Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: we ma non sono bionda!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: ma poi scusate sono una bella vecchietta no??????????? e che look che bandana!!!!! 8O 8O 8O 8O grazie ragazz…
-
[quote]cahetel: 'nzomma...proprio tanto gnocca non mi pare meglio la foto sul cofano del camper Enrico[/quote] Quella foto sul camper era della nipotina...... la vera Lolla e questa.
-
Questa cara Lolla te la sei proprio cercata Ma il camper dov'è?
-
Ciao...e da un pò di anni che ho voglia di andarci. Ma avendo le bimbe piccole, preferisco aspettare... comunque spero che tu metta molte foto di awshvits sempre se ci passi
-
[quote]Brianzagolf: [quote]pegaso1964: Ma un motorino da 15 cv ce la fa a portarti??? Non sono un po pochini??? Cmq stai attento alle spine.......... pssssssssssssssss ops s'è sgonfiato.. :twisted: [/quote] Vedrai quando porto fuori 3 …
-
Ma un motorino da 15 cv ce la fa a portarti??? Non sono un po pochini??? Cmq stai attento alle spine.......... pssssssssssssssss ops s'è sgonfiato.. :twisted:
-
[quote]Prodigiojunior: Tanto farà la fine del TITANIC :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] GIà ME LI VEDO LUI E PIPPO IN GRECIA SUL GOMMONE....... CHE CARINI
-
Tanto farà la fine del TITANIC :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
-
[quote]Brianzagolf: [size=18]Bellissimo oggi me lo sono portato a casa 3,10 mt motore 15 cavalli[/size] [size=18] Ora di che dotazioni ho bisogno?? qualcuno lo sa[/size][/quote] [size=18]Adesso hai bisogno di dimagrire. […
-
[size=18]Un bacio a tutte le mamme di camperlife e non. AUGURI, AUGURI, AUGURI[/size]
-
[quote]Thorgils: Mi sembra di aver preso il centro del bersaglio, ponendo questo atavico quesito..... Da quello che ho potuto leggere e riassumere nella maggior parte delle risposte, si diventa camperisti per passione, e si tralasciano i costi...…
-
[quote]Thorgils: Mi sembra di aver preso il centro del bersaglio, ponendo questo atavico quesito..... Da quello che ho potuto leggere e riassumere nella maggior parte delle risposte, si diventa camperisti per passione, e si tralasciano i costi...…
-
[quote]pegaso1964: Si concordo con voi. Però se mettiamo qualche cifra reale, potremmo anche renderci conto sia se con il camper si risparmia, sia dove può costar di meno una vacanza o un week end..... Dai ragazzi lavorareeeeee [/quote] Vedi…
-
Si concordo con voi. Però se mettiamo qualche cifra reale, potremmo anche renderci conto sia se con il camper si risparmia, sia dove può costar di meno una vacanza o un week end..... Dai ragazzi lavorareeeeee
-
Un altra cosa che non ha prezzo, e che nessun albergo del mondo può darti...e il svegliarti al mattino e vedere paesaggi dalla finestra inimmaginabili
-
Proviamo a fare due conti che ovviamente sono soggetti al giudizio ed alla revisione che farò di volta in volta in modo da avere uno specchietto della situazione sempre aggiornato: famiglia senza camper, reddito normale da impiegato che potrebbe e…
-
[quote]cahetel: Secondo me il risparmio si ha a pari condizioni... mi spiego meglio... se una famiglia senza camper si fa uno o due fine settimana al mese in giro, ha la convenienza a comprare un camper, tenendo poi conto che il risparmio nelle vaca…
-
[quote]Brianzagolf: [size=18]Vero il gasolio è salito del 30% e probabilmente salirà ancora. Ma la verità è che con il camper non risparmi, fai solo vacanze diverse. Se ti piaciono le fai, altrimenti ci sono tanti altri modi per far vacanza. Second…
-
Il problema esposto da Thorgils e reale, il costo del gasolio sopratutto e diventato insostenibile, ma credo che noi camperisti siamo un pò come i fumatori incalliti...ad ogni aumento delle sigarette ci promettiamo di smettere di fumare, ma poco …
-
Ciao Thorgils, oltre a ribadire che la vita in camper ti permette di stare in "vacanza" molto più spesso, di darti sfogo e libertà, di alleviare la settimana lavorativa con il pensiero: dove vado questo week?, di non dover fare i conti con preno…
-
[size=18]Ciao thorgirls ti rispondo sul tema della stanzialità, al di là del costo del gasolio, :evil: :evil: presentano sul mercato dei mezzi enormi,quindi poco agevoli e soppratutto che non hanno autonomia, per tamponare i problemi di sovrappeso…
-
[size=180e20213fa]poi se ti capita di prendere un cesso di mclouis che non ti danno assistenza devi fare il mutuo. secondo me non ce piu convenienza.[/size0e20213fa]