Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Se ti legge Manu, ti appende ad un albero
  • io per la Francia ho trovato questo molto dettagliato e super fornito, continuamente aggiornato (mi chiedo come facciano...) http://www.campereavventure.it/ Per i poi, sempre per la Francia, oltre a quelli forniti in questo sito, ho pensato di cerc…
  • le batterie credo nn saranno in programma... ma vediamo se riusciamo a mettere sotto all'albero di natale anche un altro bel oggettino, oltre ai remis
  • Eccomi, partecipo volentieri anch'io bell'idea Pegaso
  • [size=18]Alèèè!!! Un grande applauso per Crudy.. :P :P :P Non ci sono più gli omm di una volta P.S.una curiosità per Massy.. ma tu a quel barbeque ogni quanti km gli fai il tagliando???? :? :? :? [/size]
  • questi giocano sporco :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: chi la fà l'aspetti 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
  • [quote]florata: AZZZZZ ve cia mannato..............................altro affronto...............da lavare...........Lollaaaaaaaa con laviamo questa volta ? pegaso fatti venire qualche ideaaaaaaaa gli affronti iniziano ad essere tanti ...…
  • [quote]florata: Pasquaaaaa, ricorda se ripassi da queste parti un altra volta hai da lavà l'affronto con fiumi di Vino e se volete la braciata la possiamo fa da me.......................[/quote] sei stata messa in agenda.
  • e che vi siete mangiato tutto??? Non avete lasciato nulla per gli amici??? La prossima volta però facci un cenno, che organizziamo qualcosina............. siamo villici del posto e magari potrebbe uscire qualcosa di veramente carino!!!!!
  • Si mangiaaa [img9b624180f]http://img225.imageshack.us/img225/1139/80165369bi2.jpg[/img9b624180f] Mimi Coco e Ca....... [img9b624180f]http://img233.imageshack.us/img233/5091/93062502ni2.jpg[/img9b624180f] E con la ciccia.....un bel chianti.....…
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]lolla: [size=18]BRUTTO E CATTIVO ! UFFIIIII[/size][/quote Eccoci [/quote][size=18] Ma io sapevo che eri uscito con Nudles... 8O 8O 8O Ndò stà???? Ahooo caccialo fuori!!! :evil: :evil: :evil: [/size]
  • [quote]florata: A PASQUAAAAAAAAAAAA ma tu vai a Castel Gandolfo e non vieni a trovare Florata....................... sta cosa non se pò proprio sentìììììììììììììììììììì................. Joseph si e Florata no e Bravo io sto a un pugno di km dar Ca…
  • Flora, avessi saputo dove abiti...giuro sarei passato. So che sei a casa xchè il camper e rotto, e mi spiace però dai, avrai occasione di rifarti un bacio, ciao.
  • [quote]lolla: [size=18]BRUTTO E CATTIVO ! UFFIIIII[/size][/quote Eccoci
  • [size=18]BRUTTO E CATTIVO ! UFFIIIII[/size]
  • @ Cahetel, Bas...o tu sei stato in crociere taci :evil: :twisted: @ Lolla, tu hai il matrimonio, lavora e zitta :evil: :twisted: @ Azzardo, amico mio tranquillo ci rifaremo
  • [quote]cahetel: Sicuramente pioverà :evil: :evil: :evil:[/quote] infamoniiiiiiiiiiiiiiiii non è giusto io qui a lavorare uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil: :evil: non si fa così cattivi!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
  • Ho paura dei topi :? :? :? e qui ne ho visto uno molto grande, quindi domattina, con calma verso le 5.00.....scappo via :? :?
  • [quote]pegaso1964: [quote]Prodigiojunior: @ Pimpa:Joseph e quello di fianco a me alias Nudles @ Pegaso:Si sono dove mi hai indicato tu, molto bello...grazie [/quote] Mo te vengo a trova!! Lo hai il vino buono? [/quote] Nero D'avola ti va ben…
  • [quote]Prodigiojunior: @ Pimpa:Joseph e quello di fianco a me alias Nudles @ Pegaso:Si sono dove mi hai indicato tu, molto bello...grazie [/quote] Mo te vengo a trova!! Lo hai il vino buono?
  • @ Pimpa:Joseph e quello di fianco a me alias Nudles @ Pegaso:Si sono dove mi hai indicato tu, molto bello...grazie
  • Le femmine
  • MA CHI SONO STI DUE FIGACCIONI????????? E LA FOTO CON JOSEPH????? 8O 8O 8O
  • [quote]Prodigiojunior: Ciao gente mi trovo a castel gandolfo, in riva al lago in area di sosta molto carina, e una giornata di sole bellissima temperatura 28 gradi 8O 8O 8O 8O 8O voi dove siete :?: :?: :?: :?:[/quote] Che stai dove ti h…