Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• FEDERICO alias Camperfriend...fidanzato di Silvia alias NOIZIRELLONI
  • [quote]lolla: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Non ricordo il nome... 8O 8O 8O ma è un famoso batterista...aiutatemi ce l'ho sulla punta della lingua :x :x :x :x [/size][/quote] CI SEI QUASI PAT....E L'ALTRO NON TI SOVVIENE PROPRIO??? :? :? :?[/q…
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Non ricordo il nome... 8O 8O 8O ma è un famoso batterista...aiutatemi ce l'ho sulla punta della lingua :x :x :x :x [/size][/quote] CI SEI QUASI PAT....E L'ALTRO NON TI SOVVIENE PROPRIO??? :? :? :?
  • [size=18]Non ricordo il nome... 8O 8O 8O ma è un famoso batterista...aiutatemi ce l'ho sulla punta della lingua :x :x :x :x [/size]
  • il quiz continua ... stavolta è un po' più difficile vediamo chi indovina :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
  • Un atroce sospetto mi invade tutto il corpo!!!!! 8O 8O 8O 8O 8O
  • OK, per chi indovina questa il premio è un'intera settimana di permanza a casa vostra del soggetto in questione. Fatevi sotto ragazzi e ragazze...ne vale la pena!!!!! [/img]
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]gatteville: [quote]lolla: esatto i particolari che lo potevano far riconoscere erano appunto la panza e la birra bravi avete vinto un week end con andrea :P :P :P :P :P[/quote] E sono questi i premi del concor…
  • [quote]gatteville: [quote]lolla: esatto i particolari che lo potevano far riconoscere erano appunto la panza e la birra bravi avete vinto un week end con andrea :P :P :P :P :P[/quote] E sono questi i premi del concorso???? Senza offes…
  • [quote]lolla: non ho idea di chi sia . 8O 8O .. pero' ha un bel sedere [/quote] [size=18]Con quel sedere ci sta. [/size]
  • [size=18]Dico solo calabria.MMMMMMMMMMMMMMMMMMM[/size]
  • non ho idea di chi sia . 8O 8O .. pero' ha un bel sedere
  • [size=18]ok basta che paga lui.[/size]
  • esatto i particolari che lo potevano far riconoscere erano appunto la panza e la birra bravi avete vinto un week end con andrea :P :P :P :P :P
  • [size=18]Dalla pancia e il boss. [/size]
  • [size=24]BRIANZAGOLF[/size] lo riconosco dalla birra
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]semplice sono io.[/size][/quote] [size=18]no hai sbagliato....ritenta sarai + fortunato [/size]
  • [size=18]semplice sono io.[/size]
  • [quote]Nuvoletta: pakk,io mi informo al nostro ufficio di collocamento poi ti faccio sapere...però dovresti accontentarti della romagna!!!! Il mare non è un granchè ma si respira un'aria buona... Nuvoletta[/quote] Grazie, gentilissima
  • Enti publici???? se pure e un mio diritto posso pure scordarmelo.
  • Prod, la butto là... Una possibilità sarebbe quella della mobilità: dovresti venire assunto da un Ente pubblico della tua zona e poi trasferirti in un altro da un'altra parte utilizzando l'istituto della mobilità. Non è semplice ma eviti le spese al…
  • Forse mi sono spiegato male :oops: :oops: :oops: Cerco informazioni, su come cercare lavoro prima di andarci nella futura città...mi spiego, mi e stato detto x esempio che x iscrivermi al collocamento, devo avere il domicilio. Poi vorrei sap…
  • Pasquale, se sei seriamente intenzionato, posso darti una mano per quanto riguarda Roma. Mi devi dare però delle informazioni, magari in privato. Famme sapè......
  • [size=18]Biricchina di una Peperina [/size]