Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Beh...io lui lo ricordo più con la mitica ALFETTA
  • [quote]pegaso1964: [quote]Prodigiojunior: Non so degli anni 60, sono nato dopo Ma mi piacciono molte cose di quegli anni.... Tipo questa [/quote] Ecco dove era finita la Giulia che hanno fregato a Papà. Ma dove l'hai vista Pakk?????[/quote][s…
  • [quote]Prodigiojunior: Non so degli anni 60, sono nato dopo Ma mi piacciono molte cose di quegli anni.... Tipo questa [/quote] Ecco dove era finita la Giulia che hanno fregato a Papà. Ma dove l'hai vista Pakk?????
  • Non so degli anni 60, sono nato dopo Ma mi piacciono molte cose di quegli anni.... Tipo questa
  • che 3d di cacca scusate ma quando ci vuole ci vuole
  • [size=18a5fc710a1]ALLORA CI METTO LA "CATALOGAZIONE DELLA CACCA" Cacca inaffondabile: Quel tipo di cacca che,anche dopo aver tirato lo sciacquone più di 3 volte rimane li a galla. Allora ti guardi nella tazza e senti che ti sfida dicendo: "non riu…
  • Se avessero avuto un camper non sarebbe successo. Sarà questo un nuovo incentivo per la diffusione dei v.r. in Italia???? Tutto sommato speriamo di no! :? :? :?
  • [quote]Prodigiojunior: Avranno almeno concluso :?: :?: :?: [/quote] Mi sa che gli è andata x traverso!!!!! Immagino come siano rimasti male!!!
  • Avranno almeno concluso :?: :?: :?:
  • Speriamo che almeno non siano stati interrotti sul più bello 8O 8O 8O
  • [quotea519dd648="gatteville"][quotea519dd648="Brianzagolf"]Questo l'ho trovato stamattina su tiscali [size=18a519dd648]Sesso di gruppo in auto: denunciati 2 uomini e 3 donneCompletamente nudi, fanno sesso in auto, due uomini e tr…
  • Benvenuto anche da parte mia
    in Ciao a tutti Commento di Sistema May 2008
  • Ciao e benvenuto. Qui si sta prorprio bene e più siamo meglio è. Ciao ciao
  • Ciao e benvenuto. Speriamo di conoscerci sempre meglio. Qui si respira aria pulita. A ben "ripostarci".
  • [size=18]Benvenuto anche da parte del Pazzo. spero che ti troverai bene......qui non ci sono preferenze di utenti come succede di la siamo tutti uguali di qualsiasi idea di politica....... però non parlare male del cesso del mclouis. …
  • CIAO LALLARIRI BENVENUTOOOOOOOOO
  • [size=18]ciao max benvenuto tra noi ...... aspetto qualche tuo fotomontaggio comico ... visto che sei il mago dei fotomontaggi saluti lolla [/size]
  • [quote]lolla: [quote]Oasi-Blu: [quote]pippo: dvresti essere più precisa se cerchi consigli, dipende da quanto gasolio ci puoi comprare con la vincita, vabbè che ci pensa Mario a recuperare quello mancante. P.S., non dar retta ad Andrea, vince spesso…
    in Ho vinto.. Commento di Sistema May 2008
  • [quote]Oasi-Blu: [quote]pippo: dvresti essere più precisa se cerchi consigli, dipende da quanto gasolio ci puoi comprare con la vincita, vabbè che ci pensa Mario a recuperare quello mancante. P.S., non dar retta ad Andrea, vince spesso e quindi è ve…
  • [quote]pippo: dvresti essere più precisa se cerchi consigli, dipende da quanto gasolio ci puoi comprare con la vincita, vabbè che ci pensa Mario a recuperare quello mancante. P.S., non dar retta ad Andrea, vince spesso e quindi è veterano in fattore…
  • [quote]Paolomc: ... anch'io, devo ritirare un altro bicchiere colorato! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote][size=18] Io invece ho gia completato il mio servizio da 1 [/size]
  • [quote]gatteville: [quote]pippo: dvresti essere più precisa se cerchi consigli, dipende da quanto gasolio ci puoi comprare con la vincita, vabbè che ci pensa Mario a recuperare quello mancante. P.S., non dar retta ad Andrea, vince spesso e quindi è …
  • [quotebb99ee956="Brianzagolf"][quotebb99ee956="Oasi-Blu"][size=18bb99ee956]Facendo il pieno alla erg, ho vinto dei soldi, :P :P :P inaspettati e ho deciso di fare un viaggetto extra utilizzandoli per il carburante. Dove mi consigliate di andare???…
  • ... anch'io, devo ritirare un altro bicchiere colorato! :twisted: :twisted: :twisted:
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Facendo il pieno alla erg, ho vinto dei soldi, :P :P :P inaspettati e ho deciso di fare un viaggetto extra utilizzandoli per il carburante. Dove mi consigliate di andare??? Grazie[/size][/quote] Se fai il pieno anche al …