Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Bello di mamma tua!!! :oops: :oops: :oops: [/size]
  • [quote]Paolomc: Ieri sera ho visto report e... sembra che i vari prodotti alla fragola non siano sempre uguali. Fuori stagione, quando le fragole sono coltivate in serra o provengono da lontano, il gusto viene "rinforzato" con l'aggiunta di aromi e,…
    in Fragole Commento di Sistema May 2008
  • Ieri sera ho visto report e... sembra che i vari prodotti alla fragola non siano sempre uguali. Fuori stagione, quando le fragole sono coltivate in serra o provengono da lontano, il gusto viene "rinforzato" con l'aggiunta di aromi e, da quell che si…
  • .....e noi sul nostro balcone ne abbiamo una piantagione davvero notevole. Fragole gratis tutta l'estate ed in tutti i modi.
  • [quote]gattaribelle: [size=18][/size] E CON LA NUTELLA?? UMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :P :P[/quote] Sai che non le ho mai provate :?: :?: 8O 8O Ti farò sapere
  • [quote]Prodigiojunior: Limoncello e zucchero :P :P :P :P[/quote] mmmmmmmmmmmm buoneeeeeeeeeee e con l'aceto balsamico???????? :P :P :P :P
  • Benvenuto anche da parte mia. Una curiosità: kawa è riferito a una marca di moto? Lo chiedo solo per capire il significato del nick (cosa che mi riesce molto di rado! )
  • [size=18]Benarrivato anche da parte mia.. spero di leggerti spesso :P :P [/size]
  • CIAO CIAO KAWA Ti auguro tanti e buoni km sul tuo nuovo camper
  • ciao kawa benvenuto su camperlife ... vedrai che con noi ti troverai bene!!!
  • Benvenuto Kawa
  • [size=18]Benvenuto da parte mia.[/size]
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Allora Pakk adesso che te lo ha detto pure il boss, :twisted: :twisted: mi dai ragione??? :evil: :evil: :evil: [/size][/quote] Per me bandiera blu resta MARE PULITO non so che farmene delle attraz…
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Allora Pakk adesso che te lo ha detto pure il boss, :twisted: :twisted: mi dai ragione??? :evil: :evil: :evil: [/size][/quote] Per me bandiera blu resta MARE PULITO non so che farmene delle attrazzioni se poi il mare e …
  • [size=18c28f16d77]Allora Pakk adesso che te lo ha detto pure il boss, :twisted: :twisted: mi dai ragione??? :evil: :evil: :evil: [/sizec28f16d77]
  • basta pensare che sono stati esclusi posti così (spiagge del golfo di Orosei-NU) Forse per bandiera blu si intende blu intenso, mentre per questi posti si dovrebbe parlare di bandiera che non c'è (perchè è trasparente)! So solo una cosa: bandier…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Oasi-Blu: [quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Mario ho letto che tra i requisiti per avere la bandiera blù il mare è solo una piccola parte ,vengono valutati le strutture ,l'accoglienza, l'animazione e i var…
  • [size=18]Allora...N.B. Ho messo le faccine.... Per Pakk..il non è così è riferito alla valutazione che avevo postato sopra..quello che ho letto era una cosa seria non un articoletto di qualche giornalista da strapazzo, infatti …
  • [quote]Oasi-Blu: [quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Mario ho letto che tra i requisiti per avere la bandiera blù il mare è solo una piccola parte ,vengono valutati le strutture ,l'accoglienza, l'animazione e i vari luoghi di divertimen…
  • [quote]Oasi-Blu: [quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Mario ho letto che tra i requisiti per avere la bandiera blù il mare è solo una piccola parte ,vengono valutati le strutture ,l'accoglienza, l'animazione e i vari luoghi di divertimen…
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Mario ho letto che tra i requisiti per avere la bandiera blù il mare è solo una piccola parte ,vengono valutati le strutture ,l'accoglienza, l'animazione e i vari luoghi di divertimento per tutte le e…
  • [quote]Oasi-Blu: [size=18]Mario ho letto che tra i requisiti per avere la bandiera blù il mare è solo una piccola parte ,vengono valutati le strutture ,l'accoglienza, l'animazione e i vari luoghi di divertimento per tutte le età...e se valuti i dive…
  • [size=18]Mario ho letto che tra i requisiti per avere la bandiera blù il mare è solo una piccola parte ,vengono valutati le strutture ,l'accoglienza, l'animazione e i vari luoghi di divertimento per tutte le età...e se valuti i divertimenti la nostr…
  • beh a Spotorno e Bergeggi il mare è bellissimo davvero ... pulitissimo confermo dal vivo
  • Grazie Andrea. Per l'abbigliamento, da come ho capito, è di tipo primaverile. Il che comporta un bel pò di roba, perchè facilmente è fresco, ma può capitare anche che nelle ore centrali sia caldo.