Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]BENTORNATI A TUTTI,VEDO DALLE FOTO CHE VI SIETE DIVERTITI BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII[/size]
-
[quote]Prodigiojunior: Giro in barca [/quote] INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Mi hai fatta mettere davanti apposta per farmi fare il bagno :evil: :evil: :evil: l'ho presa tutta io l'acqua uffi :ro…
-
-
-
I due di sopra, con Vlmc
-
Brianzagolf e Prodigiojunior
-
Torghils...il bello addormentato nel camping
-
Pegaso1964...cercava di dormire :evil: :evil: :evil:
-
Lolla tutta bagnata... 8O 8O
-
Giro in barca
-
[size=18]CIAO ANDREA CIAO A TUTTI IO PARTO QUESTA SERA X CESENATICOOOOOOOOOO UN BACIONE A TUTTI[/size]
-
[quote]vespucci: ragazzi in un tom tom one sulla sd vi era una cartella Italia-Map a fianco a quello ho messo Italia plus map che ho nel mio cellulare e non lo vede nemmeno chi mi spiega gli aggiornamenti del tom tom one e le mappe grazie ciao…
-
[quote]IcaroS11: perchè NON vedo le foto ? :???: vedo solo "crocette" [/quote] Confermo, dove sono le foto???
-
[size=18]Stasera Pasquale sul tardi arriva qui a Forlì e domani staremo insieme fino sera poi andremo via per il we..[/size]
-
INFATTI L'HO LETTO SU COPENGA ROMA IN CAMPER
-
CIAO CARO LUCIO!!!!! Grazie del salutino E' un piacere leggerti qui ... allora la mia tabella ci aveva azzeccato è???? Tienici aggiornati mi raccomando ...baci
-
[quote]Lucio63: [quote]Prodigiojunior: Ciao lucio grazie x essere passato a salutarci ne approfitto x chiederti come va la gravidanza di Angela [/quote] E no, eh!!!! Io con Angela non c'entro nulla!!! Soldi per gli alimenti non ne tiro …
-
[quote]Lucio63: [quote]Prodigiojunior: Ciao lucio grazie x essere passato a salutarci ne approfitto x chiederti come va la gravidanza di Angela [/quote] E no, eh!!!! Io con Angela non c'entro nulla!!! Soldi per gli alimenti non ne tiro …
-
CIAO LUCIO63 BENARRIVATO
-
Ciao lucio grazie x essere passato a salutarci ne approfitto x chiederti come va la gravidanza di Angela
-
[size=18]Ciao Lucio ecco perchè e nuvoloso qui in romagna. [/size]
-
Per quello che ho letto banca intesa aprirebbe a condizione che l'operazione fosse su scala ampia (europea) e non un affare di provincia. Quindi è come dire che ha già chiuso. Io l'unica cosa che ho capito è che Silvio la vuole vendere all'amico Put…
-
La moglie obbediente Un uomo aveva lavorato tutta la vita e aveva risparmiato un sacco di soldi perché era veramente avaro e costringeva la moglie ad una vita quasi misera.Poco prima di morire, disse alla moglie:'Quando muoio, voglio che tu prendatu…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pimpa63: 12 E QUANDO SI MUOVONO 13 E' GIUSTO?????????????[/quote] [size=18]Giusto[/size][/quote] BE!!!!!!!!!! NON HO VINTO NIENTE????????[size=18][/size]
-
[quote]pimpa63: 12 E QUANDO SI MUOVONO 13 E' GIUSTO?????????????[/quote] [size=18]Giusto[/size]