Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]orsetta83: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Se puoi cerca di appoggiarti a un campeggio specialmente dopo il Gargano piu vai giu e piu devi stare attenta, con questo non ti voglio fare paura vedi purtroppo sono nativo di foggia . [/size][/qu…
-
Per un mare da favola vai a Punta Prosciutto, sullo Ionio, tra Taranto e Porto Cesareo. C'è una AA (per il discorso sicurezza) e un mare incredibile. Non è escluso che ti possa fare il bagno, io l'anno scorso il primo l'ho fatto proprio il ponte de…
-
[size=18]Allora,parto da Santa Cesaria terme bellissimo paesino posto su un tratto di costa assai bello li puoi visitare lo stabilimento balneare ARCHI particolarmente interessante in quanto ricavato in una antica cava di pietre 8O Poi c'è Marti…
-
[size=18]Se puoi cerca di appoggiarti a un campeggio specialmente dopo il Gargano piu vai giu e piu devi stare attenta, con questo non ti voglio fare paura vedi purtroppo sono nativo di foggia . [/size]
-
[quote]orsetta83: Ciao ragazzi! Con un po' di fortuna riusciremo ad avere a disposizione il periodo 25 aprile - 4 maggio per un bel giro...pensavamo alla [size=18]Puglia[/size]!!!!! :P 8) Avete qualche suggerimento? a noi vengono in mente i …
-
Per quanto di mia conoscenza e abilità, se serve sono a disposizione. Magari qualche volta che ci si incontra, si unisce un bel tagliandone ad una bella braciolata e tutto si risolve. Ciao
-
[quote]Prodigiojunior: Mario ho fatto il meccanico x 10 anni la prossima volta lo facciamo insieme io ti dico e tu fai [/quote][size=18] Grazie Pasquale anche babbo è un bravo meccanico... il problema qui è un'altro ,manca chi fa...a dire s…
-
Mario ho fatto il meccanico x 10 anni la prossima volta lo facciamo insieme io ti dico e tu fai
-
[quote]pegaso1964: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: Certo che ad avere un po di manualità potresti comprarti il materiale e farti la manutenzione ordinaria da solo. Fino ad oggi l'ho sempre fatta da me, ora con questo nuovo ancora non ho ra…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]pegaso1964: Certo che ad avere un po di manualità potresti comprarti il materiale e farti la manutenzione ordinaria da solo. Fino ad oggi l'ho sempre fatta da me, ora con questo nuovo ancora non ho raggiunto il termine …
-
[quote]pegaso1964: Certo che ad avere un po di manualità potresti comprarti il materiale e farti la manutenzione ordinaria da solo. Fino ad oggi l'ho sempre fatta da me, ora con questo nuovo ancora non ho raggiunto il termine previsto, ma quando ar…
-
Certo che ad avere un po di manualità potresti comprarti il materiale e farti la manutenzione ordinaria da solo. Fino ad oggi l'ho sempre fatta da me, ora con questo nuovo ancora non ho raggiunto il termine previsto, ma quando arriverà, proverò sic…
-
[quote]Paolomc: Al di là degli scherzi, ho fatto il tagliando di recente ma sinceramente non ricordo di preciso quanto ho pagato, credo poco più di 150 euro, ma mi hanno cambiato l'olio e poco più, nessun intervento meccanico. Non ho idea di quanto …
-
Al di là degli scherzi, ho fatto il tagliando di recente ma sinceramente non ricordo di preciso quanto ho pagato, credo poco più di 150 euro, ma mi hanno cambiato l'olio e poco più, nessun intervento meccanico. Non ho idea di quanto possa incidere q…
-
[size=18]Cavallo ti avrà guardato in faccia :twisted: :twisted: [/size]
-
Tagliando completo Ford transit 2.4 90cv anno 2001 presso officina ford autorizzata....circa 200 euro non male....
-
[quote54f02b420="Brianzagolf"][size=1854f02b420][color=brown54f02b420]Lo scorso anno con il vecchio camper che montava il ducato 2800 127 CV dovevo fare il tagliando. Ho chiesto in un officina molto blasonata del lecchese (vende anche IVECO) Taglia…
-
[quote]Paolomc: Già me l'immagino la scena. La Mclouis che tiene sotto controllo satellitare il camper di cavallo, identificandolo con il radar in funzione delle crepe della mansarda. Vede il camper entrare in officina. Immediatamente scatta l'allar…
-
Già me l'immagino la scena. La Mclouis che tiene sotto controllo satellitare il camper di cavallo, identificandolo con il radar in funzione delle crepe della mansarda. Vede il camper entrare in officina. Immediatamente scatta l'allarme , viene ident…
-
Benvenuta/o Milluccia strano che sia passato tanto tempo e il tuo camper non si veda ancora :evil: dai fai come ti hanno consigliato gli altri amici, e se serve noi potremmo aiutarti a mandare email :evil: :evil: credo che ricevere mail da uten…
-
Benvenuta in questo forum. Io proverei ad avere un contatto telefonico con la Mobilvetta. All'interno del gruppo Sea è quella che rappresenta il top di qualità, quindi penso che dovrebbero badare di più anche a certi aspetti. Un'altra cosa che potre…
-
[size=18]Benvenata tra di noi milluccia.[/size]
-
[quote]milluccia: mi presento sono nuovo appena arrivato saluto tutti,sono neo camperista che stà aspettando il nostro primo camper mobilvetta kea m71 consegna entro febbraio siamo al 2 4 2008 ancora non si sa niente di certo il conce ovvero lui…
-
[quote69c59dc9c="cahetel"][quote69c59dc9c="Prodigiojunior"][size=1869c59dc9c]In autostrada si sta a destraaaaa :evil: :evil: :evil: quanti di voi e capitato in autostrada di beccare di quei tipi che si mettono nella corsia centrale e non si schi…
-
Io mi regolo così: se a destra è libera sto a destra, se però faccio continui cambi destra centro-destra, allora valuto se posso restare al centro senza creare intralci. Il mio cruccio invece è più quotidiano, la mattina quando mi reco al lavoro. C…