Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Eccomi con Nudles
-
[quote]pimpa63: [quote]Prodigiojunior: [quote]pimpa63: Pasquaaaaaaaaa che ce fai de la????????????[/quote] Una partita a briscola con Joseph [/quote] chi e' sto Joseph[/quote] Papa Ratzinger, Benedetto o come vuoi chiamarlo :evil:
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]pimpa63: Pasquaaaaaaaaa che ce fai de la????????????[/quote] Una partita a briscola con Joseph [/quote] chi e' sto Joseph
-
[quote]pimpa63: Pasquaaaaaaaaa che ce fai de la????????????[/quote] Una partita a briscola con Joseph
-
Pasquaaaaaaaaa che ce fai de la????????????
-
[quote]muttie: a casa...grrrrrrrrrrrrr :evil:[/quote] Lavoro :?: :?: :?: :?: :?: dai non disperare, avrai modo di rifarti
-
[quote]fabio69: La trovo una cosa triste e sgradevole. Sarebbe un pò come vendere tuo figlio. Non lo farò mai....[/quote] beh si ineffetti sarebbe come venderlo :roll: :roll:
-
Lo chiamerei Prodigiojunior
-
Non lo farei neanche morto. :?
-
boh ..... vabbè...... fate un po voi. 8O :roll: :? :?:
-
[quote]pegaso1964: Avevo intuito qualcosa del genere. Ma non ne capisco il motivo invece. Come mai questo imboscamento?[/quote] ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss siamo in missione segreta 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) …
-
Avevo intuito qualcosa del genere. Ma non ne capisco il motivo invece. Come mai questo imboscamento?
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]pegaso1964: Scusatemi ma non vedo più i nomi dei moderatori. Leggo solo Camperlife. E' cambiato qualcosa? Grazie[/quote] No marco, non e cabiato nulla. Siamo sempre gli stessi ma sotto il nome di camperlife [/quote] s…
-
[quote]pegaso1964: Scusatemi ma non vedo più i nomi dei moderatori. Leggo solo Camperlife. E' cambiato qualcosa? Grazie[/quote] No marco, non e cabiato nulla. Siamo sempre gli stessi ma sotto il nome di camperlife
-
[size=18]no marco non è cambiato niente siamo invisibili. [/size]
-
[quote]Oasi-Blu: [size=18]Io ne ho avuta una sola poi dopo una lunga pausa di riflessione :roll: :roll: :roll: ne ho adottato un'altro...a distanza.... :oops: :oops: :oops: si..perchè... :oops: :oops: quello da vicino mica si regge !!!!:twisted…
-
[size=18]Io ne ho avuta una sola poi dopo una lunga pausa di riflessione :roll: :roll: :roll: ne ho adottato un'altro...a distanza.... :oops: :oops: :oops: si..perchè... :oops: :oops: quello da vicino mica si regge !!!!:twisted: :twisted: :tw…
-
Beh uno dei motivi perchè mi fermo a due è sicuramente economico...sia per mantenerli sia perchè con tre figli diventa difficile lavorare tutto il giorno... :roll: :roll: ... ne avessi la possibilità ne avrei voluti tre
-
Io ne ho due, e x me va bene cosi. Al giorno d'oggi con un futuro incerto credo sia meglio cosi. Però ammetto che se la vita fosse diversa, ne avrei voluti di più.
-
2 sono + che sufficienti.
-
Volevo congratularmi con voi tutti, vedo che si può parlare di politica con toni pacati. Ed anche questo e un segno di democrazia
-
[quote]Lucio63: Diciamo che gli estremi sono sempre sbagliati..... se vediamo la cosa da un punto di vista internazionale fascista e comunista sono due cose orribili da cui stare alla larga. se la vediamo da un punto di vista NAZIONALE..... se prop…
-
[quote]beatrix: [quote]lolla: [quote]beatrix: Veltroni, con le primarie hai mandato a casa il governo prodi. Con le politiche hai cancellato i comunisti dal parlamento. Con la scelta di rutelli alla candidatura di sindaco hai mandato via la sinistra…
-
E ora speriamo che tutte le belle parole si tramutino in fatti concreti e che qualcosa di buono ne venga fuori.
-
[quote]beatrix: Veltroni, con le primarie hai mandato a casa il governo prodi. Con le politiche hai cancellato i comunisti dal parlamento. Con la scelta di rutelli alla candidatura di sindaco hai mandato via la sinistra da roma. Walter, santo subito…