Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Dai Dea non fare tanta pubblicità, non ce ne bisogno siamo gia famosi.[/size]
-
[quote]pimpa63: OK allora prenotiamo all'OASI BLU per il 25 Aprile LA TAVERNA DA CAVALLO PAZZO 8 giugno e da giugno alla fine di agosto da PRODIGIO grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[/quote] E i ferie quando mi ci fate andare :?: :?: Peperina....il …
-
[size=18]PRENOTO UN TAVOLO PER SABATO SERA.... 2 ADULTI E DUE BAMBINI.....QUANTO CI PAGATE PER VENIRE A MANGIARE ????????? SU AVANTI CON LE OFFERTE!!!!!! [/size]
-
OK allora prenotiamo all'OASI BLU per il 25 Aprile LA TAVERNA DA CAVALLO PAZZO 8 giugno e da giugno alla fine di agosto da PRODIGIO grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
[quote]cahetel: [quote]lolla: [quote]cahetel: [quote]lolla: [quote]cahetel: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [size=24]LOLLAWOMEN PREPARA LA ZORROCAR ANDIAMO A PRENDERLO IN UFFICIO :evil: :evil: [/size][/quote] [size=24]zorroman sono pronta e…
-
[quote]cahetel: [quote]lolla: [quote]cahetel: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [size=24]LOLLAWOMEN PREPARA LA ZORROCAR ANDIAMO A PRENDERLO IN UFFICIO :evil: :evil: [/size][/quote] [size=24]zorroman sono pronta ecco la zorro-lolla car (che fi…
-
-
[quote]cahetel: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [size=24]LOLLAWOMEN PREPARA LA ZORROCAR ANDIAMO A PRENDERLO IN UFFICIO :evil: :evil: [/size][/quote] [size=24]zorroman sono pronta ecco la zorro-lolla car (che figa!!!!!!!) [/size] [/quote] …
-
[quote]Prodigiojunior: [size=24]LOLLAWOMEN PREPARA LA ZORROCAR ANDIAMO A PRENDERLO IN UFFICIO :evil: :evil: [/size][/quote] [size=24]zorroman sono pronta ecco la zorro-lolla car (che figa!!!!!!!) [/size]
-
[size=24c57e6201b]LOLLAWOMEN PREPARA LA ZORROCAR ANDIAMO A PRENDERLO IN UFFICIO :evil: :evil: [/sizec57e6201b]
-
[quote]cahetel: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [size=24]LOLLAWOMEN DISTRUGGILO :evil: :evil: :evil: [/size][/quote] [size=24]tranquillo prodigino sta qui a 10 minuti vado lo distruggo e torno enrico sei pronto???????? :evil: …
-
[quote]Prodigiojunior: [size=24]LOLLAWOMEN DISTRUGGILO :evil: :evil: :evil: [/size][/quote] [size=24]tranquillo prodigino sta qui a 10 minuti vado lo distruggo e torno enrico sei pronto???????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:…
-
[size=24]LOLLAWOMEN DISTRUGGILO :evil: :evil: :evil: [/size]
-
[quote]cahetel: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [quote]lolla: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Grazie a tutti di cuore oggi vado a vederlo e stasera grande festa con mio fratello e gli amici Enrico[/quote]Dai non …
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]lolla: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Grazie a tutti di cuore oggi vado a vederlo e stasera grande festa con mio fratello e gli amici Enrico[/quote]Dai non andarci evitagli questo tr…
-
[quote]lolla: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Grazie a tutti di cuore oggi vado a vederlo e stasera grande festa con mio fratello e gli amici Enrico[/quote]Dai non andarci evitagli questo trauma :twisted: :twiste…
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Grazie a tutti di cuore oggi vado a vederlo e stasera grande festa con mio fratello e gli amici Enrico[/quote]Dai non andarci evitagli questo trauma :twisted: :twisted: :twisted: …
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Grazie a tutti di cuore oggi vado a vederlo e stasera grande festa con mio fratello e gli amici Enrico[/quote]Dai non andarci evitagli questo trauma :twisted: :twisted: :twisted: …
-
[quote]cahetel: Grazie a tutti di cuore oggi vado a vederlo e stasera grande festa con mio fratello e gli amici Enrico[/quote]Dai non andarci evitagli questo trauma :twisted: :twisted: :twisted: poi oh ogni occasione x te e buona x u…
-
[quote682cefcb3="marzia055"]AUGURONI al piccolo Daniele e a tutta la famiglia[/quote682cefcb3] [size=18682cefcb3]Marzia ti o inviato un nuovo email.[/size682cefcb3]
-
Dai Zio Enrico in fondo e vero :twisted: :twisted: stò bimbo dovra vedere spesso te che gli dici... Bello de ziooooooooo bello de zioooooooooo miiiiiiiiii che du p.....
-
Tante ma tante ma tante congratulazioni ai genitori ed un benvenuto al piccolino. Che cresca sano, forte e vispo.
-
[quote]cahetel: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [size=18]Augurissimiiiiiiiiiii [/size] (speriamo non sia come lo zio) [/quote] [size=18]SI IN EFFETTI ..... :roll: :roll: :roll: :roll: [/size][/quote] Graz…
-
[size=18]Auguri adesso ci fai fare un giro in moto Pasquale guida io gli dico la strada. [/size]
-
AUGURONIIIIIIIIIIIII