Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• in LUCIO 63 Commento di Sistema May 2008
  • [size=24]auguri!!!!!! [/size]
    in LUCIO 63 Commento di Sistema May 2008
  • Augurissimi Lucio Chiedo anch'io.......quanti :?:
    in LUCIO 63 Commento di Sistema May 2008
  • [quote]pippo: Ma tu non puoi mandarlo in giro in bicicletta per fare volantinaggio, ecco il mezzo adatto per Mario !!!!! [/URL] :idea: :idea: :idea: [/img][/quote][size=18] E no Pippo!!!!Non sono daccordo!!!! :evil: :evil: :evil: Ha cari…
  • Confermo quello che dice Patrizia: dalle mie parti il più conveniente è un distributore Erg che, rispetto agli altri, pratica mediamente prezzi più bassi di € 0,05. Non è solo questione di marchio, ma anche di singolo distributore. Comunque, quando …
  • [size=18]In teoria si,ma...in reltà nella stessa compagnia trovi delle differenze anche non indifferenti tra gestore e gestore.. Io nell'ultimo we ho trovato differenze fino a 5 cent il litro 8O 8O 8O [/size]
  • si sempre MITICO...lo danno ogni volta x finito e lui torna sempre più forte e fa mangiare la polvere a tutti. FORZA VALE....facce sognà
    in ALE' VALE!!! Commento di Sistema May 2008
  • Grande Valentino sempre mitiko!!!!!!!!!!!!!
  • GRANDISSIMO VALEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! Sempre il migliore!!!
  • in ALE' VALE!!! Commento di Sistema May 2008
  • [quote]pippo: Curiosando in giro, mi accorgo di non averti dato il benvenuto a suo tempo, vabbè, non lo farò certo ora, ormai è troppo tardi, a che servirebbe tanto lo sai che sei la benvenuta.[/quote] e io che pensavo di essere passata inosservata…
    in MarinaP Commento di Sistema July 2008
  • [quote5e8e28bb7="lolla"][quote5e8e28bb7="pegaso1964"][quote5e8e28bb7="lolla"]BENVENUTA MARINA!!!! BRAVA ORA RUBAGLI IL PC E LA SERA APPENA I PUPI DORMONO VIENI A FAR 2 CHIACCHERE CON NOI [/quote5e8e28bb7] Si...... staglielo pure a dire!!!! Anfam…
    in MarinaP Commento di Sistema May 2008
  • [quote]pegaso1964: [quote]lolla: BENVENUTA MARINA!!!! BRAVA ORA RUBAGLI IL PC E LA SERA APPENA I PUPI DORMONO VIENI A FAR 2 CHIACCHERE CON NOI [/quote] Si...... staglielo pure a dire!!!! Anfamonaaaaaaa Miiiiiiii questa me la paghi!!!!!! :twiste…
  • [quote]lolla: BENVENUTA MARINA!!!! BRAVA ORA RUBAGLI IL PC E LA SERA APPENA I PUPI DORMONO VIENI A FAR 2 CHIACCHERE CON NOI [/quote] Si...... staglielo pure a dire!!!! Anfamonaaaaaaa Miiiiiiii questa me la paghi!!!!!! :twisted: :twisted: :twi…
  • BENVENUTA MARINA!!!! BRAVA ORA RUBAGLI IL PC E LA SERA APPENA I PUPI DORMONO VIENI A FAR 2 CHIACCHERE CON NOI
  • CIAO MARINA BENVENUTA ,FINALMENTE UN'ALTRA DONNA A MAZZIARE QUESTI MASCHIETTI CIAO
  • [size=18]con ritardo ti do il benvenuto tra di noi.[/size]
  • [quote]Brianzagolf: Ciao Marina finalmente hai capito............... Tu stai con noi e lui a lavare i piatti e a mettere a letto i pupi benvenuta[/quote] alla faccia della solidarietà maschile anfamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • [quote]gatteville: [quote]MarinaP: Ciao a tutti. Mi sono iscritta stasera anche io. Sono Marina, la moglie di Marco (Pegaso). A ben risentirci. [/quote] Piacere di conoscerti Marina e di leggerti .... Con tutte le donne del forum...Hai deciso d…
  • Ciao Marina finalmente leggiamo anche te, benvenuta
  • CIAO ORSETTA BENTORNATA ...COMPLIMENTONI PER LE FOTO!!!!!! BELLISSIME DAVVERO
  • Ciao Orsetta bentornata, vedo dalle prime foto che sei stata in dei posti bellissimi Spero ti sia divertita, e che il tempo sia stato clemente adesso però vogliamo le foto 8O 8O
  • L'altro giorno ero con degli amici con i camper. La moglie di uno mi ha detto che il marito sta pensando di cambiarlo (ha due anni di vita!), ma secondo lei non è perchè non va bene il camper, semplicemente gli ha già fatto tutte le modifiche immagi…
  • Bel lavoro Fabio, ho salvato foto e tutto, farò lo steso lavoro sul mio