Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]Brianzagolf: [size=18]Ma non è un segreto,tanto io le metto li solo quando sono all' estero e al mare ( disolito nel costume da bagno è difficile nasconderle),altrimenti il dupplicato lo metto nella borsa di mia moglie [/size][…
  • Ti consiglio di cambiar posto :twisted: :twisted:
  • Ti sei rovinato con le tue mani adesso. ahahahahhahahaah ahahahhahahahahaha
  • [quote]Brianzagolf: dopo che ho visto uno che si è chiuso fuori dal camper, quando parto x viaggi impegnativi metto le chiavi in una scatola elettrica che ho fissato sotto il pianale. Voi come fate ??[/quote] FURBONE !!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)…
  • [quote]Brianzagolf: dopo che ho visto uno che si è chiuso fuori dal camper, quando parto x viaggi impegnativi metto le chiavi in una scatola elettrica che ho fissato sotto il pianale. Voi come fate ??[/quote][size=18] Dov'è che vai il prossimo we?…
  • [quote]Il-Pastore: Sotto il pianale........... ma dove di preciso ???????[/quote] Magari facciamoci dire la combinazione
  • Bene a sapersi............. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • [quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [quote]gatteville: [quote]pimpa63: [size=24]Anch'io ero a Cervia C'era pure Pasquale si si e' quello che svolazza con le alette e gli attributi al ventoooooooooooooooooooooooooo Che carino,che tenerezza[/size][/qu…
  • [quote]gatteville: [quote]pimpa63: [size=24]Anch'io ero a Cervia C'era pure Pasquale si si e' quello che svolazza con le alette e gli attributi al ventoooooooooooooooooooooooooo Che carino,che tenerezza[/size][/quote] Pasquale ( Prod ???).... che s…
  • [size=24]Anch'io ero a Cervia C'era pure Pasquale si si e' quello che svolazza con le alette e gli attributi al ventoooooooooooooooooooooooooo Che carino,che tenerezza[/size]
  • Io li ho visti l'anno scorso, molto belli
  • [quote]enzo66: mario!!! visto che hai chiesto se ho bisogno di qualcosa mi faccio avanti. : devi arrivare x cena ,non dopo. ciao[/quote] [size=18]no Enzo vengo dopo grazie lo stesso. ps. portami dei volantini che la mia femmina li distribuisce a mi…
  • [size=18]Enzo sabato ci saremo dopo cena in macchina. se hai bisogno di qualcosa famelo sapere.[/size]
  • [size=18]Se siamo a casa ti veniamo a fare un saluto....divertitevi :P :P [/size]
  • ieri ho inviato tre volete una risposta, mi dava errore. Mi è venuto lo scrupolo di andare a vedere e l'aveva comunque inserita 3 volte! 2 ne ho cancellate, se non sembro più scemo di quello che sono!
    in PROBLEMI Commento di Sistema April 2008
  • Si Maurizio, ieri il sito aveva problemi al server ma oggi va bene
    in PROBLEMI Commento di Sistema April 2008
  • Tranquillo Enrico non mancherà occasione
  • ragazzi abbiamo pensato che forse è meglio rimandare questo raduno a settembre/ottobre ... sia perchè ce lo hanno chiesto molti che si sono già organizzati per questo ponte...poi perchè i campeggi non ci prenotano in questo periodo e trovare posto n…
  • La domenica pomeriggio ci potremmo poi spostare sul mare a 65 km in questo campeggio .... date un'occhiata http://www.campingmareblu.com/it/index.php che ne dite????? cosi facciamo contenti tutti
  • [quote]cahetel: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: Bravo Enrico ti ho aggiunto ricordo che avevi promesso di venire e vedo che hai mantenuto mi fa molto piacere.Riguardo al tuo amico ok conto di prenotare settimana prox [/quote] Ottimo…
  • [quote]cahetel: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: Bravo Enrico ti ho aggiunto ricordo che avevi promesso di venire e vedo che hai mantenuto mi fa molto piacere.Riguardo al tuo amico ok conto di prenotare settimana prox [/quote] Ottimo…
  • [quote]Prodigiojunior: [size=18]Trovato il posto San Gimignano(SI) adesso tiriamo giù la lista il posto è questo www.boschettodipiemma.it Fuori c'è anche un area di sosta gratis, ma siccome si vorrà fare una grigliata insieme, con tendali…
  • [size=18]Trovato il posto San Gimignano(SI) adesso tiriamo giù la lista il posto è questo www.boschettodipiemma.it Fuori c'è anche un area di sosta gratis, ma siccome si vorrà fare una grigliata insieme, con tendalini aperti, proporrei …
  • Bravo Enrico ti ho aggiunto ricordo che avevi promesso di venire e vedo che hai mantenuto mi fa molto piacere.Riguardo al tuo amico ok conto di prenotare settimana prox
  • [quote]animaletto: [quote]azzardo: http://www.oasi.toscana.it/ proviamo questo si trova vicino al mare[/quote] l'idea mi piace...altre proposte?....mare, mare, mare...scusate ma l'inverno è alle spalle e sto in crisi di astinenza [/quote] CE LA P…