Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Buona giornata anche a te Mario, spero davvero di poter scambiare due chiacchiere con te su CL come già detto, sei il benvenuto.
-
Un augurio di buona giornata a tutti, non so se mai capiterà occasione di frequentarsi o di scambiare due chiacchiere o di polemizzare ancora, perchè no, l'importante è che non venga mai meno il rispetto e la franchezza, come è accaduto in questa oc…
-
[quote]pimpa63: ALLORA DIAMO IL BENVENUTO A VERTIGO COME SI DEVE :!: MI SCUSO CON PEGASO SE MI SONO ARRABBIATA TANTO :oops: E UN RINGRAZIAMENTO A CAVALLO PAZZO CIAO MAURA[/quote] [size=18]non ce bisogno di scuse con me....si e chiarito tutto…
-
[quote]pimpa63: ALLORA DIAMO IL BENVENUTO A VERTIGO COME SI DEVE :!: MI SCUSO CON PEGASO SE MI SONO ARRABBIATA TANTO :oops: E UN RINGRAZIAMENTO A CAVALLO PAZZO CIAO MAURA[/quote] Ma figurati, nessun bisogno di scuse, almeno per quanto mi rigu…
-
ALLORA DIAMO IL BENVENUTO A VERTIGO COME SI DEVE :!: MI SCUSO CON PEGASO SE MI SONO ARRABBIATA TANTO :oops: E UN RINGRAZIAMENTO A CAVALLO PAZZO CIAO MAURA
-
[quote]pegaso1964: [quote]Prodigiojunior: [quote]pegaso1964: E vabbè però io adesso con tutta quella partita di lucchetti che ci faccio?? A chi li vendo? [/quote]Ponte Miglio :?: :?: [/quote] PONTE MILVIO!!! [/quote]Milvio...scusa :…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]pegaso1964: E vabbè però io adesso con tutta quella partita di lucchetti che ci faccio?? A chi li vendo? [/quote]Ponte Miglio :?: :?: [/quote] PONTE MILVIO!!!
-
[quote]pegaso1964: E vabbè però io adesso con tutta quella partita di lucchetti che ci faccio?? A chi li vendo? [/quote]Ponte Miglio :?: :?:
-
E vabbè però io adesso con tutta quella partita di lucchetti che ci faccio?? A chi li vendo?
-
Anch'io ti do il benvenuto Mario, e metto da parte tutte le incomprensioni avute in passato con te. Avrai notato che se pur tirato in ballo molte volte su col, non sono mai intervenuto. Quindi sicuro che farai lo stesso anche tu ti do il benvenuto, …
-
Chiarisco ulteriormente: sicocme c'è stato uno scambio di e-mail, decise, anche aspre, ma nella cortesia e nel rispetto, con il WM di questo sito, egli stesso mi ha invitato ad iscrivermi , per eventualmente avere l'opportunità io, di chiarire o con…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: [quote]pimpa63: PENSAVO CHE QUESTO SITO FOSSE APERTO A TUTTI ,NON METTO BECCO PER LE CONTROVERSIE DA VOI AVUTE COMUNQUE TROVO SCORRETTO QUESTO COMPORTAMENTO . NON VEDO IL DOVER MANDARE VIA O ADDIRITTURA BANNA…
-
[quote]pegaso1964: [quote]pimpa63: PENSAVO CHE QUESTO SITO FOSSE APERTO A TUTTI ,NON METTO BECCO PER LE CONTROVERSIE DA VOI AVUTE COMUNQUE TROVO SCORRETTO QUESTO COMPORTAMENTO . NON VEDO IL DOVER MANDARE VIA O ADDIRITTURA BANNARE UNA PERSONA SOLO PE…
-
[quote]pimpa63: PENSAVO CHE QUESTO SITO FOSSE APERTO A TUTTI ,NON METTO BECCO PER LE CONTROVERSIE DA VOI AVUTE COMUNQUE TROVO SCORRETTO QUESTO COMPORTAMENTO . NON VEDO IL DOVER MANDARE VIA O ADDIRITTURA BANNARE UNA PERSONA SOLO PERCHE' A QUALCUNO E'…
-
[quote]pimpa63: PENSAVO CHE QUESTO SITO FOSSE APERTO A TUTTI ,NON METTO BECCO PER LE CONTROVERSIE DA VOI AVUTE COMUNQUE TROVO SCORRETTO QUESTO COMPORTAMENTO . NON VEDO IL DOVER MANDARE VIA O ADDIRITTURA BANNARE UNA PERSONA SOLO PERCHE' A QUALCUNO E'…
-
Quoto anche io, e infatti gli do anche il mio benvenuto, a differenza sostanziale del suo comportamento.
-
PENSAVO CHE QUESTO SITO FOSSE APERTO A TUTTI ,NON METTO BECCO PER LE CONTROVERSIE DA VOI AVUTE COMUNQUE TROVO SCORRETTO QUESTO COMPORTAMENTO . NON VEDO IL DOVER MANDARE VIA O ADDIRITTURA BANNARE UNA PERSONA SOLO PERCHE' A QUALCUNO E' ANTIPATICO . CO…
-
[quote]cahetel: [quote]pegaso1964: [quote]vertigomario: Se ritenete che questo mio topic possa in qualche modo interferire con la votra vita di forum, per me, potete tranquillamente toglierlo, non intendevo nè dettare legge nè creare polemiche, ma s…
-
[quote]vertigomario: Se ritenete che questo mio topic possa in qualche modo interferire con la votra vita di forum, per me, potete tranquillamente toglierlo, non intendevo nè dettare legge nè creare polemiche, ma soltanto evitare dei disguidi futuri…
-
[size=18]Chiedo scusa di ciò che ho scritto ma avevo interpretato male, scusa ancora Mario ciò che ho scritto ho provveduto anche a cancellare i topic.[/size]
-
Se ritenete che questo mio topic possa in qualche modo interferire con la votra vita di forum, per me, potete tranquillamente toglierlo, non intendevo nè dettare legge nè creare polemiche, ma soltanto evitare dei disguidi futuri. Mario in correzio…
-
Tranquillo Francesco, sono negato con bonifici online. Martedi andrò in banca e lo farò grazie x aver segnalato questo bambino, ho letto la storia ed è molto toccante
-
[size=18]Vado io.. ti faccio rifare tetto facciata e balconi, poi mi lamento del baccano, delle scale mal pulite, delle foglie in cortile e non dimenticherò neppure le briciole della tovaglia dell'inquilina di sopra. Che dici ti senti rappresentato?…
-
[quote]Il-Pastore: Capisco che siete tutti impegnati ad organizzare l'uscita a Gardaland, ma anche il ponte di maggio è alle porte..................... Che si fa' ??????? ??????? ???????[/quote] Io tornerò il 29 da gardaland. Quindi non mi…
-
Sono tornato. E' un posto bellissimo e vale la pena. Ho mandato il diario di viaggio al wm perchè sul web le informazioni scarseggiano. Se incontrate la ragazza bionda che ci ha accolta nei pressi del museo alle 20.00 di venerdi 25 mandatela a a que…