Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Vero Stefano c'è da rabbrividire
    in Sicurezza Commento di Sistema March 2008
  • [quote]Prodigiojunior: Sarà meglio per babbo che ci dia un occhiata :evil: :evil: altrimenti metterò lui sul cruscotto :evil: :evil:[/quote] [size=18]I navigatori sono come le donne, bisogna trattarle bene senno ti fanno i dispetti. [/size]
  • Sarà meglio per babbo che ci dia un occhiata :evil: :evil: altrimenti metterò lui sul cruscotto :evil: :evil:
  • [size=1876c01f1f3]UUUUhhh!! Hai fatto innervosire babbo al prossimo rientro ti farà passare da venezia [/size76c01f1f3]
  • Pure il cicchetto
  • [quote]Prodigiojunior: A dire il vero.....e cavallo che ci smanetta :evil: :evil: e adesso mi sorgono dei dubbi al riguardo :evil: :evil: :evil:[/quote] [size=18]Ueeeee!! strunz guarda caso ne faccio a centinaia solo il tuo fa azzate, se stai f…
  • A dire il vero.....e cavallo che ci smanetta :evil: :evil: e adesso mi sorgono dei dubbi al riguardo :evil: :evil: :evil:
  • [quote]cahetel: ...dai Pasquale, non mi mettere certi titoli :evil: me le servi su un vassoio d'argento :twisted: :twisted:[/quote] :?: :?: :?: sai che una volta mi ha portato in un cortile :?: :?: :?: avevo messo centro città :evil: :evil: …
  • Il mio TOMTOM ti somiglia prende sempre di più le tue sembianze
  • [size=18]1 se lo lasciavi stare come te lo avevo settato io. 2 tutti quelli con il laika devono allungare la strada. 3 vai a................ 4 lo so perche sei sparito davanti a noi per non pagare il caffè strunz. [/size]
  • Sono due strade a scorrimento veloce solo che la Firenze-Genova ti fà allungare 30km
  • [size=24]bustine aqua kem [/size]
  • [quote]orsetta83: [quote]Prodigiojunior: Cosa usate per le acque nere :?: :?: bustine :?: (che marca)oppure liquido :?: :?: io uso bustine mi trovo bene,ma avendo lo speedy...devo ogni volta metterne due [/quote] Sempre liquido.... :!: ..se fa…
  • [quote]cahetel: [quote]cahetel: Io mi trovo decisamente bene con le bustine ma anche il liquido va bene.[/quote] 8O praticamente non ho detto una fava [/quote] per solidarietà dico che anche noi usiamo bustine o liquido indifferentemente.... sare…
  • [quote]cahetel: Io mi trovo decisamente bene con le bustine ma anche il liquido va bene.[/quote]Salviamo quest'uomo vi prego....se qualcuno conosce un buon dottore ci dia un recapito,in modo che lo possiamo contattare........ 8O 8O 8O
  • Ho usato una volta delle pasticche, sono tornato al liquido. Ne ho provati diversi ma anche per me il migliore è quello thetford
  • Castel del Monte è uno dei più curiosi perchè è un enigma! Non è una fortificazione, non è una residenza... ma che cos'è di preciso? La struttura vede ripetersi continuamente dei numeri, la collocazione sarebbe esattamente a metà strada tra la piram…
  • Ho mandato un diario di viaggio in proposito, zona Piacenza e Parma. In provincia di Macerata il più bello è senz'altro quello di Caldarola (castello Pallotta). [imgcc00761d2]http://www.bitculturali.it/online/wp-content/uploads/2007/04/castello-pa…
  • Bellissimi,sento parlare spesso di ferrara per le bici e per i suoi castelli prima o poi ci farò un giro intanto grazie x la dritta...
  • Ho visto in vendita un attrezzo su ruote, delle dimensioni di un condizionatore piccolo da casa, stesso principio (evaporatico), con serbatoio di acqua o ghiaccio, a 220v , prezzo... sui 150 euro! Dimenticavo, consumo 80w! Capisco che comunque potr…
    in Viesa Commento di Sistema May 2008
  • C'è un raffronto nell'ultimo numero di plein air tra il viesa e un altro climatizzatore. Il viesa viene definito raffrescatore e non "raffresca" in climi umidi. Si basa sull'evaporazione dell'acqua che sottrae calore all'ambiente circostante. Tuttav…
    in Viesa Commento di Sistema March 2008
  • [quote]ALLOSBARAGLIO: [quote]resma: provo a risponderti anche io, nel mio precedente camper, usavo 3 kg di gas al giorno avendo solo la truma combi. Ovviamente parlo di inverno. Io ti consiglio una cosa, lascia di notte acceso anche il webasto assie…
  • Ho avuto il bombolone nel precedente camper (granduca 55 del 1991, nasceva senza gavone portabombole e direttamente con il bombolone, nel vano sotto l'armadio, al posto delle bombole c'era il boiler, risparmiando così un sacco di spazio), ora ho un …
    in bombolone gpl Commento di Sistema May 2008
  • [quote]hwbanton: Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e camperista da qualche anno. La mio help è per il bombolone gpl del mio ARCA 403, di cui però sono molto contento, a parte appunto il bombole gpl. Il problema nasce in inverno, in quanto il ga…
  • bhè, oggi come oggi ogni tanto mi appare prima della concorrenza... La ricerca la faccio con virgilio che dovrebbe avvlersi di google.