Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]fabio69: [quote]Prodigiojunior: [quote]fabio69: [quote]Prodigiojunior: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote] [size=18]Ciao Pasqualeee... Non prendertela è tutta invidia!!!!!!!! [/size] [size=12](Ogni tanto mi faccio…
-
[quote]fabio69: [quote]Prodigiojunior: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote] [size=18]Ciao Pasqualeee... Non prendertela è tutta invidia!!!!!!!! [/size] [size=12](Ogni tanto mi faccio sentire...)[/size][/quote] Vero Fabio …
-
[quote]Brianzagolf: [size=24]IL 160:2= 80 KMh [/size] [size=18]per informazioni chiedete a Prodigio Junior... dalle ore 9 alle 12 (poi pranza) alle 14,30 fino alle 18,30 (poi cena) [/size][/quote] E vabbè a Pasqua' ma stai…
-
-
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: Fra i propulsori ad accensione spontanea, quello più potente è l’OM 642, un sei cilindri da 3,0 l di cilindrata con una potenza di 135 kW (184 CV) ed una coppia massima di 400 Nm. Se i quattro cilindri sono già…
-
Fra i propulsori ad accensione spontanea, quello più potente è l’OM 642, un sei cilindri da 3,0 l di cilindrata con una potenza di 135 kW (184 CV) ed una coppia massima di 400 Nm. Se i quattro cilindri sono già particolarmente apprezzati per la loro…
-
[quote]cahetel: [quote]Peperina: [size=18]Lascio questo forum perchè ci sono TROPPI MODERATORI Che mi sono aaantiiipaaatiiciiii, poi perchè io ho un solo CAMPERINO. [/size][/quote] tanto poi te li rubano [/quote] INFATTI IO NE A…
-
Ma lasciali stare i camperini, di Peperina ce n'è una sola e lo stampo è stato buttato!
-
[quote]Peperina: [quote]Prodigiojunior: [quote]Peperina: [size=18]Lascio questo forum perchè ci sono TROPPI MODERATORI Che mi sono aaantiiipaaatiiciiii, poi perchè io ho un solo CAMPERINO. [/size][/quote] Dea devo venirti a pichiare…
-
[size=18]POVERINA ZIA PEPE!!!! [/size]
-
[quote]Peperina: [quote]Prodigiojunior: [quote]Peperina: [size=18]Lascio questo forum perchè ci sono TROPPI MODERATORI Che mi sono aaantiiipaaatiiciiii, poi perchè io ho un solo CAMPERINO. [/size][/quote] Dea devo venirti a pichiare…
-
[quote]Peperina: [size=18]Lascio questo forum perchè ci sono TROPPI MODERATORI Che mi sono aaantiiipaaatiiciiii, poi perchè io ho un solo CAMPERINO. [/size][/quote] Dea devo venirti a pichiare a casa tua :?: :?: o preferisci incon…
-
Un consiglio: se potete in rimessaggio non lasciate scuri/zanzarire chiusi perchè le molle tendono ad allentarsi e a bloccarsi. In caso di blocco armatevi di cacciavite e smontate il rullo: da una parte c'è una sorta di chiodo di metallo. Oliatelo u…
-
usa tranquillamente un cavo a base siliconica (di solito è nero o giallo e lo si trova anche negli ingrossi elettrici venduto al metro) il quale risulterà molto più sicuro e comodo da arrotolare in condizioni estreme (ad esempio in mezzo alla neve) …
-
Tranquillo Clipper e cosi che si imparano le cose, ognuno da il suo contributo, e tutti impariamo
-
Li prendo dal web assolutamente non roba mia. Li ritengo utili e ve li posto, sperando di fare cosa gradita
-
Generalmente uso quelle piccole bobine che si trovano in tutti i negozi di bricolage. e quest'ultime hanno 4 prese quindi potrebbe farci pipì un cane na gallina.....no :?: :?: cmq se ho scritto stro.....e mi scuso
-
[size=18]Grazie Marino ..un vero gentleman...fortuna che risollevi la categoria degli uomini (dopo l'ultimo picco verso il basso) :? :? :? [/size]
-
[quote]MarinoTo: "Cavallo-Pazzo"][size=18]Marino non ci stanno nel mio monitor da 21 pollici falle più piccole. [/size] Mi dispiace , eppure avevo usato la stessa risoluzione come per le altre foto, non è che che sono cresciuti i fior…
-
Gentiluomo Sir Marino
-
[size=18]Marino non ci stanno nel mio monitor da 21 pollici falle più piccole. [/size]
-
[quote]Paolomc: L'ho vista in fiera... ovvero l'avrei voluta vedere ma quando sono arrivato allo stand (era quello di un conc. toscano) la macchinetta era sparita ed era rimasta la pubblicità. Ho chiesto informazioni sul prezzo e mi è bastato. Mi se…
-
L'ho vista in fiera... ovvero l'avrei voluta vedere ma quando sono arrivato allo stand (era quello di un conc. toscano) la macchinetta era sparita ed era rimasta la pubblicità. Ho chiesto informazioni sul prezzo e mi è bastato. Mi sembra si chiami c…
-
[quote]Paolomc: Allora, diciamo subito che la moka mi va bene poer fare il caffèlatte per colazione, ma dopo pranzo vorrei qualcosa di meglio. Ho già la kamira, ma la preparazione è un rituale (con mia moglie che sbuffa "insomma, quanto ci metti!") …