Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• 12 E QUANDO SI MUOVONO 13 E' GIUSTO?????????????
  • [quote]amelie1967: Per chi nn ha mai molto tempo a disposizione per un fine settimana, ecco cosa sn stata capace di organizzare,avendo a disposizione solo dalle 10,00 alle 20,00 [URL=http://imageshack.us][/URL] LE GOLE DEL CALORE [/URL…
  • a me invece l'hanno diminuito lo stipendio. Me dovete pagà pure il campeggio a Gardaland. ahahahahahahahhahhhahahah
  • [quote]Brianzagolf: [size=18]hiiiiiiiiiiiiii li vedo al prossimo trimestre :x :x :x Però un giacciolo posso ancora pagarvelo [/size][/quote]Ti dirò poi il ghiacciolo dove metterlo, e cmq niente scuse...ormai e fatta, paghi i biglietti a tut…
  • [quote]Prodigiojunior: Ragazzi ecco chi ci pagherà l'ingresso a Gardaland :twisted: [/quote] [size=18]oooooooooo che caro andrea ti sei fatto fare l'aumento per pagarci il biglietto ... che caro sto ragazzo [/size]
  • Ragazzi ecco chi ci pagherà l'ingresso a Gardaland :twisted:
  • [quote]Brianzagolf: [size=24]Dopo mesi di lamentele e minacce, oggi finalmente mi hanno aumentato lo stipendio Che bella cosa na iurnata di pioggia.....................[/size] [/quote] cantaaaaa cantaaaaaaaa
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Per chi interessa oggi sono stati fatti aggiornamenti dei pdi per il Tom Tom......li trovate su utility Downloads del nostro sito, spero che siano di vostro gradimento. ps. a breve li farò anche per il Garmin.[/size][/…
    in Pdi Tom Tom Commento di Sistema April 2008
  • si dai, metti qualche foto!! sennò che resoconto è??
  • [size=18]Scusa Romeo perchè non fai una telefonata hai vigili o carabinieri non ti costa niente.........poi perché lo devono spostare se non ce nessun divieto? ps. non mi sembra che sia abbandonato quel camper, anche perché si trova vicino a un capa…
  • parlando di segnale terrestre ne esistono di due tipi: direzionale ed omnidirezionale. La prima deve essere orientata: c'è un palo internamente al camper adibito a questo, il che vuol dire tetto forato e attenzione alle guarnizioni. tutavia, una vol…
    in antenna tv Commento di Sistema April 2008
  • Ciao Pepe dipende da che antenna vuoi installare, parabolica, ho normale x la parabolica ti consiglio quella di giocamper. Economica e molto buona, per l'antenna normale invece se ne trovano parecchie e variano nel prezzo. Pero ti consiglio nel c…
    in antenna tv Commento di Sistema April 2008
  • [quote]orsetta83: Sarà anche vero che fosse per me sarei sempre conessa a Camperlife ( ) ma spesso non riesco a disconnetere il mio nick..è normale?! Mi dice "Ora sei disconnesso" ma in realtà compare ancora la scritta Logout (orsetta83) in alto…
  • [quote]orsetta83: Sarà anche vero che fosse per me sarei sempre conessa a Camperlife ( ) ma spesso non riesco a disconnetere il mio nick..è normale?! Mi dice "Ora sei disconnesso" ma in realtà compare ancora la scritta Logout (orsetta83) in alto…
  • [quote]gatteville: Ok ... ho ottenuto lo scopo iniziale e se la connessione "tiene" voglio dire a Marzia che certamente vi leggo sempre essendo la mia valvola di sfogo... Certamente Marzia mi sei stata veramente di aiuto e ho un doveroso sentimento …
  • Anche da parte mia spero che arrivi presto un po' di serenita' nella tua vita...quando vuoi fare un piccolo sorriso siamo tutti qui ad aspettarti
  • [size=18]Un caro augurio che presto riusciate a trovare un nuovo equilibrio e quando puoi scrivere per noi è un piacere leggerti. P.S.Grazie per gli auguri che mi hai inviato[/size]
  • Beh Stefano che dirti...se non augurarvi un pò di serenità a tutti, purtroppo la vita a volte e ingrata, ma guai a fermarsi non ti vedevo scrivere e mi ero preoccupato, cmq fai ciò che devi, noi siamo qui e quando puoi o vuoi un tuo saluto sarà semp…
  • Grazie Corrado
  • Gli ho appena inviato una mail, spero risponda
  • E dire che la primavera ancora non e arrivata
  • benvenuto pure dalla TOPOLONA
    in YUMA58 Commento di Sistema April 2008
  • [size=18]Eccolo qua il mitico Armando benvenuto su CL in quanto a caratteracci siamo in due, ma conoscendoti so che sei un buono. E cmq Armà ci servi qui, inizia a scrivere tantissimo su motori, viaggi esteri ecc.ecc. e W FIAT [/…
  • [size=18]Il benvenuto a Yuma58 (Armando) lo faccio nel primo 3d che che scrive....non vorrei che fosse una bufala come ieri del finto Vertigo. ps. non mi riferisco a VertigoMario.[/size]
  • BENVENUTO YUMA