Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]gatteville: Rio de janeiro? :roll: :roll:[/quote] Seeeee
  • E in Italia...alla prox ti mando dietro la lavagna :evil: :twisted:
  • Questo e facile
  • [quote]marzia055: Val di Scalve - orrido del fiume Dezzo :twisted: Torrenti così al nord ce ne sono a centinaia forse un riferimento per riconoscere il luogo è nella parte superiore o in quella inferiore che non si completa[/quote] Centrato …
  • [quote]Prodigiojunior: Si trova al nord...[/quote] [size=18]ALLORA E' CASA MIA[/size]
  • Si trova al nord...
  • Si blocca la visualizzazione della foto, ne vedo solo un pezzo... bosco ceduo, rocce calcaree, torrente, secondo me sta lungo gli appennini, ma non riesco ad andare oltre.
  • [quote]pegaso1964: [quote]lolla: [quote]pegaso1964: [quote]lolla: ed uscire un pezzo di figazzone .... fl.....orata allora non è lui :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P[/quote] anfamonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutta invidia!!!!!! Ma non sta…
  • [quote]lolla: [quote]pegaso1964: [quote]lolla: ed uscire un pezzo di figazzone .... fl.....orata allora non è lui :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P[/quote] anfamonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutta invidia!!!!!! Ma non stavi male???????? …
  • [quote]pegaso1964: [quote]lolla: ed uscire un pezzo di figazzone .... fl.....orata allora non è lui :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P[/quote] anfamonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutta invidia!!!!!! Ma non stavi male???????? [/qu…
  • [quote]lolla: ed uscire un pezzo di figazzone .... fl.....orata allora non è lui :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P[/quote] anfamonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutta invidia!!!!!! Ma non stavi male????????
  • ed uscire un pezzo di figazzone .... fl.....orata allora non è lui :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
  • [quote]florata: anche io al 90 % vado ma in macchina visto che sono a meno di 15 km ciao ciao [/quote] Allora se nella piazza davanti ai giardini vedi un Pegaso garage ed uscire un pezzo di figazzone da paura con una moglie portentosa e due belvet…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Peperina: L'amore è come l'influenza, la si prende in strada e la si risolve a letto.[/quote] [size=18]influenza[/size][/quote] E già..... chiedete a LOLLA che sta sotto antibiotici!!!
    in Saggezza Commento di Sistema April 2008
  • [quote]Peperina: L'amore è come l'influenza, la si prende in strada e la si risolve a letto.[/quote] [size=18]influenza[/size]
    in Saggezza Commento di Sistema April 2008
  • BELLA DOMANDA :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Direi gola ... ho provato tante volte a dire basta con la cioccolata ma non ci riesco
    in I 7 Commento di Sistema April 2008
  • [size=18]La macchinetta se rifiutata di fare le foto.[/size]:):):):)
  • [quote]alien: [size=16] allora... rispolveriamo sto post... grazie all'ottima manualità del Niagara e del Fittone e alle consulenze (??) del direttore lavori (Datasilla) abbiamo montato i cric elettrici anche sul nostro camper!! devo ancora finire …
  • il mezzo risulta molto stabile a patto che li "tiri" abbastanza.... dopo 2 volte ho piegato l'asticella preposta al posizionamento ma tutto sommato durante le soste lunghe risultano comodi.... anche se molte volte non li tiro nemmeno giù...
  • Fliege scusa ma ti servono solo per metterlo in piano :?: :?:
  • [quote]florata: forsi siamo proprio noi che dovremo iniziare a fare qualcosa magari esercitando il ns diritto fino in fondo, [u]io voterò certo ma a modo mio[/u]....[/quote] Scusami, ma che intendi???? Non c'è un solo modo per votare? Mi sembra si …
  • Vado o non vado!!! Essere o non essere!!! Booooooooohhhhhhhhh Sono veramente schifato da questi cialtroni ladri dei nostri politicanti, che siano essi di destra, sinistra, centro, laterali, bilaterali, trasversali e quant'altro. Ieri sera al TG s…
  • Vedi Francesco, e un pò di tempo che cerco lavoro. Solo perchè a casa mi stufo, e vorrei far qualcosa, essendo grande invalido del lavoro quest'ultimo mi toccherebbe di diritto. Cosi ho chiesto in giro, politici compresi...ma nulla tutti che rispond…
  • [quote]beatrix: L'ho letta su un altro sito, ho provato e con me ha funzionato, provate anche voi. Quante volte alla settimana mangiate del cioccolato ( > di 0 < di 10) moltiplica il numero x 2 aggiungi 5 moltiplica x 50 ora se hai gia' compi…
  • Visto ieri nella AA di Marina Palmense (AP). La foto l'ha fatto un mio amico (Corradomc), io ero appena partito e l'ho incrociato per strada.
    in Camper strani Commento di Sistema May 2008