Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Si e meglio se lo nascondi. [/size]
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Corrado e stato un vero piacere di conoscervi di persona mi dispiace di Gatteville che per un pelo non ci siamo incontrati sarà per la prossima volta, anzi prometto che un giorno vado a Cesenatico a trovarlo. ciao Corr…
  • [size=18]Corrado e stato un vero piacere di conoscervi di persona mi dispiace di Gatteville che per un pelo non ci siamo incontrati sarà per la prossima volta, anzi prometto che un giorno vado a Cesenatico a trovarlo. ciao Corrado dai un bacio alla …
  • [quote]orsetta83: Caro gatteville, i cuore di bue li abbiamo comprati!! Non vi darò mai le coordinate gps del mio orto :twisted: :twisted: .....abbiamo comprato tantissime piante perchè la produzione è sempre misera!!!! [/quote] Seeeeeee produ…
  • [size=18]Non ho avuto il tempo di appurare.... 8O 8O 8O stavo facendo una prova a cronometro!! :oops: :oops: :oops: [/size]
  • [size=18]Per quanto riguarda la zona a sud est di forlì io posso indirizzarvi a cominciare dalle albicocche , poi le pesche,fichi giuggiole uva fragola..ecc Non ho le coordinate ma uno stradario impresso nella mente a seconda della stagione. In sett…
  • Io invece tutti i sabato pomeriggio, faccio un giro per orticelli guardo quelli più tenuti bene e ricchi di ortaggi è la domenica mattina prestissimo vado a rubare ciò che mi serve :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted…
  • [size=18]In effetti non ci vuole molto..la carta vincente è sicuramente l'apertura mentale di un qualche addetto :roll: :roll: Una stretta di mano al signore in questione [/size]
  • Bravissimo Paolo
  • [quote]pippo: [size=24][/size]Scusate se non mi faccio i c***i miei, ma invece di continuare ad alimentare gli atteggiamenti ostili, organizzare un incontro con Vertigo da bravi camperisti e chiarirsi davanti a una buona bottiglia di vinello fresco …
    in Ancora... Commento di Sistema May 2008
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]vertigomario: Scusate l'intromissione, ma come detto agli interessati, ho voluto informarmi sull'accaduto e siccome non risultava che nessuno dello Staff avesse cancellato quel topic,ho fatto una semplicissima ricerca …
  • [quote]vertigomario: Scusate l'intromissione, ma come detto agli interessati, ho voluto informarmi sull'accaduto e siccome non risultava che nessuno dello Staff avesse cancellato quel topic,ho fatto una semplicissima ricerca e ho scoperto che...il …
  • Scusate l'intromissione, ma come detto agli interessati, ho voluto informarmi sull'accaduto e siccome non risultava che nessuno dello Staff avesse cancellato quel topic,ho fatto una semplicissima ricerca e ho scoperto che...il topic di saluti di Pa…
  • [quote]Paolomc: Vi dirò, io là ho ancora degli amici che però girano esclusivamente sul proprio post di gruppoe con cui sono ttuora in contatto. Gli altri post, le altre sezioni non le leggo proprio più, non hanno più nulla di interessante, ormai è …
  • Vi dirò, io là ho ancora degli amici che però girano esclusivamente sul proprio post di gruppoe con cui sono ttuora in contatto. Gli altri post, le altre sezioni non le leggo proprio più, non hanno più nulla di interessante, ormai è venuto a mancare…
  • Caro Mario, lo sai il detto che la M....A più la smucini e più puzza. E quelli ne sono coperti fino alla testa!!!! A buon intenditor poche parole, basta andare a leggere le ultime polemiche, se già non le hanno cancellate per la vergogna. Ciaooooo…
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]Peperina: [size=18]Anche io avere letto il tuo 3D. X me si sono bevuti una damigiana di grappa, oppure tu Pakkale non gli hai passato la BUSTARELLA :?: [/size][/quote] C'è gente di la, a cu…
  • [quote]Peperina: [size=18]Anche io avere letto il tuo 3D. X me si sono bevuti una damigiana di grappa, oppure tu Pakkale non gli hai passato la BUSTARELLA :?: [/size][/quote] C'è gente di la, a cui proprio non va giù il…
  • Lolla scusami ma di quale potere parli? Quello non ha nessun potere, neanche sul suo piccolo cervelletto. Ciaooooooooooooo
  • si è vero era un normale post di saluti ... a cui ho risposto anche io e dopo siamo stati bannati... e sapete perchè ???? perchè siamo di altri lidi ..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Non capisco il criterio con cui banano dei 3d ... cmq…
  • [size=18]Il primo si e montato la testa......il secondo e un demente che vuole fare il grande per essere al centro dell'attenzione verso una persona..[/size]
  • [quote]pegaso1964: Si vabbè.... tra tutti e due se fate la conta....... Altro che diluvio, va a finire che nevica anche!!!! 8O[/quote] WE NON VORRAI MICA DUBITARE DEI MIEI POTERI DI STREGHETTA NE???
    in E ti pareva Commento di Sistema May 2008
  • Si vabbè.... tra tutti e due se fate la conta....... Altro che diluvio, va a finire che nevica anche!!!! 8O
  • [quote]Prodigiojunior: Dimmi Enrico, vuoi il rito personalizzato. Oppure quello normale di tutti i w.e. :?: :?: Dai fammi sapere, cosi lo preparo e lo inserisco P.S. Rito professionale=2 bottiglie di vino Rito Economy=1 bottiglia di vino…
  • Dimmi Enrico, vuoi il rito personalizzato. Oppure quello normale di tutti i w.e. :?: :?: Dai fammi sapere, cosi lo preparo e lo inserisco P.S. Rito professionale=2 bottiglie di vino Rito Economy=1 bottiglia di vino