Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Paolomc: che ne dici di un caricabatterie per cellulari a... criceto? basterebbe mettere una dinamo alla ruota della gabbietta! [/quote][size=18] Partendo dalla tua idea, :idea: :idea: :idea: propongo un tapis roulant per caricare tut…
-
[quote]Paolomc: che ne dici di un caricabatterie per cellulari a... criceto? basterebbe mettere una dinamo alla ruota della gabbietta! [/quote] cavoli mica male......il cricetino ce l'ho
-
che ne dici di un caricabatterie per cellulari a... criceto? basterebbe mettere una dinamo alla ruota della gabbietta!
-
pannello solare per scaldare l'acqua.... :roll:
-
-
[quote]orsolina65: [quote]lolla: [quote]Paolomc: Prima o poi capita, è la legge dei grandi numeri. Il moderatore ha la funzione di evitare che la cosa degneri. E in un forum che si rispetti devono esistere delle regole condivise e qualcuno (il moder…
-
[quote]Stefano85: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Stefano85: Vedo con per niente stupore che cominciano i primi litigi!!!! Come si dice: se ci sono più galli in un pollaio! Speriamo bene che tutto si risolva per il meglio, ci vuole tolleranza anche per…
-
[quote]amelie1967: Così dovrebbe essere l'isola felice di CL....... quattro chiacchiere tra amici in riva al mar.....invece che camperbar forse i bar sn troppo angusti e noi oramai siamo in tanti in questo sito... Abbiamo bisogno di aria...…
-
[quote]Paolomc: Prima o poi capita, è la legge dei grandi numeri. Il moderatore ha la funzione di evitare che la cosa degneri. E in un forum che si rispetti devono esistere delle regole condivise e qualcuno (il moderatore) che le faccia rispettare e…
-
Prima o poi capita, è la legge dei grandi numeri. Il moderatore ha la funzione di evitare che la cosa degneri. E in un forum che si rispetti devono esistere delle regole condivise e qualcuno (il moderatore) che le faccia rispettare e ne abbia la for…
-
[quote]Stefano85: Vedo con per niente stupore che cominciano i primi litigi!!!! Come si dice: se ci sono più galli in un pollaio! Speriamo bene che tutto si risolva per il meglio, ci vuole tolleranza anche perchè non tutti hanno le stesse idee e bis…
-
[quote]crudy: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Tenendo nel frigorifero del camper alcune lattine di bibite durante la marcia sfregano sulle pareti lasciando antiestetici rigoni scuri..non sono riuscita in alcun modo ad eliminarli... Voi avete un rimed…
-
[quote]gatteville: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Grazie proverò pure questa, ma non sono molto fiduciosa. A proposito come ti chiami? Gatteville mi fa un pò strano 8) 8) [/size][/quote] Stai tranquilla ... Gatteville e un nome di un faro della F…
-
[size=18]Grazie proverò pure questa, ma non sono molto fiduciosa. A proposito come ti chiami? Gatteville mi fa un pò strano 8) 8) [/size]
-
Scusa non avevo specificato solo mediterraneo GRAZIE MILLE
-
Dalle mie parti i dossi li avevano messi e li hanno tolti perchè hanno pregi e difetti, lo scopo è quello di rallentarti ma contemporaneamente rischiano di far perdere il controllo del veicolo e di danneggiarlo. Pur comprendendo il fine benevolo (ra…
-
[quote]Brianzagolf: [size=18]Ciao a tutti ieri sono passato su un dosso,andavo piano eppure ho toccato sotto e ci ho lasciato la valvola dello scarico delle grigie ma vi sembra normale??? Il mio camper è uno sharky m6 (Elnag) 7,2 mt. Andrea[/…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]crudy: [quote]Prodigiojunior: Mi vesto...minigonna trucco tacchi a spillo e via in tangenzialeeeee :!: [/quote] X LA CIFRA DI???????? :evil:[/quote] 5 EURO [/quote] [size=18]cose' fai i saldi?[/size]
-
[quote]crudy: [quote]Prodigiojunior: Mi vesto...minigonna trucco tacchi a spillo e via in tangenzialeeeee :!: [/quote] X LA CIFRA DI???????? :evil:[/quote] 5 EURO
-
[size=18]La da via gratis.[/size]
-
[quote]pimpa63: [quote]Prodigiojunior: Mi vesto...minigonna trucco tacchi a spillo e via in tangenzialeeeee :!: [/quote] mi piacerebbe essere una mosca per vederti ,quando si ferma un uomo e ti carica in macchina hihihihi portati la crema F…
-
[quotea07b6743c="Prodigiojunior"]Mi vesto...minigonna trucco tacchi a spillo e via in tangenzialeeeee :!: [/quotea07b6743c] mi piacerebbe essere una mosca per vederti ,quando si ferma un uomo e ti carica in macchina hihihihi portati la crem…
-
Mi vesto...minigonna trucco tacchi a spillo e via in tangenzialeeeee :!:
-
[quote]Peperina: [size=18]Le donne fanno. Scioperoooooooooooooooo sono stanche di lavorare.[/size] [/quote] [size=18]BRAVA ANCH'IO FACCIO SCIOPERO MA NON SOLO DEL LAVORO ........ANCHE DEL S............. :twisted: :twisted: …