Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Mi associo al benvenuto di Marco e spero di leggere presto Yuma
-
[quote]cahetel: Porcapuzzola gente mia fate arrossire :oops: :oops: grazie ancora a tutti di cuore... ...a parte quel piccoletto rumoroso e iettatore :evil: :evil: :evil: Enrico[/quote] [size=18]Enrico controlla bene le toppe delle nave non s…
-
Ma quali auguri :evil: :evil: :evil: ci sta facendo schiattare dall'invidia l'infame :evil: :evil: (mi raccomando le foto...vogliamo vederle )
-
Maddaiiii Enricuccio lo sai che te voglio bene
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Cazzarola, con le raccomandazioni di Mario e Pasquale e ben sapendo di cosa sono capaci tra riti e gufaggini varie comincio a essere un pò preoccupato [/quote] Mi raccomando...piazzati vicino …
-
[quote3e3f7e0db="cahetel"]Cazzarola, con le raccomandazioni di Mario e Pasquale e ben sapendo di cosa sono capaci tra riti e gufaggini varie comincio a essere un pò preoccupato [/quote3e3f7e0db] Mi raccomando...piazzati vicino alla scialuppa di sa…
-
[quote]cahetel: ...dimenticavo... ci vediamo tra una settimana al ritorno da una piccola vacanza [/quote] [size=18]UFFI CASCATA PURE IO COME UNA PERA COTTA :roll: :roll: :roll: BUON DIVERTIMENTO ALLORA [/size]
-
Enrico ma sai nuotare :?: :?: :twisted:
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: Non nominare cose che non hai :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] Prima o poi vedrai cosa ci faccio con il forcone del tuo avatar :evil: :evil: Enrico[/quote] [size=18]Ti gratti. [/size]
-
Non nominare cose che non hai :twisted: :twisted: :twisted:
-
[size=1806c24f589]Buon Anniversario a te e signora, vai e non pensare ..ogni lasciata è perduta :oops: :oops: :oops: [/size06c24f589]
-
-
Ehi non fare in modo che tra 9 mesi, sia tuo fratello a scrivere sul forum che e diventato zio x la terza volta
-
Comprendo la tensione che hai per i tuoi bimbi, però a questo punto, visto che hai organizzato, ti faccio i migliori auguri per il vostro anniversario ed un buon divertimento. Marco
-
[quote]cahetel: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]cahetel: ...dimenticavo... ci vediamo tra una settimana al ritorno da una piccola vacanza [/quote] [size=18]E bravo Enrico sai fare anche questi scherzetti non so dove vai …
-
BAST.ARDO :twisted: :twisted: :twisted: stavolta ci sono cascato come un fesso :oops: :oops: :oops: Cmq auguroni e divertitevi poi se vorrai ci racconterai mostrandoci delle foto E mi raccomando, vacci piano
-
[quote]cahetel: ...dimenticavo... ci vediamo tra una settimana al ritorno da una piccola vacanza [/quote] [size=18]E bravo Enrico sai fare anche questi scherzetti non so dove vai ma ti auguro buone vacanze.[/size]
-
-
[quote6c4d30834="Brianzagolf"][size=186c4d30834][color=brown6c4d30834]boh il mio è dal concessionario x cambiare l'oblo difettoso e il bello che non me lo danno prima di martedì[/color6c4d30834][/size6c4d30834] :? :? :? :? :? :? :? :?[/quote6…
-
[quote]Prodigiojunior: Caro Marco non mi piace cancellare post ne tantomeno lucchettare 3d, conoscendoti confido nel tuo buonsenso [/quote] Ok, da oggi per me il tipo non esiste.
-
Caro Marco non mi piace cancellare post ne tantomeno lucchettare 3d, conoscendoti confido nel tuo buonsenso
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]pegaso1964: [quote]vertigomario: Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai…
-
[quote]pegaso1964: [quote]vertigomario: Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la …
-
[quote]vertigomario: Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è …
-
ciao vertighino!!!!!! che bello vederti qui con noi ... benvenuto e buona giornata pure a te ... scusa il ritardo ma in questi giorni ho qualche problema di salute e solo ora sto leggendo tutto il 3d... [size=18]spero che ogni tanto scambierai 2…