Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Benvenuta famiglia vikmarlin
-
Benvenuti a tutti e 5 spero che vi troviate bene in CL e magari ci conosceremo a qualche incontro
-
[size=18]benvenuti in questo sito di svitati [/size]
-
Ehi leggete su GRUPPI...25 aprile
-
[quote]ELIX: [quote]Prodigiojunior: [quote]ELIX: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: Ciao Elix anch'io ringrazio te e la tua famiglia,per la vostra bella compagnia siete simpaticissimi, sei scappato ma la prox volta ti legheremo [/quot…
-
[quote]ELIX: [quote]lolla: [quote]Prodigiojunior: Ciao Elix anch'io ringrazio te e la tua famiglia,per la vostra bella compagnia siete simpaticissimi, sei scappato ma la prox volta ti legheremo [/quote][size=24]infatti la prox volta ti …
-
[quote]cahetel: porca paletta ragazzi, direi che nonostante il tempo contrario il raduno sia andato decisamente bene... mi girano un pò le morositas :evil: :evil: per non esserci potuto venire con la famiglia...pazienza, sarà per la prossimma volt…
-
[quote]cahetel: porca paletta ragazzi, direi che nonostante il tempo contrario il raduno sia andato decisamente bene... mi girano un pò le morositas :evil: :evil: per non esserci potuto venire con la famiglia...pazienza, sarà per la prossimma volt…
-
[quote]Prodigiojunior: Ciao Elix anch'io ringrazio te e la tua famiglia,per la vostra bella compagnia siete simpaticissimi, sei scappato ma la prox volta ti legheremo [/quote][size=24]infatti la prox volta ti buchiamo le ruote visto che…
-
Ciao Elix anch'io ringrazio te e la tua famiglia,per la vostra bella compagnia siete simpaticissimi, sei scappato ma la prox volta ti legheremo
-
[quote]florata: Ragazzi se mi permettete vorrei fare un ringraziamento particolare a Tina e suo marito per l'aiuto ricevuto ed a Cavallo Pazzo e sua moglie e non ultima a Luisa che mi è stata vicino anche se non era con me ................eppoi graz…
-
Ciao Allosbaraglio anch'io come credo tutti ci siamo trovati bene con voi, e non mancherà occasione x rivederci date un bacio grande al piccolo Leonardo e mi raccomando, scrivete spesso
-
[quote1be449f1f="ALLOSBARAGLIO"] CHE DIRE DI QUESTA BELLA ESPERIENZA , TANTO CI SAREBBE DA DIRE ... GRAZIE A TUTTI VOI PER LA CORTESIA E LA VOGLIA DI STARE INSIEME PER LA VS. SIMPATIA E ALLEGRIA, CI SIAMO TROVATI BENISSIMO E PER QUESTO CHE…
-
[quote]marzia055: Non sono molto pratica nell'utilizzo del pc, volevo inserire come voi la firma in movimento, so che è stato trattato in risposta , ma non mi ricordo il titolo, l'ho chiesto a mio figlio ed ora me la trovo sulla pagina d'apertura ma…
-
[quote]gatteville: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]gatteville: [quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Scusate ragazzi mi sono permesso di rimpicciolire le foto erano enorme spero che non vi offendete. [/size][/quote] Cavallo nessun problema , non so perchè or…
-
[quotee1a77c6ae="gatteville"][quotee1a77c6ae="Cavallo-Pazzo"][size=18e1a77c6ae]Scusate ragazzi mi sono permesso di rimpicciolire le foto erano enorme spero che non vi offendete. [/sizee1a77c6ae][/quotee1a77c6ae] Cavallo nessun problema , non so per…
-
Io uso la bici di Cavallo e di sera mi faccio prestare un lampione che si mette sulla fronte con un elastico lampeggia pure
-
[size=18]Scusate ragazzi mi sono permesso di rimpicciolire le foto erano enorme spero che non vi offendete. [/size]
-
[size=18]Ciao a tutti dal Gigaraduno e appena venuto a trovarci Cahetel in moto il tempo qui e brutto speriamo si aggiusti....intanto Buona Pasqua a tutti [/size]
-
[quote]cahetel: ...io ci sono ancora ciauuuu Enrico[/quote] be almeno siamo in 2 a farci compagnia ,gli altri stanno gia' in vacanza :twisted: :twisted: :twisted:
-
Le tirano fuori solo x comodità
-
Bello, ci sono già stato (ma ormai nel centro Italia sono stato dapertutto). Metterei Bolsena, Civita di Bagnoregio e Tuscania. A Bolsena c'è una AA non troppo grande e un P, sul lago a qualche centinaio di metri dal paese A Bagnoregio c'è un P in p…
-
Certo ok. L'ho buttata li, visto che vi vedete, puo' venir fuori qualche idea. Buon divertimento, buona Pasqua e a presto.
-
[quote]pegaso1964: Dove lo organizziamo??? Ci sono già delle proposte per il ponte del 25 aprile? Dai fatevi sotto con le iniziative..... [/quote] [size=18]Marco ne parliamo dopo pasqua xche adesso come vedi i siti sono deserti molti sono parti…
-
[quote]regiampy: Io e mia moglie ci siamo stati tra il 25 aprile e il 1° maggio dell'anno scorso, l'Olanda è meravigliosa! Se vuoi vedere le foto sul mio sito, eventualmente se vuoi chiedermi qualcosa sono qua. Ciao.[/quote] Ti ringrazio Regy, ora s…