Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Arriveranno non aver fretta 8O
-
Grazie Fabio belissime foto
-
500x500
-
Marzia ho ridimensionato le tue foto belle ma grandi
-
[quote]gatteville: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]gatteville: [quote]Prodigiojunior: Gatteville mi raccomando al prossimo raduno ti vogliamo alle griglie [/quote] Sei un Amico Prodigio.... Grazie... :P :P Complimenti per la tua stupenda famiglia.…
-
[quote]gatteville: [quote]Prodigiojunior: Gatteville mi raccomando al prossimo raduno ti vogliamo alle griglie [/quote] Sei un Amico Prodigio.... Grazie... :P :P Complimenti per la tua stupenda famiglia... Ciao[/quote] [size=18]ci mettiamo an…
-
Gatteville mi raccomando al prossimo raduno ti vogliamo alle griglie
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]frida512: ragazzi mo' ci provo anch'io [/quote]Bella del suo papà [/quote] [size=18]Grazie Pasquale x il papa. [/size]
-
[quote]frida512: ragazzi mo' ci provo anch'io [/quote]Bella del suo papà
-
[quote]frida512: EVVIVA CI SONO RIUSCITA [/quote] ciao frida ........[size=24]brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/size]
-
-
-
-
-
-
IL MAIALINO
-
[quote]Prodigiojunior: Le ha scattate Cavallo [/quote] [size=18]Hai ragione Pasquale le o scattate io a occhi chiusi e gli altri prendono il merito...va be e lo stesso.[/size]
-
Le ha scattate Cavallo
-
[size=24]bellissime andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/size]
-
Ciao Francesco, noi siamo al camping Gasparina Perchè non passi a trovarci??? dai che ti aspettiamo con un bel bicchiere di vino
-
[quote]Brianzagolf: [quote]pegaso1964: Caro Brianza, visto che sarai tra i primi ad arrivare, ferma una decina di posti al campeggio. Grazie.[/quote] Certo io parto x le 15 forse lolla mi raggiunge Vi aspetto[/quote] Ok a stasera......stanotte. E pr…
-
Caro Brianza, visto che sarai tra i primi ad arrivare, ferma una decina di posti al campeggio. Grazie.
-
Infatti è previsto tempo bello caldo e soleggiato. Tje' tjè tje 8) 8) 8) 8) [size=24] - 2 [/size] evvvvaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
[quote]lolla: [quote]pegaso1964: [size=24] - 3 [/size] e rivaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [/quote] MA CHE BRAVO SAI PURE CONTARE AL CONTRARIO....COMPLIMENTI [/quote] ZI ZI mamma avere imbarato a gondare da dieci a zero!!!!
-
[quote]pegaso1964: [size=24] - 3 [/size] e rivaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [/quote] MA CHE BRAVO SAI PURE CONTARE AL CONTRARIO....COMPLIMENTI