Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Bello di mamma tua!!! :oops: :oops: :oops: [/size]
-
Benvenuto anche da parte mia. Una curiosità: kawa è riferito a una marca di moto? Lo chiedo solo per capire il significato del nick (cosa che mi riesce molto di rado! )
-
[size=18]Benarrivato anche da parte mia.. spero di leggerti spesso :P :P [/size]
-
CIAO CIAO KAWA Ti auguro tanti e buoni km sul tuo nuovo camper
-
ciao kawa benvenuto su camperlife ... vedrai che con noi ti troverai bene!!!
-
Benvenuto Kawa
-
[size=18]Benvenuto da parte mia.[/size]
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Allora Pakk adesso che te lo ha detto pure il boss, :twisted: :twisted: mi dai ragione??? :evil: :evil: :evil: [/size][/quote] Per me bandiera blu resta MARE PULITO non so che farmene delle attraz…
-
[quote]Oasi-Blu: [size=18]Allora Pakk adesso che te lo ha detto pure il boss, :twisted: :twisted: mi dai ragione??? :evil: :evil: :evil: [/size][/quote] Per me bandiera blu resta MARE PULITO non so che farmene delle attrazzioni se poi il mare e …
-
[size=18c28f16d77]Allora Pakk adesso che te lo ha detto pure il boss, :twisted: :twisted: mi dai ragione??? :evil: :evil: :evil: [/sizec28f16d77]
-
basta pensare che sono stati esclusi posti così (spiagge del golfo di Orosei-NU) Forse per bandiera blu si intende blu intenso, mentre per questi posti si dovrebbe parlare di bandiera che non c'è (perchè è trasparente)! So solo una cosa: bandier…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Oasi-Blu: [quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Mario ho letto che tra i requisiti per avere la bandiera blù il mare è solo una piccola parte ,vengono valutati le strutture ,l'accoglienza, l'animazione e i var…
-
[size=18]Allora...N.B. Ho messo le faccine.... Per Pakk..il non è così è riferito alla valutazione che avevo postato sopra..quello che ho letto era una cosa seria non un articoletto di qualche giornalista da strapazzo, infatti …
-
[quote]Oasi-Blu: [quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Mario ho letto che tra i requisiti per avere la bandiera blù il mare è solo una piccola parte ,vengono valutati le strutture ,l'accoglienza, l'animazione e i vari luoghi di divertimen…
-
[quote]Oasi-Blu: [quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Mario ho letto che tra i requisiti per avere la bandiera blù il mare è solo una piccola parte ,vengono valutati le strutture ,l'accoglienza, l'animazione e i vari luoghi di divertimen…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Mario ho letto che tra i requisiti per avere la bandiera blù il mare è solo una piccola parte ,vengono valutati le strutture ,l'accoglienza, l'animazione e i vari luoghi di divertimento per tutte le e…
-
[quote]Oasi-Blu: [size=18]Mario ho letto che tra i requisiti per avere la bandiera blù il mare è solo una piccola parte ,vengono valutati le strutture ,l'accoglienza, l'animazione e i vari luoghi di divertimento per tutte le età...e se valuti i dive…
-
[size=18]Mario ho letto che tra i requisiti per avere la bandiera blù il mare è solo una piccola parte ,vengono valutati le strutture ,l'accoglienza, l'animazione e i vari luoghi di divertimento per tutte le età...e se valuti i divertimenti la nostr…
-
beh a Spotorno e Bergeggi il mare è bellissimo davvero ... pulitissimo confermo dal vivo
-
Grazie Andrea. Per l'abbigliamento, da come ho capito, è di tipo primaverile. Il che comporta un bel pò di roba, perchè facilmente è fresco, ma può capitare anche che nelle ore centrali sia caldo.