Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]Prodigiojunior: [size=18]Augurissimiiiiiiiiiii [/size] (speriamo non sia come lo zio) [/quote] [size=18]SI IN EFFETTI ..... :roll: :roll: :roll: :roll: [/size]
-
[size=185c9b324de]Augurissimiiiiiiiiiii [/size5c9b324de] (speriamo non sia come lo zio)
-
[size=24]augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/size]
-
IO ODIO LA PIZZA :twisted: :twisted: Sono allergica al llievito :oops:
-
Quale preferisco???? Tutte ma proprio tutte, basta che non ci sia l'uovo sodo.
-
[quote]nudles: [quote]orsetta83: In realtà è un'ardua scelta......... :P :? Panso che sia [size=18]RADICCHIO DI TREVISO [/size]E [size=18]PANCETTA[/size]!!!! E per voi?[/quote]Diavola.Che buona che è. [/quote] [size=24]WE BEPPE COME VA ??…
-
Io dipende allora d'inverno mangio quasi sempre la Tedesca con asparagi e uovo sopra e nella stagione calda Checco CD ossia pasta con sopra a crudo prosciutto cotto insalata e maionese :P :P :P
-
[size=18]Margherita con tonno :P [/size]
-
[size=18]PERE E GORGONZOLA ........MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM BUONISSIMA [/size]
-
Bianca, stracchino rucola e speck.
-
[size=18]Non ti preocupare per le battute......piace scherzare anche a me peccato che i prof. saputelli dei cugino non mi hanno capito......però vi confesso qui o trovato quello che cercavo che di la eri tagliato fuori se non avevi il titolo di stud…
-
[quote]gatteville: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]gatteville: [quote]gatteville: [quote]lolla: [quote]fliege: [/quote][quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Spero che non ti offendi il migliore è il mio cesso di mclouis imbattibile come assistenza material…
-
[quote]gatteville: [quote]gatteville: [quote]lolla: [quote]fliege: [/quote][quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Spero che non ti offendi il migliore è il mio cesso di mclouis imbattibile come assistenza materiali, difetti, soprappeso, crepa mansarda ri…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]lolla: [quote]fliege: [/quote][quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Spero che non ti offendi il migliore è il mio cesso di mclouis imbattibile come assistenza materiali, difetti, soprappeso, crepa mansarda riparato e riapert…
-
[quote]lolla: [quote]fliege: [/quote][quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Spero che non ti offendi il migliore è il mio cesso di mclouis imbattibile come assistenza materiali, difetti, soprappeso, crepa mansarda riparato e riaperta ancora, si e proprio…
-
[quote]fliege: [/quote][quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Spero che non ti offendi il migliore è il mio cesso di mclouis imbattibile come assistenza materiali, difetti, soprappeso, crepa mansarda riparato e riaperta ancora, si e proprio un CESSO. :?:…
-
[quote]fliege: [/quote][quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Spero che non ti offendi il migliore è il mio cesso di mclouis imbattibile come assistenza materiali, difetti, soprappeso, crepa mansarda riparato e riaperta ancora, si e proprio un CESSO. :?:…
-
Beh io ho un Laika e quindi sono di parte prima di aquistare il mio andai a visionare l'arca e quello che non mi soddisfò fu il gavone(arca716) molto stretto apertura compresa. e poi e troppo basso dietro per il resto bel camper sul mio invece a…
-
[quote]Prodigiojunior: Vorrei aprie una discussione sui camper e voglio partire da Arca e Laika secondo voi quale e meglio :?: :?:[/quote] [size=18]Spero che non ti offendi il migliore è il mio cesso di mclouis imbattibile come assistenza mate…
-
[quote]marzia055: ESATTO Così mi hanno detto in banca e per gli assegni che hai basata scrivere a penna "NON TRASFERIBILE" e sbarrarli io ho fatto così x CAVALLO PAZZO ora provo a inviarti un e-mail, io non ci sono riuscita a togliere…
-
[quote]marzia055: Ho appena chiamato la banca è mi hanno confermato che la tassa di euro 1,50 è per tutti gli assegni sprovvisti della dicituta "non trasferibile" e delle due barre sul fronte indipendentemente dall'importo dell'assegno stesso.I tem…
-
I furbetti hanno già trovato il modo x eludere questa tassa e quant'altro lo stato non fa nulla x il bene del popolo ma solo x i soldi
-
[quote]gatteville: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Dal 30 aprile tassa di 1,50 euro Nuove regole tra poco più di un mese. Diventeranno "non trasferibili" gli assegni dai 5mila euro in su.........secondo voi e giusto mettere una tassa :?: :?: [/size…
-
In teoria l'assegno non trasferibile serve a impedire giri strani, la tassa serve ad impedire l'uso sconsiderato di importi inferiori per raggiungere lo stesso scopo:ad esempio per assegni trasferibili per un importo complessivo di 100000 eruo si de…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Dal 30 aprile tassa di 1,50 euro Nuove regole tra poco più di un mese. Diventeranno "non trasferibili" gli assegni dai 5mila euro in su.........secondo voi e giusto mettere una tassa :?: :?: [/size][/quote]Gireranno …