Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]cahetel: [quote]lolla: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]fabio69: [size=18]Ebbene si , deluso dalle scarse prestazioni del mio camper ho deciso di cambiarlo con una nuova motorizzazzione . Pr…
  • :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
  • [size=24]LA PAGHERETE...vi sguinzaglierò le mie galline addosso :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]fabio69: [size=18]Ebbene si , deluso dalle scarse prestazioni del mio camper ho deciso di cambiarlo con una nuova motorizzazzione . Proprio oggi esce il nuovo motore Ferrari su Ducato Fiat ;10 cilindri a v ,4000cc alime…
  • [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]fabio69: [size=18]Ebbene si , deluso dalle scarse prestazioni del mio camper ho deciso di cambiarlo con una nuova motorizzazzione . Proprio oggi esce il nuovo motor…
  • [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]fabio69: [size=18]Ebbene si , deluso dalle scarse prestazioni del mio camper ho deciso di cambiarlo con una nuova motorizzazzione . Proprio oggi esce il nuovo motore Ferrari su Ducato Fiat ;10 cilindri a…
  • [quote]fabio69: [size=18]Ebbene si , deluso dalle scarse prestazioni del mio camper ho deciso di cambiarlo con una nuova motorizzazzione . Proprio oggi esce il nuovo motore Ferrari su Ducato Fiat ;10 cilindri a v ,4000cc alimentato a metano o gpl(op…
  • [quote]fabio69: [size=18]Ebbene si , deluso dalle scarse prestazioni del mio camper ho deciso di cambiarlo con una nuova motorizzazzione . Proprio oggi esce il nuovo motore Ferrari su Ducato Fiat ;10 cilindri a v ,4000cc alimentato a metano o gpl(op…
  • Io mi sono fermato poco prima, lungo il viale che conduce a piazzale dell libertà (seguire indicazioni impianti sportivi) sulla destra, opposto a un p vietato ai camper, si intravede un piazzale enorme, sterrato con alti pini. Io mi sono fermato lì…
    in MELDOLA FC Commento di Sistema April 2008
  • E da tesi di laurea :oops: non ci capisco niente :oops: :oops: :oops:
  • [size=24]OPS SCUSA LA DISTRAZIONE MA MI ERO PERSA LA TUA PRESENTAZIONE :oops: :oops: :oops: UN BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA SPERO DI LEGGERTI SPESSO [/size]
  • [quote]gnomo: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Ciao Gnomo noi non ci conosciamo però ricordo parecchi anni fa o litigato con te per aver fatto una battuta comunque benvenuto tra di noi.[/size][/quote] Non mi ricordavo del fatto,in ogni caso io sono …
  • Ciao Gnomo benvenuto a camperlife
  • [size=187e1bbd1b8]Ciao Gnomo noi non ci conosciamo però ricordo parecchi anni fa o litigato con te per aver fatto una battuta comunque benvenuto tra di noi.[/size7e1bbd1b8]
  • Benvenuto Gnomo
  • [size=18]Io non ti conosco ..ma proprio per questo ti dò un caloroso benvenuto....che la tua permanenza sia lunga e piacevole :P :P :P [/size]
  • [size=18]Benvenuta Giusy...se qualcuno non ti fa usare il pc....chiudilo in bagno (tanto prima o poi ci deve andare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ) Appena hai scritto due righe hai ispirato Cavallo Pazzo Credo che tu sia la prima…
  • [quotefac0f0a7e="Giusy"]Seguendo dei conoscenti mi sono iscritta anch'io su Camperlife Spero di poter scrivere spesso :evil: intanto vi saluto a tutti [/quotefac0f0a7e] [size=18fac0f0a7e]Ciao Giusy come nuova arrivata ti dedico questa poe…
  • Benvenuta Giusy spero che tu ti trova bene... sempre se ti faranno usare il pc x scrivere su Camperlife
  • CIAO GIUSY BEN ARRIVATA QUI SU CAMPERLIFE
  • In effetti e a circa 8 km da Gardaland però vedi in totale x me sarebbero 4 giorni 2 dei quali di viaggio poi mettici file in strada e al parco non avevo pensato a questo fino ad oggi, quindi credo proprio che andrò a Mirabilandia
  • [quote]Brianzagolf: Non avevo visto il post........................... Prenoto anche io, però le mozzarelle le voglio laziali.............. [/quote]Mozzarelle laziali.... si certo :roll: quando le inventeranno :twisted:
  • [quote]gatteville: [quote]Prodigiojunior: Gatteville daiiiii non puoi sputtanarci cosi :evil: :evil: :evil: e una cosa a cui lavoriamo da mesi e tu ci sgami [/quote] Qualche volta mi sento BASTARDODENTRO.... ma comunque la cosa pùò essere gra…
  • Gatteville daiiiii non puoi sputtanarci cosi :evil: :evil: :evil: e una cosa a cui lavoriamo da mesi e tu ci sgami
  • [size=18]L'indirizzo esatto è WWW LA STALLA DI CAVALLO PAZZO.COM La pizzeria è aperta solo nei giorni feriali dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 Fuori orario ...rivolgetevi...altrove [/size]