Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Si e meglio se lo nascondi. [/size]
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Corrado e stato un vero piacere di conoscervi di persona mi dispiace di Gatteville che per un pelo non ci siamo incontrati sarà per la prossima volta, anzi prometto che un giorno vado a Cesenatico a trovarlo. ciao Corr…
-
[size=18]Corrado e stato un vero piacere di conoscervi di persona mi dispiace di Gatteville che per un pelo non ci siamo incontrati sarà per la prossima volta, anzi prometto che un giorno vado a Cesenatico a trovarlo. ciao Corrado dai un bacio alla …
-
[quote]orsetta83: Caro gatteville, i cuore di bue li abbiamo comprati!! Non vi darò mai le coordinate gps del mio orto :twisted: :twisted: .....abbiamo comprato tantissime piante perchè la produzione è sempre misera!!!! [/quote] Seeeeeee produ…
-
[size=18]Non ho avuto il tempo di appurare.... 8O 8O 8O stavo facendo una prova a cronometro!! :oops: :oops: :oops: [/size]
-
[size=18]Per quanto riguarda la zona a sud est di forlì io posso indirizzarvi a cominciare dalle albicocche , poi le pesche,fichi giuggiole uva fragola..ecc Non ho le coordinate ma uno stradario impresso nella mente a seconda della stagione. In sett…
-
Io invece tutti i sabato pomeriggio, faccio un giro per orticelli guardo quelli più tenuti bene e ricchi di ortaggi è la domenica mattina prestissimo vado a rubare ciò che mi serve :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted…
-
[size=18]In effetti non ci vuole molto..la carta vincente è sicuramente l'apertura mentale di un qualche addetto :roll: :roll: Una stretta di mano al signore in questione [/size]
-
Bravissimo Paolo
-
[size=18]Il primo si e montato la testa......il secondo e un demente che vuole fare il grande per essere al centro dell'attenzione verso una persona..[/size]
-
[quote]pegaso1964: Si vabbè.... tra tutti e due se fate la conta....... Altro che diluvio, va a finire che nevica anche!!!! 8O[/quote] WE NON VORRAI MICA DUBITARE DEI MIEI POTERI DI STREGHETTA NE???
-
Si vabbè.... tra tutti e due se fate la conta....... Altro che diluvio, va a finire che nevica anche!!!! 8O
-
[quote]Prodigiojunior: Dimmi Enrico, vuoi il rito personalizzato. Oppure quello normale di tutti i w.e. :?: :?: Dai fammi sapere, cosi lo preparo e lo inserisco P.S. Rito professionale=2 bottiglie di vino Rito Economy=1 bottiglia di vino…
-
Dimmi Enrico, vuoi il rito personalizzato. Oppure quello normale di tutti i w.e. :?: :?: Dai fammi sapere, cosi lo preparo e lo inserisco P.S. Rito professionale=2 bottiglie di vino Rito Economy=1 bottiglia di vino