Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]Prodigiojunior: [quote]pimpa63: [quote]Prodigiojunior: [quote]pimpa63: [quote]Prodigiojunior: Salvo Junior poi zorro e alla fine Pasquale :twisted:[/quote] [size=18] IO INVECE VADO IN GROPPA A CAVALLO, CARICO TUTTI GLI ALTRI E SCAPPO,…
  • [quote0932eea22="pimpa63"][quote0932eea22="Prodigiojunior"][quote0932eea22="pimpa63"][quote0932eea22="Prodigiojunior"]Salvo Junior poi zorro e alla fine Pasquale :twisted:[/quote0932eea22] [size=180932eea22] IO INVECE VADO IN GROPPA A CAVALL…
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]pimpa63: [quote]Prodigiojunior: Salvo Junior poi zorro e alla fine Pasquale :twisted:[/quote] [size=18] IO INVECE VADO IN GROPPA A CAVALLO, CARICO TUTTI GLI ALTRI E SCAPPO, TE TI LASCIO LI PERO' PRIMA TI LEGO AD…
  • [quote]pimpa63: [quote]Prodigiojunior: Salvo Junior poi zorro e alla fine Pasquale :twisted:[/quote] [size=18] IO INVECE VADO IN GROPPA A CAVALLO, CARICO TUTTI GLI ALTRI E SCAPPO, TE TI LASCIO LI PERO' PRIMA TI LEGO AD UNA SEDIA COSI' NON PU…
  • [quote]Prodigiojunior: Salvo Junior poi zorro e alla fine Pasquale :twisted:[/quote] [size=18] IO INVECE VADO IN GROPPA A CAVALLO, CARICO TUTTI GLI ALTRI E SCAPPO, TE TI LASCIO LI PERO' PRIMA TI LEGO AD UNA SEDIA COSI' NON PUOI SCAPPARE,E T'…
  • Salvo Junior poi zorro e alla fine Pasquale :twisted:
  • [quote]lolla: [quote]pimpa63: va a fuoco hai la possibilita' di salvare solo 2 persone............chi salvi? [/quote] BELLA DOMANDA......PERO' UN PO' CATTIVELLA DUNQUE SE PROPRIO DEVO SALVARE DUE PERSONE ...... UNA è PRODIGIO JUNIO…
  • [quote]pimpa63: va a fuoco hai la possibilita' di salvare solo 2 persone............chi salvi? [/quote] BELLA DOMANDA......PERO' UN PO' CATTIVELLA DUNQUE SE PROPRIO DEVO SALVARE DUE PERSONE ...... UNA è PRODIGIO JUNIOR (ALIAS ZORRO…
  • [quote]marzia055: Cavallo se c'è l'occasione ci si può anche incontrare, dato che i giorni sono pochi ne aprofitto per passare a trovare dei parenti a Portocorsini,poi vorrei passare da Mesola e fare scorta d'asparagina da noi arriva raramente e, ma…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]marzia055: Pultroppo saranno solo i 3 giorni a cavallo del 25 Aprile,pertanto li passeremo fra Portocorsini (RA), Mesola (FE) /Rosolina (RO),Bondeno (FE) chi sarà in quella zona?[/quote] [size=18]Ascoltate perché volet…
  • [quote]marzia055: Pultroppo saranno solo i 3 giorni a cavallo del 25 Aprile,pertanto li passeremo fra Portocorsini (RA), Mesola (FE) /Rosolina (RO),Bondeno (FE) chi sarà in quella zona?[/quote] [size=18]Ascoltate perché volete venire tutti da cava…
  • Speriamo nel bel tempo
  • [quote]Brianzagolf: ????????????????????????????????????????????????????????[/quote] ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? (io son…
  • [quote]Brianzagolf: [quote]NoiZirelloni: [quote]Brianzagolf: [size=18]Però, in effetti, il ducato, mi sembra [/size] [size=24]IL MIGLIORE[/size] [/quote] si....è il migliore......vero..... è sempre il primo........... [size=18]In effet…
  • [quote]Brianzagolf: [size=18]Però, in effetti, il ducato, mi sembra [/size] [size=24]IL MIGLIORE[/size] [/quote] si....è il migliore......vero..... è sempre il primo........... A ENTRARE IN OFFICINA PERO'!!!!!!
  • :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
  • [quote]NoiZirelloni: [quote]Prodigiojunior: Dai Fede che e bello duellare basta che nessuno se la prenda xchè chiaramente si scherza [/quote] Sono d'accordissimo con te! Però, visto esperienze passate in un altro forum dove alcuni aspetta…
  • [quotea05688cc1="Prodigiojunior"]Dai Fede che e bello duellare basta che nessuno se la prenda xchè chiaramente si scherza [/quotea05688cc1] Sono d'accordissimo con te! Però, visto esperienze passate in un altro forum dove alcuni aspettava…
  • Dai Fede che e bello duellare basta che nessuno se la prenda xchè chiaramente si scherza
  • [quote]Prodigiojunior: [size=18]Ducato 160...fate largo [/size] [/quote] Tra poco arriverà il Transit 200cv.......fai te!!!! aivoglia a fà largo....si ma in officina ti fanno largo!!!!! si scherza....non iniziamo con la solita p…
  • [size=18]Ducato 160...fate largo [/size]
  • [quote]Prodigiojunior: ... e pensare che il camper e uno srumento nato per farci stare all'area aperta e che quindi tutti questi accessori non dovremmo installarli :!: :!: :!:[/quote] Infatti carissimi Federico e Prodigio io nn li ho installati…
  • @Enzo:il fatto e che secondo me in camper non devi sentirti a casa @Federico:So che Silvia è ultramegagalattica in accessori 8O 8O quindi sarà meglio se ci parli tu :?
  • [quote]Prodigiojunior: Nella vita siamo abituati a prendere a vizio ogni cosa, e vi parlo magari del navigatore satellitare... io non so più farne a meno :oops: e una delle prime cose che carico nel camper. Cosi forse e anche la tv...la parabolic…
  • [quote]Prodigiojunior: Nella vita siamo abituati a prendere a vizio ogni cosa, e vi parlo magari del navigatore satellitare... io non so più farne a meno :oops: e una delle prime cose che carico nel camper. Cosi forse e anche la tv...la parabolic…