Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Ciao fabio, mi dici a cosa servono le ventole, per raffreddare qualcosa? scusa la mia domanda.
-
Complimenti Fabio, bel lavoro anche con le lampade mi dici dove le hai comprate???
-
Bravissimo Fabio complimenti per la pazienza e a precisione con cui hai fatto il lavoro!!! Io sapevo già del problema della luminosità perchè anche il camper dei miei che è un kreos era buio quindi l'ho fatta mettere già a priori ... e infatti la u…
-
[quote]Brianzagolf: [size=18]Ciao ho acceso la combi solo come scalda-acqua per la prima volta e ................. La combi scalda tantissimo e poi si sente puzza di plastica Il concessionario mi dice che è normale all' inizio, è vero :?: …
-
[quote]Stefano85: Piuttosto qualcuno di voi l'ha scaricato e salvato sul pc? Sarei curioso di consultarlo![/quote] Io non ho questa curiosità in quanto sapere o non sapere non mi cambia certo la vita.
-
NOOOOOOO.....quando mai :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
[quote]cahetel: ...insomma, quasi tutti in giro o in partenza... e io rimango a casa a sfaccendare:( Enrico[/quote] [size=18]Tu la scorsa settimana hai avuto il coraggio di lasciarci soli. Adesso tocca a noi. buona sorveglianza.[/size]
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]pegaso1964: [quote]Prodigiojunior: Eccomi....presente, ma in giro sono a Tivoli, e mi collego con il pc dal camper [/quote] E dove stai stasera??? Io passo per la Roma L'Aquila. [/quote] Agriturismo la cerra ti…
-
[quote]pegaso1964: [quote]Prodigiojunior: Eccomi....presente, ma in giro sono a Tivoli, e mi collego con il pc dal camper [/quote] E dove stai stasera??? Io passo per la Roma L'Aquila. [/quote] Agriturismo la cerra tivoli
-
[quote]Prodigiojunior: Eccomi....presente, ma in giro sono a Tivoli, e mi collego con il pc dal camper [/quote] E dove stai stasera??? Io passo per la Roma L'Aquila.
-
Eccomi....presente, ma in giro sono a Tivoli, e mi collego con il pc dal camper
-
[quote]lolla: [quote]pegaso1964: [quote]lolla: LAVORO [/quote] Lavora bene e lavora tanto, senno' il PIL chi lo alza??? [/quote] AZZ... TU DICI CHE IO FACCIO ALZARE ILPIL DA SOLA????? :roll: :roll: HO QUESTO POTERE??? :P :…
-
[quote]lolla: [quote]pegaso1964: [quote]lolla: LAVORO [/quote] Lavora bene e lavora tanto, senno' il PIL chi lo alza??? [/quote] AZZ... TU DICI CHE IO FACCIO ALZARE ILPIL DA SOLA????? :roll: :roll: HO QUESTO POTERE??? :P :…
-
[quote]pegaso1964: [quote]lolla: LAVORO [/quote] Lavora bene e lavora tanto, senno' il PIL chi lo alza??? [/quote] AZZ... TU DICI CHE IO FACCIO ALZARE ILPIL DA SOLA????? :roll: :roll: HO QUESTO POTERE??? :P :P :P :P :P
-
[quote]lolla: LAVORO [/quote] Lavora bene e lavora tanto, senno' il PIL chi lo alza???
-
LAVORO
-
Bene allora trovo ottima compagnia, però stasera esco per il week, visto il bel tempo. Ciaooooooooooo
-
[size=18]Ci sono pure io...........sto facendo volantinaggio tra i camper x il sito camperlife, adesso sono a Porto s.elpidio oggi mi sposto per Grottamare per incontrare Vespucci.[/size]
-
[size=18]NON TI PREOCCUPARE NON SEI SOLO CI SONO ANCH'IO[/size] :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
[quote]cahetel: ...in casa :?: Se qualcuno c'è che batta un colpo Enrico[/quote] [size=18]presente ... non manco io mai enrico!!!!![/size]
-
[quote]Brianzagolf: ma non compro un Laika non vale la pena. meglio questo........................................ [/quote][size=18] L'ho notato solo ora... :roll: :roll: :roll: per togliere la macchina devi entrare in campeggio :? :? :? :?no…
-
Pensa che spasso poi se dopo aver bevuto tutte le birre ti metti a parcheggiare la macchina e te la ritrovi per metà nel bagno!!!! OPSSSSSSSSSSSSS!!!!
-
[quote]Prodigiojunior: Se ti legge Manu, ti appende ad un albero [/quote] siiii già me la vedo..... che ti dice...... fila in castigo sulla mansarda in camper!!!!! :twisted: e non tirare la testa fuori dal finestrino capito??? :twisted: