Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Seeeeeeeeeeeeenza noie!!!!!!!! fede
-
[size=24]W I N T E R [/size]
-
che geniale sto ragazzo :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
-
[size=18]benvenuto pepe il pasticcere hai detto????? :roll: mmmmmmmmmmmmmmm :P :P :P :P :P :P :P :P :P allora un dolce bel benvenuto [/size]
-
[size=18]Benvenuto a tutti i componenti anche da parte mia!! P.S. Pasticcere...mmm..interessante......mmmmmmmmmmolto interessante :P :P :P [/size]
-
CIAO PEPE48 BENARRIVATI ps.Bergamo .....dove?
-
Benvenuto Pepe48 scrivi spesso mi raccomandooo
-
[size=18]Benvenuto Bruno tra di noi, spero che ti troverai bene.[/size]
-
[size=18]Queste informazioni le conoscevo...intendevo in nessuno dei due casi riesco a dimostrare il mio malcontendo...l'unico modo è votare contro giusto? :?: :?: Si ma contro chi???Sono tutti fatti con lo stesso stampino :evil: :evil: :evil: …
-
[quote]talowa: Salve a tutti, vorrei dare il nome di un sito veramente interessante dove si può mangiare senza accendere un mutuo, alcuni di questi ristoranti sono stati provati da me (Chalet Italia a Caprarola VT e trattoria Estasi a Guarcino …
-
[quote3580f9584="gatteville"][quote3580f9584="Brianzagolf"]:D up[/quote3580f9584] Andrea toglimi la curiosita che significa? up ? lo vedo nei vari forum e mi vergogno a chiederlo.... Grazie :P :P[/quote3580f9584] [size=183580f9584]up vuol dire …
-
[size=18]Romeo lo dovuto ridimensionare la foto.[/size]
-
Quoto
-
L'ultimo manifesto merita il mio voto
-
[size=18]Faenza[/size]
-
Pensavo fosse Trasacco
-
Non c'è la faccio :oops:
-
Il primo e San Gimignano...il secondo nin zò :oops:
-
Città della Pieve
-
Questa e un pò + difficile...Umbria
-
Lago di Como
-
[quote]amelie1967: S. Maria Capua Vetere :P :P :P :P :P :P :P :P :P[/quote]
-
[quote]gatteville: [quote]Prodigiojunior: Fontana di Trevi 8O[/quote] Che ho detto.????.. Bellagio e sul lago di Como..... Un aiutino?[/quote] Bagdad 8O
-
Fontana di Trevi 8O
-
Lago D'Iseo??