Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
domenica e cioè ieri..stavo tornando dalla giornata passata in relax al lago...vedendo tantissimi camper nell grande parco...mi sono detta bhè facciamoci un giro..per vedere se c'è qualcuno che conosco.bhè mentre scendevo per la stradina sterrata v…
-
Vedi Muttie, in camper si gira con la famiglia.E chi come me che magari e un pò nervoso, e facile che ne esca una discussione :evil: quindi tendo ad evitare finchè posso. Però aggiungo che ieri verso modena mi fermo in autogrill per fare camper ser…
-
L'educazione non è da tutti. Io mi sono preso il mio bel secchio e me lo sono portato via. Poi ragazzi ognuno dimostra cio che è!!!
-
So che se gli avrei detto qualcosa, e lui avrebe risposto in malo modo.....sarei stato capace di dargli un calcio nei denti :evil: :evil: quindi meglio farmi i azzi miei
-
[quote]Prodigiojunior: Io penso che non va fatto....mai :evil: :evil: :evil: sono questi soggetti che ci fanno fare brutte figure, e cmq al camping dove siamo stati noi, c'era un camper a noleggio che hga scaricato tutta la notte [/quote] è inu…
-
Io penso che non va fatto....mai :evil: :evil: :evil: sono questi soggetti che ci fanno fare brutte figure, e cmq al camping dove siamo stati noi, c'era un camper a noleggio che hga scaricato tutta la notte
-
[quote]fabio69: Ciao a tutti. Vedo che l'uscita a Gardaland è andata bene , sono contento per voi.. Io invece ho lavorato , mentre moglie e figlio sono stati alle prese con la varicella :evil: :evil: Come si dice : la fortuna e cieca ma la sf.... …
-
[quote]Prodigiojunior: Eccomi mentre entro a Gardaland 8O [/quote][size=18] Ma come???? 8O 8O 8O Cavallo pazzo aveva detto che non sarebbe venuto!!!!!Invece c'era pure lui..... :evil: :evil: :evil: [/size]
-
Paolo brianza aveva messo quelle olive in tavola dicendo che erano sue :evil: :evil: infame :evil: :evil: :evil:
-
Il campeggio
-
[quote]Prodigiojunior: Prima colazione [/quote] NA COSA LEGGERA LEGGERA 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
-
Prima colazione
-
Che fai sfotti :?: :?: :evil: :evil: non vedi che sono io :?: 8O
-
Eccomi mentre entro a Gardaland 8O
-
Leghisti :twisted: :twisted:
-
Io e Alex67
-
Il ritorno tutto bene, a parte la stanchezza
-
[quote]paolo67: Grazie per la compagnia, ci siamo divertiti molto un saluto a tutti .:D paolo67 Le foto sono belle .[/quote] Ehi Paolo 8O 8O 8O hai scritto, bravo anche x m,e e stato un piacere conoscerti
-
Pegaso1964 e Azzardo...aspettano le bruschette di Alborghetti :P :P
-
Che tesori, con tutti quei bellissimi fiorellini intorno. Pazzarelloni........
-
Io e Azzardo
-
cmq il campeggio in cui abbiamo sostato era molto carino e a due passi da Gardaland ... direttamente sul lago ... un bel campeggio e nemmeno caro rispetto alle aree di sosta nelle vicinanze ...
-
Bentornati a tutti e spero abbiate fatto un buon viaggio di rientro. Volevo ringraziarvi tutti per l'ospitalità, la cortesia, e la compagnia che in questi giorni abbiamo apprezzato. Un grazie particolare a Pasquale ed Andrea che mi hanno aspettat…
-
Allora bentornati a tutti. E' stato un ottimo week end, ci siamo conosciuti e ci sono tutte le basi per un bel gruppo armonioso e casinaro. Grazie a tutti per l'ospitalità e per la cortesia di giovedi sera, in particolare Pasquale ed Andrea che mi …
-
Eccomi finalmente a casa anch'io ragazzi voglio ringraziare tutti x l'ottima compagnia, e approfitto x dare il benvenuto ad ARCANINO sono stati giorni bellissimi, ho conosciuto finalmente Pegaso e la sua bella famiglia, Torghils e signora sim…