Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=24] - 3 [/size] e rivaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • [size=24] - 4 [/size] evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • [quote]Prodigiojunior: Ragazzi io al camping dovrei arrivare giovedi verso le 22.Se qualcuno ha bisogno lascio qui il mio numero 333/5245884 [size=18]Camping Gasparina via Gasparina (di fianco al parco di gardaland)[/size][/quot Sto seguendo i…
  • Ragazzi io al camping dovrei arrivare giovedi verso le 22.Se qualcuno ha bisogno lascio qui il mio numero 333/5245884 [size=18]Camping Gasparina via Gasparina (di fianco al parco di gardaland)[/size]
  • Credo che potresti dormire fuori dal campeggio
  • [quote]pegaso1964: [quote]beatrix: Ciao a tutti, noi con altri tre equipaggi abbiamo optato per Lazise al campeggio Piani di clodia. Non siamo asociali, anzi mi dispiace moltissimo non poter essere con voi per conoscerci, comunque non siamo lontani …
  • [quote]beatrix: Ciao a tutti, noi con altri tre equipaggi abbiamo optato per Lazise al campeggio Piani di clodia. Non siamo asociali, anzi mi dispiace moltissimo non poter essere con voi per conoscerci, comunque non siamo lontani e magari ci si vede…
  • [quote]Thorgils: Per il campeggio e' confermato questo? www.gasparina.com[/quote]Si
  • [size=18]1 Prodigiojunior 2 Brianzagolf 3 Lolla 4 Crudy 5 Nudles 6 Pegaso1964 7 Alborghetti :?: 8 VLMC 9 PAOLO67 10 AMICO DI PAOLO 67 11 THORGILS[[/size]
  • [quote]beatrix: Ciao a tutti, noi con altri tre equipaggi abbiamo optato per Lazise al campeggio Piani di clodia. Non siamo asociali, anzi mi dispiace moltissimo non poter essere con voi per conoscerci, comunque non siamo lontani e magari ci si vede…
  • [quote]pegaso1964: [quote]Prodigiojunior: [size=18]Sarebbe opportuno che arrivassimo tutti il giovedi sera in modo tale da trascorrere il venerdì e il sabato nel parco di Gardaland e la domenica invece pranziamo tutti insieme nel campeggio [/siz…
  • [quote]Prodigiojunior: [size=18]Sarebbe opportuno che arrivassimo tutti il giovedi sera in modo tale da trascorrere il venerdì e il sabato nel parco di Gardaland e la domenica invece pranziamo tutti insieme nel campeggio [/size][/quote] Pensiamo…
  • [size=18]Sarebbe opportuno che arrivassimo tutti il giovedi sera in modo tale da trascorrere il venerdì e il sabato nel parco di Gardaland e la domenica invece pranziamo tutti insieme nel campeggio [/size]
  • [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: [size=18]Noi andiamo a Gardaland voi che fate :?: :?: siete dei nostri :?: :?: [/size] [size=18]1 Prodigiojunior 2 Brianzagolf 3 Lolla 4 Crudy 5 Nudles 6 Pegaso1964 7 Alborghetti :?: 8 VLMC 9 PAOLO67 …
  • [quote]nudles: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: www.gasparina.com [size=18] piazzola 18.00 € 2 adulti compresi bambino 6-10 anni 2 £ bambino 0-5 anni GRATIS A pochi metri da Gardaland.(di fianco praticamente) Non bisogna prenotare. Ades…
  • [quote]Prodigiojunior: www.gasparina.com [size=18] piazzola 18.00 € 2 adulti compresi bambino 6-10 anni 2 £ bambino 0-5 anni GRATIS A pochi metri da Gardaland.(di fianco praticamente) Non bisogna prenotare. Adesso fatemi sapere,altrimenti m…
  • Per me va bene Gasperina. Se ovviamente si decide per Mirabilandia va bene lo stesso. Metto in moto e parto. Ok???? Tenete sempre in conto per quanto mi riguarda 2 camper. Denghiù.
  • www.gasparina.com [size=18] piazzola 18.00 € 2 adulti compresi bambino 6-10 anni 2 £ bambino 0-5 anni GRATIS A pochi metri da Gardaland.(di fianco praticamente) Non bisogna prenotare. Adesso fatemi sapere,altrimenti mi organizzo da me IL P…
  • [quote]pegaso1964: Attenzione, messaggio di servizio: vicino a Gardaland, circa 300 metri c'è un campeggio che sarebbe comodissimo per il nostro incontro. Si dovrebbe chiamare da "Teresa" o nome simile. Se qualcuno ha un recapito, potrebbe telefon…
  • Attenzione, messaggio di servizio: vicino a Gardaland, circa 300 metri c'è un campeggio che sarebbe comodissimo per il nostro incontro. Si dovrebbe chiamare da "Teresa" o nome simile. Se qualcuno ha un recapito, potrebbe telefonare (se si organizz…
  • [quote]Brianzagolf: [size=18]Ma volete mettere Gardaland con Mirabilandia??????????? Se da una parte ci sono le code e dall'altra no un motivo ci sarà???? Poi ci siamo andati esattamente un anno fa e non credo sia cambiata. Andrea[/size][/quote] Ci…
  • Concordo cara Lolla. Per me va benissimo Mirabilandia. Speriamo siano d'accordo anche gli altri. Ciaooooooo
  • [quote]Prodigiojunior: [quote]pimpa63: Mi dispiace se vi ho fatto cambiare idea non era mia intenzione volevo solo avvisarvi QUALCUNO MI AVRA' MANDATO QUALKE ACCIDENTE ? SPERO DI NO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:[/quote] Sc…
  • [quote]pimpa63: Mi dispiace se vi ho fatto cambiare idea non era mia intenzione volevo solo avvisarvi QUALCUNO MI AVRA' MANDATO QUALKE ACCIDENTE ? SPERO DI NO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:[/quote] Scherzi Pimpa :?: :?: an…
  • Mi dispiace se vi ho fatto cambiare idea non era mia intenzione volevo solo avvisarvi QUALCUNO MI AVRA' MANDATO QUALKE ACCIDENTE ? SPERO DI NO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: