote]godromix: Scusate, se posso vorrei dire la mia, ma allora non è piu semplice appenderlo sotto la rete del letto in mansarda? si ottiene lo stesso risultato senza spendere soldi in carburanti, ed in piu siccome l'esercizio fa bene, si perde an…
-
[quote]Brianzagolf: [quote]MarinaP: Bellissima, la voglio per questa estate........metto subito il marito al lavoro. [/quote] Veramente Marco si è già attrezzato !!!!!!!!!!!!! Ti porta ............................. [/quote] :…
-
Bellissima, la voglio per questa estate........metto subito il marito al lavoro.
-
Dimentichi questo.....poi dicono che siamo zozzoni
-
mi vergogno io il mio non l'ho proprio riconosciuto :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: anzi se devo essere sincera manco lui ieri sera si è riconosciuto p.s. è quello sdraiato davanti 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
-
E vai Amelie, è così che si trattano gli uomini quando sgarrano e a volte x addestrarli ci vogliono le maniere forti!!!
-
[quote]lallariri: Ragazze..... mi dispiace, ma non credo che ci ripeteremo....... Ma voglio lasciarvi un ricordo MAX[/quote][size=24]ve piacerebbe e??????????? [/size]
-
[quote]lallariri: [quote]lolla: max ... scusa :? :? ma io c'ero all'ultimo raduno ... ma sti tipi mica li ho visti neeee???? 8O qui c'è aria di bufala :roll: :roll: :roll: :roll: [/quote] Mi sa che tu sei mancata…
-
max ... scusa :? :? ma io c'ero all'ultimo raduno ... ma sti tipi mica li ho visti neeee???? 8O qui c'è aria di bufala :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Miiiiiiiiiii belloooooo Grazie Max simpaticissima
-
[quote]MarinaP: Questo devo ammettere che è probabile! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! [/quote] Questo invece e più che probabile
-
Questo devo ammettere che è probabile! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
-
L'inter non conosce quest'uomo....lui e conosciuto a Roma e Milanello :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
-
Dal suo risultato dipendono uno scudetto e il quarto posto: per questo il derby milanese di domenica, secondo il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, «sotto un certo aspetto vale anche più di una finale di Champions League, perchè per entrambe le…
-
Certo, vicini vicini........ e senza aiutini!!!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
-
[quote]pegaso1964: E si noi l'ajetto se lo semo magnato e ora ve stamo ad alità sul collo. Stamo li vicini vicini..... non sentite che profumino??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ahahahahahahahaha[/quote] In effetti sono anni che siet…
-
E si noi l'ajetto se lo semo magnato e ora ve stamo ad alità sul collo. Stamo li vicini vicini..... non sentite che profumino??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ahahahahahahahaha