Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• @orsetta83: solo una curiosità, ci hai scritto che vi muovevate all'alba....ma il motivo....sai noi in camper abbiamo un fuso orario unpo' sballato e l'alba è fuori dal nostro orologio grazie x la info
  • Grazie Orsetta!!!! Ora comincerò a mettere giù un po' l'itinerario!!!!! @prodigiojunior: cerca di studiare perchè le prof saranno molto severe !!!
  • Dipartimento 83 VAR (che mostro)
  • Maremma .....camperista :?: :?: :?:
  • Dipartimento della maremma :?: :?: :?:
  • [quote]NoiZirelloni: IN FRANCIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! vorrà dire che quando ci vedremo a Ca' Bionda ti daremo lezione di goegrafia [/quote] :oops: :oops: :oops: :oops:
  • IN FRANCIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! vorrà dire che quando ci vedremo a Ca' Bionda ti daremo lezione di goegrafia
  • Non so nemmeno dove siano :oops: :oops: :oops:
  • [quote]cahetel: [quote]NoiZirelloni: Io l'ho montata per...... VEDERE IL MOTOMONDIALE!!!!!!!!!!!!! [/quote] ti quoto alla stragrande :!: :!: :!: l'ho montata per lo stesso motivo chi tifi :?: Enrico[/quote] VALE VALE......Valentino…
  • Io l'ho montata per...... VEDERE IL MOTOMONDIALE!!!!!!!!!!!!!
  • [quote]cahetel: [quote]Brianzagolf: [quote]cahetel: [quote]Oasi-Blu: [size=18]Per farne che??? Tanto le tue figlie ti faranno sempre vedere sempre il solito dvd di cartoni animati sempre lo stesso :? :? :? :? :? [/size][/quote] Ha ragione …
  • Sto valutando di prenderne una anche io... ma quella a valigetta! Ci sto pensando unicamente perchè quest'anno penso di andare all'estero, ma non sono ancora convinto, non della valigetta, ma dell'utilizzo reale. Mi sa che è l'ennesimo fronzolo inut…
  • [size=18]Per farne che??? Tanto le tue figlie ti faranno sempre vedere sempre il solito dvd di cartoni animati sempre lo stesso :? :? :? :? :? [/size]
  • E pure la moglie
    in STRESS Commento di Sistema March 2008
  • in STRESS Commento di Sistema March 2008
  • Beh Francesco... io sono convinto che nella vita non si può stare sempre a programmare le cose, a volte bisogna fregarsene,e fare ciò che ci và in quel momento sempre restando lucidi. poi si sa che ci sono periodi dove non tutti va bene e quindi ci …
    in STRESS Commento di Sistema March 2008
  • [size=18]Zorro [/size]
  • [quote]cahetel: [quote]crudy: [size=24]CAVALLO..TI SEI DATO ALLA BOTANICA??????? [/size][/quote][size=18][/size] SI...DOPO LA CARRIERA DI CHEF HA DECISO DI INTRAPRENDERE QUELLA DEL FIORAIO [/quote] [size=18]SA' TUTTO STO UOMO!!!!!! 8O 8O 8O …
  • [quote]crudy: [size=24]CAVALLO..TI SEI DATO ALLA BOTANICA??????? [/size][/quote][size=18] Forse vuole regalarmi un fiore...tengo sott'occhio la lista... 8O 8O 8O mììììì ho paura 8O 8O 8O [/size]
  • [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: Cavallo non vedi :?: :?: :?: x Saint Tropez cosa ci va a fare poi non lo so.... aho che vai a fà :?: :?: [/quote] fanno un raduno di harley a fine maggio... non è troppo lontano e visto che mia figli…
    in ST. TROPEZ Commento di Sistema March 2008
  • Cavallo non vedi :?: :?: :?: x Saint Tropez cosa ci va a fare poi non lo so.... aho che vai a fà :?: :?:
  • [quote]cahetel: Qualcuno di voi ci è stato e sa consigliarmi campeggi o aree di sosta :?: Grazie Enrico[/quote] [size=18]x dove enrico?[/size]
  • [quote]Stefano85: [quote]hotmistral: ciao Stefano, fai attenzione che parliamo di materiali in sandwich compositi, quindi non propriamente "burro". Sai bene che carichi di compressione flessione o torsione su tali materiali sono nettamente differ…
    in Sicurezza Commento di Sistema March 2008
  • Tu leggi me........ e non preoccuparti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • Vero Hotmistral... ma a me sembra che si sventrano molto facilmente