Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Grazie per le informazioni. Io sto prendendo appunti, voi continuate pure. Grazie
-
Ad Agosto preferisco il mare ma mi piacerebbe visitare la Germania magari tra qualche anno
-
[size=18]Marco io l'estero fino a quando o un cesso di mclouis non posso andare per la tara del peso mort...i loro.[/size]
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]pegaso1964: A Lollaaaaaaaaa ma che poverino, se sta a beve er brunello annata 97 speciale. Ecco perchè non risale e manco risponde. [/quote]Bravo Marco...poi al raduno voglio vedere che porta :evil: :evil: :evi…
-
[quote]pegaso1964: A Lollaaaaaaaaa ma che poverino, se sta a beve er brunello annata 97 speciale. Ecco perchè non risale e manco risponde. [/quote]Bravo Marco...poi al raduno voglio vedere che porta :evil: :evil: :evil: lo stronco vicino al…
-
A Lollaaaaaaaaa ma che poverino, se sta a beve er brunello annata 97 speciale. Ecco perchè non risale e manco risponde.
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: Tirate fuori quest'uomo dalla cantina [/quote] lassssaaaatemeeeee [/quote]1 2 3 OISSAAAAAAAAA[/quote] poverino!!!!!!!
-
[quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: Tirate fuori quest'uomo dalla cantina [/quote] lassssaaaatemeeeee [/quote]1 2 3 OISSAAAAAAAAA
-
Tirate fuori quest'uomo dalla cantina
-
[size=24d0f0cf3a3]noi siamo grandi :P :P :P :P :P :P :P :P [/sized0f0cf3a3]
-
Ebbene no, l'altro posto ancora non lo dico, solo che fino a ieri scampava il grosso, oggi l'hanno messo peggio e quindi cerco soluzioni alternative! Mantengo il segreto perchè in teoria il primo posto rimane valido anche con il tempo brutto. Quand…
-
[quote]Paolomc: Continuo a guardare il meteo cercando un pò di sole. Oggi sembra che sia più probabile in Toscana, più verso le coste. Visto che ho il camper, è facile cambiare percorso. Avrei pensato di andare più o meno verso Populonia, Campiglia …
-
riepilogo: vai sul sito http://www.imageshack.us/ seleziona il percorso sul tuo pc dove hai la foto (cercalo con browse), spunta il resize più appropriato (320x240) quindi premi host it e attendi. In questo modo carichi la tua foto su un server este…
-
[quote]ALLOSBARAGLIO: [quote]eminer: una vota che hai finito il testo clicca su e vedrai che cliccando anteprima in fondo, l'immagine si apre, se va tutto ok invia[/quote] :?: :?: :?: scusa se ti rompo ma tu intendevi copia e incolla perche' a …
-
[quote]fabio69: Io non riesco ad aggiungere immagini all'album , mi da sempre errore!!! Forse perchè ho solo foto da 8 milioni di pixel ? Usando Imageshack però riesco a metterle nel forum!!!! Mah....[/quote]Ciao Fabio,bisogna che le tagli restingen…
-
[quote]ALLOSBARAGLIO: [quote]Prodigiojunior: Allosbaraglio quando arrivate al raduno???[/quote] :roll: :roll: :roll: :roll: bho! dipende da fabio quando finisce di lavorare io andrei via anche per venerdi nel tardo pomeriggio altrimenti sabato …
-
Allosbaraglio quando arrivate al raduno???
-
400kb.........e stato ridotto
-
[size=18f1e0b2f58]La bianca colomba pasquale porti tanta pace in tutti i cuori. Buona Pasqua.[/sizef1e0b2f58] [imgf1e0b2f58]http://img86.imageshack.us/img86/1381/pasquakk0.gif[/imgf1e0b2f58]
-
MI PIACEREBBE UN MODO ORIGINALE PER AUGURARVI BUONA PASQUA MA CREDO CHE IL MIO PENSIERO E IL MIO AFFETTO SINCERO BASTINO TANTI AUGURI A TUTTI MAURA
-
[size=18]Buona Pasqua anche da parte mia E buone vacanze ad Alessia [/size]
-
[size=18]buona pasqua anche da parte mia a tutti quelli che non potro' incontrare al gigaraduno ....agli altri li faro' di presenza [/size]
-
[size=18]Vuoi che lo dico qui.....[/size]
-
[size=18]Mario a me piacciono le soste libere,molto libere, quali PDI mi consigli? :roll: :roll: :roll: [/size]
-
[quote]Brianzagolf: [size=24]azz mario ma come faiiiiiiiii :?: :?: :?: :?: :?: :?: [/size][/quote][size=18] Usa pozioni magiche!!! :twisted: :twisted: :twisted: [/size]