Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Ecco, questa potrebbe essere un'idea. Se proprio non si può, me ne vado verso Camaldoli e La Verna. Di contro c'è che in questo modo (prova lì e prova là) passo un sacco di tempo per strada. :roll:
-
Appunto questo che mi preoccupa... se fossi un pazzo andrei al lago di Fiastra il 25 aprile o il 1 maggio: della serie come vedere un posto bellissimo nel modo peggiore... Infatti nella AA di Ridracoli i posti sono pochi: 13! dalle varie foto sate…
-
Ciao a tutti, è stato proprio un bel ritrovo, davvero! Ci ha fatto piacere conoscere Cristina e Walter, due bellissime persone. Oltre a loro abbiamo conosciuto altri nuovi equipaggi, quali Datasilla e Pippo e Antonia che speriamo di incontrare di …
-
Salve, Ecco un piccolo resoconto fotografico del week end passato: Tutti i camper: A tavolaaaa: Le lasagne della cà bionda: Pippo fà il gobbo...o lo è?? : Pippo e la Romagnola: ingresso all' area di sosta: L'area di sosta: la brace!!:…
-
Ciao ragazzi che tavola imbandita :P :P :P buon divertimento
-
Lista adesioni: - Cristina e Walter - Noi zirelloni (2+bimba pelosa) - Supertelegattone (1+Bimba pelosa) - Many e Fitty (2+2 bimbi pelosi) - MaikSierra (2) - Pippo (2+ 1 peloso!!) - Fabry - Datasilla (2 adulti) - Niagara (3 adulti) - Roby (2adulti …
-
Un abbraccio forte ad Eminer.... Ci vediamo alla cà bionda, dove faremo una bella braciata proprio come sarebbe piaciuto a te....in memoria tua.... Ma che te lo dico a fare Ercole....tanto ci sarai anche tu.... sarai li con noi..... Ciao Ercole...c…
-
[quote]Prodigiojunior: Ecco Zirelloni, Pippo fa parte dello staff di Camperlife [/quote] Bene, ci fà piacere! Pippo ti aspettiamo! nessun'altro si aggiunge??
-
Ecco Zirelloni, Pippo fa parte dello staff di Camperlife
-
[quote]Brianzagolf: Domenica 11 Emanuela è di servizio a un congresso a Brescia quindi a meno che non si cambi data io non potrò esserci. Andrea[/quote] AAAZZZZ...........che peccato oh!!!!! Sarebbe stato bello conoscerti, passare un week insieme…
-
Forse hai dovuto rifare tutto, perchè adesso ti chiede la firma per ciò che scriverai
-
[quote]pegaso1964: un "individuo" e questa volta anche molto seriamente. Però, visto che tutto è stato già ampiamente discusso, mi asterrò da ogni ulteriore e futuro commento, ma ciò non cancella la pessima opinione che mi sono fatto dell'oggetto in…
-
Bravo Marco, lasciamo perdere .
-
[quote]cahetel: Io non sò assolutamente chi votare... non trovo differenze tra i vari candidati Enrico[/quote][size=18] Come non ci sono differenze???? Uno ha gli occhiali.. uno è calvo... uno brizzolato... uno ha il riporto... uno porta la gonna…
-
Votato, non volevo...ma e forse l'unico diritto che ci e rimasto
-
[size=18]votato! 8O [/size]
-
[quotee3312de7f="florata"]ma perchè Pappemolli.......ma io non so nuotare ...... come faccio se cado nel torrente [/quotee3312de7f] C'è Zorro che ti salverà
-
[quote]pegaso1964: [quote]azzardo: Ci sto, e la prima volta ma sara una figata.[/quote] Ecco, vedete le persone serie???? Anche per me è la prima volta, ma ci proverò lo stesso!!!! Ma quando se fa sta cosa???? [/quote] Vergognatevi avete 40 ann…
-
[quote]azzardo: Ci sto, e la prima volta ma sara una figata.[/quote] Ecco, vedete le persone serie???? Anche per me è la prima volta, ma ci proverò lo stesso!!!! Ma quando se fa sta cosa????
-
[quote]pegaso1964: [size=24]PAPPEMOLLI[/size] [/quote] [size=18]we a chi????? :roll: :roll: :roll: :roll: [/size]
-
[size=24]PAPPEMOLLI[/size]
-
[quote]florata: ragazzi, ma è bellissimo, Andrea sei forte chi avrebbe mai pensato al rafting.....però mi sa che anche io quel giorno avrò da fare insieme a Lolla Ciaooooooo flo [/quote] SI SI SIAMO MOOOOLTOOOO IMPEGNATE
-
mi sa che ho da fare :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
[quote]lolla: BIANCO NERA [/quote] E te pareva!!!!!! GIALLO ROSSO, i colori della maGGGGIcaaaaa
-
BIANCO NERA