Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Scusa, hai ragione, non ho detto quanti giorni. Due settimane, o pocomeno (per scaramanzia! ). Parlando di intasamento mi ha fatto venire un'idea. Qualcuno mi ha anche detto che le statali sono molto usate dai camion (per risparmiare, non so se è …
  • [quote]gatteville: [quote]lolla: [quote]gatteville: [quote]lolla: Ecco il mio resoconto in un anno e qualche mese che frequento siti di camperisti... Ho incontrato e conosciuto tanta gente nuova ...alcuni li conosco solo virtualmente e devo dire ch…
    in Resoconto... Commento di Sistema May 2008
  • [quote]gatteville: [quote]lolla: Ecco il mio resoconto in un anno e qualche mese che frequento siti di camperisti... Ho incontrato e conosciuto tanta gente nuova ...alcuni li conosco solo virtualmente e devo dire che parecchie persone (anche quelle…
  • [quote]Brianzagolf: [quote]lolla: Si Pasquale in effetti ognuno alla fine frequenta le persone con cui si sente meglio e per fortuna che non siamo tutti uguali! 8O Io non ho avuto pregiudizi ... infatti come ricorderai bene son venuta al tuo radun…
  • [quote]pippo: Scusa una domanda Lolla, nella lista nera ci sono anche i parenti stretti???[/quote] NO NO PIPPO FIGURATI
  • [size=24]SFATIGATO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • Come ultima arrivata, faccio anch'io i miei complimenti per l'ambiente del forum. Inoltre mi sono trovata benissimo con chi ho conosciuto di persona. Dei forum non posso dire nulla sono da troppo poco frequentatrice, ma di camperisti falsi, opportu…
  • Come siete smielati..... Ma che ora vi sposate????
  • [quote]lolla: Si Pasquale in effetti ognuno alla fine frequenta le persone con cui si sente meglio e per fortuna che non siamo tutti uguali! 8O Io non ho avuto pregiudizi ... infatti come ricorderai bene son venuta al tuo raduno di mirabilandia no…
  • Si Pasquale in effetti ognuno alla fine frequenta le persone con cui si sente meglio e per fortuna che non siamo tutti uguali! 8O Io non ho avuto pregiudizi ... infatti come ricorderai bene son venuta al tuo raduno di mirabilandia nonostante avess…
  • Concordo Lolla, io frequento i forum da quando sono camperista, e come te ho conosciuto tanta gente con cui sono rimasto amico... e tanti con cui ho scoperto che erano falsi. Quello che non capisco, e come fà certa gente ad avere tanti pregiudiz…
  • Concordo Lolla, ne sono soddisfatto anche io dell'ambiente di questo forum!!!!!
  • si Marco ... ma a perte V ed E che sinceramente non me ne puo' fregare di meno ... intendevo altre persone conosciute forse anche meglio ...il mio discorso era molto generale ... ho vuluto solo dire che purtroppo di gente strana ce n'è molta e non p…
  • Ma la colpa è tua se non ti sei fatta tanti amici!!! ahahahahahahahah ahahhahahahahaha Prendi per esempio un V. si farebbe in 4 per te, e tu invece lo tratti male. Prendi per esempio un E. ti porterebbe anche a fare la spesa e tu invece lo insulti…
  • Benvenuta Ribelle, buona permanenza con noi.
  • [quote]ribelle: [quote]Prodigiojunior: [quote]ribelle: Buongiorno! Ci sono anche io ! Vi leggo spesso e alla fine ho deciso di registrarmi. Ciao a tutti.[/quote] Benvenuto/a Ribelle [/quote] Grazie![/quote] Posso chiedere da dove ???
  • [quote]ribelle: Buongiorno! Ci sono anche io ! Vi leggo spesso e alla fine ho deciso di registrarmi. Ciao a tutti.[/quote] Benvenuto/a Ribelle
  • [size=12][/size] benvenuta Nuvoletta CIAO CIAO
  • [quote]Nuvoletta: Salve a tutti...sono una ragazza non camperista, ma ho amici che hanno il camper e frequentano questo sito.E per curiosità ho deciso di iscrivermi. Spero di venirvi a trovare spesso [/quote] Si si vabbè..... ci si vede ai raduni!!!…
  • [size=18]CIAO CIAO NUVOLETTA BENVENUTA[/size]
  • Benvenuta! Vedo che subito ti ha riposto Pasquale, un'eventuale "alleanza" mi preoccupa un pò, tu ti fai chiamare nuvoletta, lui prevede continuamente pioggia...
  • Ciao Nuvoletta finalmente ti si legge anche qui benvenuta
  • Vado io Mario, mi depilo tutta e divento liscia liscia!!! Dici che mi accetta??
  • [quote]Brianzagolf: [quote]cahetel: [quote]CorradoB: Ciao a tutti Ho una grande notizia, Domenica pomeriggio ho avuto il gran piacere di conoscere Mario e Patrizia. Grazie della visita. Corrado e Anna[/quote] Quando sei ripartito com'era il livello…
  • [quote]orsetta83: [quote]Brianzagolf: [quote]cahetel: [quote]CorradoB: Ciao a tutti Ho una grande notizia, Domenica pomeriggio ho avuto il gran piacere di conoscere Mario e Patrizia. Grazie della visita. Corrado e Anna[/quote] Quando sei ripartito …