Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[quote]vikmarlin: grazie garzie grazie, per l'aiuto vincenzo[/quote] [size=18]Di nienta quando avete bisogno basta dirlo siamo a vostra disposizione..x gli avtar foto e altro. ps. sei la vuoi piu grande dimmelo.[/size]
-
[size=18]mandala x via email[/size]
-
[quote]vikmarlin: qualcuno mi puo' aiutare. vorrei mettere questa immagine sotto il mio nikname. attendo risposte. grazie vincenzo[/quote] [size=18]se non ce la fai dimmelo che provediamo noi.[/size]
-
[size=18]Ho letto che di silicio ne esiste poco in natura (o così vogliono farci credere) io proporrei di impegnarlo per le abitazioni anzi di imporlo ai costruttori,anche solo per l'acqua calda, con tutte le normative insensate che ci sono una int…
-
[quote]orsetta83: [quote]Prodigiojunior: Costruire i tetti dei camper, composti integrati o come si suol dire...già con pannelli fotovoltaici :!: :!: mi piacerebbe sapere xchè non lo fanno.[/quote] E poi come campano quelli che vendono i pannell…
-
[quote]hwbanton: ciao a tutti ho 2 serbatoi di 120 e 80 lt, e uno di grige da 100, mentre per le nere ho acquistato un'altra cassetta così ho autonomia per 3/4 giorni, reputo ottimo il 2º serbatoio, ma SOPRATUTTO la 2ª cassetta[/quote]Io riguardo a…
-
[quote]Prodigiojunior: Bravo Igino questo volevo dire se uno ha 100 di carico. Dovrebbe avere 100 di scarico, altrimenti non ha senso 8O[/quote] [size=18]Per chi ha la doccia idromassaggio cosa deve fare :?: [/size]
-
Sulla corrispondenza tra carico e scarico sono d'accordo anch'io.
-
Bravo Igino questo volevo dire se uno ha 100 di carico. Dovrebbe avere 100 di scarico, altrimenti non ha senso 8O
-
Io sul mio di serie ho 130 lt. più che sufficiente per la mia famiglia per tre giorni di sosta in completa autonomia. Dopodichè c'è da svuotare anche la cassetta. Ma un pò d'acqua ce l'ho ancora. Vado in giro con un elenco dei cs ed uno si trova sem…
-
[size=182c40eb754]Perchè se ti sposti hai più difficoltà a reperire una fontana piuttosto che una griglia per le acque grigie. Anche io sono messa come te, ma l'idea di un secondo serbatoio di recupero manco mi sfiora... e io sono molto più per la s…
-
Concordo con Pegaso non e la velocità, ma la potenza...superare camion facilmente in autostrada,salire una montagna con meno problemi ecc. in fatto di velocità anch'io non supero i 110kmh
-
[quote]marzia055: Già vengono montati motori con un numero di CV sempre maggiore confronto alla cilindrata,ma bisogna tener conto anche della maggior superfice esposta ai colpi d'aria paragonata a quella di un'auto, ci sono dei limiti di velocità da…
-
Ovviamente è un parere personale. I nostri cassettoni sono molto pesanti e sinceramente avere a disposizione qualche cavalluccio in più non mi dispiace affatto. A volte ti può togliere da situazioni imbarazzanti, tipo il sorpasso di TIR in autostra…
-
[size=18]Per fare le ..."tirate " ai semafori :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
-
[size=18]Potevi metterlo sulla crepa... almeno non entrava l'acqua [/size]
-
Certo che cosi' il camper ha acquistato un valore!!!! Ora si che è un camper !!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
-
[size=18]Finalmente dopo tanto tempo che vi avevo promesso la foto dell'adesivo attaccato al cesso del camper..........cosa vi sembra?[/size]
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]pegaso1964: [quote]lolla: si molto bello devo dire sul nostro laika ci sta da favola devo dire.... bellissimi pure il cappellino e la maglietta [/quote] E per me adesivo cappellino e maglietta ci sono? Grazzzzieeee[…
-
[quote]Brianzagolf: [quote]pegaso1964: [quote]lolla: si molto bello devo dire sul nostro laika ci sta da favola devo dire.... bellissimi pure il cappellino e la maglietta [/quote] E per me adesivo cappellino e maglietta ci sono? Grazzzzieeee[/qu…
-
[quote]enzo66: maaaaa...comè che io l'adesivo l'ho visto ma non l'ho avuto??????????????????[/quote] Perchè non sei rimasto al raduno :twisted: :twisted:
-
[quote]pegaso1964: [quote]lolla: si molto bello devo dire sul nostro laika ci sta da favola devo dire.... bellissimi pure il cappellino e la maglietta [/quote] E per me adesivo cappellino e maglietta ci sono? Grazzzzieeee[/quote] A gardaland avr…
-
[quote]lolla: si molto bello devo dire sul nostro laika ci sta da favola devo dire.... bellissimi pure il cappellino e la maglietta [/quote] E per me adesivo cappellino e maglietta ci sono? Grazzzzieeee
-
si molto bello devo dire sul nostro laika ci sta da favola devo dire.... bellissimi pure il cappellino e la maglietta
-
[size=18]Io la faccio vedere attaccata al camper......quello non e un adesivo e tridimensionale, x fortuna che o un monitor da 21 pol. senno mi toccava andare dal mio vicino. [/size]