Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Non e un camper, ma e bellissimo
  • Ho una foto che conservo sul cellulare, fatta in autostrada: il camper (straniero) che mi era davanti aveva attaccato un carrello a due ruote (come rimorchio) dove c'erano appoggiate le ruote anteriori di un'auto (le posteriori dell'auto poggiavano …
  • [size=18]Un abbraccio al bellissimo Leonardo e un saluto ai genitori :P :P [/size]
  • [quote]ALLOSBARAGLIO: e anche questa e' fatta ... tutto ok leonardo a nuovo!!! a presto :!: :!:[/quote] Auguroni di pronta guarigione. Ma che è successo?
  • [quote]ALLOSBARAGLIO: e anche questa e' fatta ... tutto ok leonardo a nuovo!!! a presto :!: :!:[/quote] [size=24]ok perfetto un bacione grande a leo e un salutone a voi 2 grazie [/size]
  • [size=18]Un bacio anche da noi.[/size]
  • [quotef48316360="ALLOSBARAGLIO"]e anche questa e' fatta ... tutto ok leonardo a nuovo!!! a presto :!: :!:[/quotef48316360] Grazie x averci informato un megabacio al piccolo Leo :P
  • Ciao Francesco, anche noi 2 abbiamo avuto in passato qualcosa da recriminarci, ma questo non vuol dire che tutto si possa sempre chiarire e successivamente andare d'accordissimo. Diamoci sempre un'altra possibilità. Non mi faccio mai condizionare d…
  • Ciao Francesco credo he un pò di politica su Cl non farebbe male a nessuno, purchè non si vada fuori riga quindi scrivi pure ciò che vuoi...almeno io prometto che risponderò
  • [quote]cahetel: A me basta sapere che sei sempre fra di noi Enrico[/quote] anche a me
  • [quote]beatrix: Ciao raga', vi leggo tutti i giorni, in effetti non ho piu' postato perche' come ho gia' scritto sto attraversando un periodo lavorativo molto stressante e impegnativo (leggervi comunque mi aiuta ad evadere, grazie). Come qualcuno ha…
  • Lo letto sul'altro sito... non so perchè non scrive qui
  • [quote]Oasi-Blu: [quote]pegaso1964: [quote]marzia055: Scusa cosa aspetti ad inserirene alcune?[/quote] Aspetto che magari qualcuno mi chieda informazioni!!! E' un libro di 300 pagine, e non posso certo inserirle tutte!! Spero tu comprenda. 8O 8O …
  • [quote]pegaso1964: [quote]marzia055: Scusa cosa aspetti ad inserirene alcune?[/quote] Aspetto che magari qualcuno mi chieda informazioni!!! E' un libro di 300 pagine, e non posso certo inserirle tutte!! Spero tu comprenda. 8O 8O 8O Però se mi ch…
  • Ok al più presto vi fornirò dettagliate risposte. Il libro lo porto nel camper, quindi lunedi vi posterò le info succulente.
  • Eccomi mi indichi un ristorantino a Città della Pieve :?: :?:
  • [quote]marzia055: Scusa cosa aspetti ad inserirene alcune?[/quote] Aspetto che magari qualcuno mi chieda informazioni!!! E' un libro di 300 pagine, e non posso certo inserirle tutte!! Spero tu comprenda. 8O 8O 8O Però se mi chiedete info su post…
  • Io utilizzo un vassoio in melamina piuttosto grande, ha la stessa funzione del catino di Resma ma ha il vantaggio che lo stivo "di taglio" in un pensile senza problemi
  • Proprio ieri, in un negozio, ho trovato questa cosa qua. Non è molto ampio, però penso sia comodo, se non altro si richiude e da chiuso occupa poco spazio. Questo il link del sito del produttore http://www.vecaspa.com/catalogo_fs.php?lang=ITA&…
  • finalmente mi sono ricordato la foto!
  • Mi ricordassi mai a fare una foto: esco, faccio un giro, lavo i paitti (perchè anche senza nelsen li deve lavare lui...) e penso: "devo ricordami di fare una foto per il forum" e regolarmente torno a casa lasciando il camper in rimessaggio e senza a…
  • Il negozio si chiama Self (selfitalia). Quando ci passo vedo anche chi è il produttore.
  • Il salvagocce ce l'avevo anch'io, solo che è rigido ed ha una discreta dimensione, pur se sottile. Per di più diventa una cosa che usi spesso. Non ho mai trovato un posto comodo dove riporlo e per questo l'ho soppresso.
  • [quote]cahetel: [quote]lolla: [quote]fabio69: [quote]Prodigiojunior: [quote]fabio69: [quote]Prodigiojunior: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote] [size=18]Ciao Pasqualeee... Non prendertela è tutta invidia!!!!!!!! [/size] …